[MODERATO]DELUSO,RAMMARICATO:COMPRATO MOTO DA UN UTENTE

il bar del V60...
fluido
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

[MODERATO]DELUSO,RAMMARICATO:COMPRATO MOTO DA UN UTENTE

Messaggio da fluido »

http://apriliagarage.it/forum/viewtopic ... 26&t=52148

DOPO TANTI AFFARI NA BELLA INCULATA LA MERITAVO NO ?!:)

HO PRESO AL MOTO DEL LINK QUA SOPRA !!!!!1
FOTO BELLE !
MOTO CHE SEMBRA ILLIBATA !!! DALLA ANNUNCIO POI !!

RIPORTO L'ANNUNCIO

"Buongiorno a tutti....
come da titolo ri-provo a mettere in vendita la mia Roscia, il motivo è che non mi ci trovo più bene!
già dopo un pò di tempo dall'acquisto avevo rimpianto i semimanubri, purtroppo la tuono per uno "alto" 1.60 non è il massimo! finchè ci si va su strada alla fine tutto fa brodo, ma in pista è tutta un'altra storia!
ed è proprio dopo l'ultima pistata a imola che mi è preso lo sconforto! e ho deciso di ri mettere in vendita la roscia
è vero che io non sono un manico ecc ecc ma il fattore psicologico in moto è fondamentale e sinceramente non mi va di guidare una moto che non sento più mia!

bando alle ciance! :angel:

la moto è una Tuono 1000r del 2004 con 29.000 km, io sono il 3° proprietario
il bollo scade a luglio 2014 e la revisione scade ora a maggio (ma quella la faccio io)
di meccanica è a posto, per ora non ho avuto nessun problema ne elettrico ne meccanico (sopratutto la ruota libera ancora non ha dato problemi) c'è solo da rifare il CO se si usa la moto senza bd-killer (se si usa col db-killer la carburazione è giusta)
per scrupolo c'è da cambiare l'olio (anche se l'ho cambiato 3mila km fa)
il kit trasmissione (pignone catena e corona) è stato cambiato sempre 3mila km fa
le forcelle sono revisionate da poco mentre il mono c'è da revisionarlo
la moto è caduta (non con me), mentre da quando ce l'ho io l'unico problema è stato un tamponamento :angel: , un amico mi ha colpito da dietro! ma il danno è stato meno grave del previsto!
si sono rotti, il faro dietro (che ho messo nuovo), piegato il porta targa (anche quello nuovo) e rotto il sottocodone, per sicurezza ho cambiato sia sottocodone e telaietto posteriore! (la prova è che ho anche il telaietto e il sottocodone incriminato in garage, lo volevo usare per la pista e l'ho tenuto)
approfittando della moto ferma gli ho fatto cambiare le candele e controllare il gioco valvole
in più mi si è svitata una vite della corona e è andata ad intaccare il forcellone, sostituzione delle viti e forcellone sistemato (da fuori ora neanche si nota, l'ho detto solo per correttezza)
la moto presenta dei segni di usura (alla fine ha 10 anni e 29mila km) ma quelli si valutano poi uno ad uno quando la si viene a vedere

ora veniamo agli accessori:
-cerchi OZ in alluminio riverniciati rossi
-Ammo di sterzo ohlins
-specchietti rsv mille new
-portacorona by Dilone special parts
-pompa radiale brembo rcs
-tubi in treccia neri
-pinze triple bridge (rsv1000, la tuono aveva le monopasticche)
-scarico completo con collettori in acciaio arrow e raccordo + terminale completamente in titanio datti da me (la vera chiccha) che solo questo vale il prezzo della moto :ciglia: :ciglia: :angel: poi vedrete voi dal vero (ah ovviamente omologato con foglio e db-killer :ciglia: )
-cover forcellone in carbonio
-filtro aria bmc
-convogliatore a T della 2000 (quello grosso :alcool: :angel: )
-eprom doppia mappa by GRT
-kit in carene VTR da pista (cupolino, vascone lungo, codino e parafango)
-kit tamponi in vtr forcelle+ forcellone

in più ho tutti i pezzi originali + altri accessori come:
serbatoio grigio + pompa benzina
tappo in eregal (che ancora non ho neanche montato)
e altre cose che ora non mi ricordo!

io provo a venderla a 2000€ con tutto quello che ho in garage (sicuramente nell'elenco manca qualcosa) ci lascio tutti gli accessori ecc ecc, quindi vi chiedo di non farmela rimettere originale o proposte strane
prima di contrattare venite a vederla per bene (provatela) e poi vediamo

viewtopic.php?f=188&t=34403 questo è il link di presentazione della moto (in caso mi sono dimenticato di dire qualcosa)"

(in caso mi sono dimenticato di dire qualcosa)"

DIREI DI SI !!!!!!!1 ZIO BASTARDO !!!!!!

