DOPO TANTI AFFARI NA BELLA INCULATA LA MERITAVO NO ?!:)
HO PRESO AL MOTO DEL LINK QUA SOPRA !!!!!1
FOTO BELLE !
MOTO CHE SEMBRA ILLIBATA !!! DALLA ANNUNCIO POI !!
RIPORTO L'ANNUNCIO
"Buongiorno a tutti....
come da titolo ri-provo a mettere in vendita la mia Roscia, il motivo è che non mi ci trovo più bene!
già dopo un pò di tempo dall'acquisto avevo rimpianto i semimanubri, purtroppo la tuono per uno "alto" 1.60 non è il massimo! finchè ci si va su strada alla fine tutto fa brodo, ma in pista è tutta un'altra storia!
ed è proprio dopo l'ultima pistata a imola che mi è preso lo sconforto! e ho deciso di ri mettere in vendita la roscia
è vero che io non sono un manico ecc ecc ma il fattore psicologico in moto è fondamentale e sinceramente non mi va di guidare una moto che non sento più mia!
bando alle ciance!

la moto è una Tuono 1000r del 2004 con 29.000 km, io sono il 3° proprietario
il bollo scade a luglio 2014 e la revisione scade ora a maggio (ma quella la faccio io)
di meccanica è a posto, per ora non ho avuto nessun problema ne elettrico ne meccanico (sopratutto la ruota libera ancora non ha dato problemi) c'è solo da rifare il CO se si usa la moto senza bd-killer (se si usa col db-killer la carburazione è giusta)
per scrupolo c'è da cambiare l'olio (anche se l'ho cambiato 3mila km fa)
il kit trasmissione (pignone catena e corona) è stato cambiato sempre 3mila km fa
le forcelle sono revisionate da poco mentre il mono c'è da revisionarlo
la moto è caduta (non con me), mentre da quando ce l'ho io l'unico problema è stato un tamponamento

si sono rotti, il faro dietro (che ho messo nuovo), piegato il porta targa (anche quello nuovo) e rotto il sottocodone, per sicurezza ho cambiato sia sottocodone e telaietto posteriore! (la prova è che ho anche il telaietto e il sottocodone incriminato in garage, lo volevo usare per la pista e l'ho tenuto)
approfittando della moto ferma gli ho fatto cambiare le candele e controllare il gioco valvole
in più mi si è svitata una vite della corona e è andata ad intaccare il forcellone, sostituzione delle viti e forcellone sistemato (da fuori ora neanche si nota, l'ho detto solo per correttezza)
la moto presenta dei segni di usura (alla fine ha 10 anni e 29mila km) ma quelli si valutano poi uno ad uno quando la si viene a vedere
ora veniamo agli accessori:
-cerchi OZ in alluminio riverniciati rossi
-Ammo di sterzo ohlins
-specchietti rsv mille new
-portacorona by Dilone special parts
-pompa radiale brembo rcs
-tubi in treccia neri
-pinze triple bridge (rsv1000, la tuono aveva le monopasticche)
-scarico completo con collettori in acciaio arrow e raccordo + terminale completamente in titanio datti da me (la vera chiccha) che solo questo vale il prezzo della moto

-cover forcellone in carbonio
-filtro aria bmc
-convogliatore a T della 2000 (quello grosso

-eprom doppia mappa by GRT
-kit in carene VTR da pista (cupolino, vascone lungo, codino e parafango)
-kit tamponi in vtr forcelle+ forcellone
in più ho tutti i pezzi originali + altri accessori come:
serbatoio grigio + pompa benzina
tappo in eregal (che ancora non ho neanche montato)
e altre cose che ora non mi ricordo!
io provo a venderla a 2000€ con tutto quello che ho in garage (sicuramente nell'elenco manca qualcosa) ci lascio tutti gli accessori ecc ecc, quindi vi chiedo di non farmela rimettere originale o proposte strane
prima di contrattare venite a vederla per bene (provatela) e poi vediamo
viewtopic.php?f=188&t=34403 questo è il link di presentazione della moto (in caso mi sono dimenticato di dire qualcosa)"
(in caso mi sono dimenticato di dire qualcosa)"
DIREI DI SI !!!!!!!1 ZIO BASTARDO !!!!!!
TIPO DIRE CHE ERI CADUTO ???? E HAI MESSO LE FOTO PRE CADUTA???????
NON PARLIAMO DEL FORCELLONE VA !!!!!

PARTIAMO TERMINALE BOZZATO E LINK RASCHIATO !!! E DICEVA LO SCARICO VALE LA MOTO !!!!!!

SERBATOIO SCROSTATO !!!

LEVA DEL FRENO PIEGATA
COPTIBOBINA PIEGATA E TELAIETTO TAMPONE PIEGATO !!!!

TERMINALE BOZZATO !!!!!
CUPOLINO CODONE VERNICIATI CON IL c@lo O CONUNA scop@ !!!
ALAL FIEN IO FLUIDO L'AFFARISTA MI SONO COME SEMPRE FIDATO HO PURE MANDATO A PRENDERE LA MOTO SENZA VISIONARLA DI PERSONA TANTO MI FIDO DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM !!!! E POI LE FOTO PARLAVANO CHIARO !!!!!! UN AFFARE !!!
ORA IO NO DICO TANTO
LA FARO' A PEZZI E MI SALVERO!!!!! PERCHE IO HO LE PALLE !!! E NO SONO UN fro@@o TRUFFATORE!!!!!
RAGAZZI SINCERITA'
PS: VOELTE VEDERE ANCHE LE FOTO DEL CODONE E DEL CUPOLINO !!!????? CI METTO UN ATTIMO A FARLE
PS: COME IO SONO RIUSCITO A METTERE LE FOTO CON I DIFETTI PENSO CH EANCHE IL PADRONE DELLA MOTO SAREBBE RIUSCITO
MA UN PO DI VERGOGNA NO TI VIENE ????????
MA PER DIANA ESSERE ONESTI NELEL DESCRIZIONI NO????
NON OSO PENSARE SE POI TROVO UN BUCO NEL FORCELLONE
SE NO ERRO ERA IL FORCELLONE DI GIDEA POI RICOPERTO DI CARBONIO !!!!!
IL MONDO E' PICCOLO E TRUFFARE GLI AMICI E' UNA PORCATA
SONO DELUSO E ANCHE INCAZZATO !!!!!! NERO !!!!!!!
DA UNLATO PERO DOPO TANTI AFFARI NA BELLA INCULATA LA MERITO !!!:)
BUONA INCULATA A TUTTI :)HAHAHAHAHAHAHAHA
A BREVE FOTO DEL CODINO E DEL CUPOLINO E DELLA POMPA RADIALE CON LEVA PIEGATA!!!
LE FRECCE CHE IN FOTO SONO DI SERIE ANDO STANNO ?????
MA SE UNO VENDE UNA COSA NO PUO METTERE LE FOTO DEL MEZZO QUANDO ERA PERFETTO E POI DARE UNA MEZZO DIVERSO ?!?!?!
PERCHE' SE SI PUO DA OGGI ANCH EIO MI SENTO DI FARE COSI !!!!
PS: IO SOLDI TE LI ABBIAMO DATI BONI!!!!!!!!!!