TIPO DIRE CHE ERI CADUTO ???? E HAI MESSO LE FOTO PRE CADUTA???????

NON PARLIAMO DEL FORCELLONE VA !!!!!

Immagine
Immagine
Immagine

PARTIAMO TERMINALE BOZZATO E LINK RASCHIATO !!! E DICEVA LO SCARICO VALE LA MOTO !!!!!!

Immagine
SERBATOIO SCROSTATO !!!
Immagine
LEVA DEL FRENO PIEGATA
COPTIBOBINA PIEGATA E TELAIETTO TAMPONE PIEGATO !!!!
Immagine
TERMINALE BOZZATO !!!!!

CUPOLINO CODONE VERNICIATI CON IL c@lo O CONUNA scop@ !!!

ALAL FIEN IO FLUIDO L'AFFARISTA MI SONO COME SEMPRE FIDATO HO PURE MANDATO A PRENDERE LA MOTO SENZA VISIONARLA DI PERSONA TANTO MI FIDO DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM !!!! E POI LE FOTO PARLAVANO CHIARO !!!!!! UN AFFARE !!!

ORA IO NO DICO TANTO
LA FARO' A PEZZI E MI SALVERO!!!!! PERCHE IO HO LE PALLE !!! E NO SONO UN fro@@o TRUFFATORE!!!!!

RAGAZZI SINCERITA'

PS: VOELTE VEDERE ANCHE LE FOTO DEL CODONE E DEL CUPOLINO !!!????? CI METTO UN ATTIMO A FARLE

PS: COME IO SONO RIUSCITO A METTERE LE FOTO CON I DIFETTI PENSO CH EANCHE IL PADRONE DELLA MOTO SAREBBE RIUSCITO
MA UN PO DI VERGOGNA NO TI VIENE ????????

MA PER DIANA ESSERE ONESTI NELEL DESCRIZIONI NO????

NON OSO PENSARE SE POI TROVO UN BUCO NEL FORCELLONE
SE NO ERRO ERA IL FORCELLONE DI GIDEA POI RICOPERTO DI CARBONIO !!!!!
IL MONDO E' PICCOLO E TRUFFARE GLI AMICI E' UNA PORCATA

SONO DELUSO E ANCHE INCAZZATO !!!!!! NERO !!!!!!!

DA UNLATO PERO DOPO TANTI AFFARI NA BELLA INCULATA LA MERITO !!!:)

BUONA INCULATA A TUTTI :)HAHAHAHAHAHAHAHA

A BREVE FOTO DEL CODINO E DEL CUPOLINO E DELLA POMPA RADIALE CON LEVA PIEGATA!!!
LE FRECCE CHE IN FOTO SONO DI SERIE ANDO STANNO ?????

MA SE UNO VENDE UNA COSA NO PUO METTERE LE FOTO DEL MEZZO QUANDO ERA PERFETTO E POI DARE UNA MEZZO DIVERSO ?!?!?!
PERCHE' SE SI PUO DA OGGI ANCH EIO MI SENTO DI FARE COSI !!!!

PS: IO SOLDI TE LI ABBIAMO DATI BONI!!!!!!!!!!
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare :fr:
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Re: SONO DELUSO E RAMMARICATO HO COMPERATO UNA MOTO DEL FORU

Messaggio da padella »

Ma non l'aveva presa Pmancio?
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Mah, con tutto il rispetto fluido, appunto trovandoti su un forum la storia di una moto dovresti conoscerla anche solo documentandoti. Rob l'aveva pure scritto che fu tamponato praticamente da fermo da un'altra moto.
Ma poi la moto non l'avevi vista a imola quando avete girato assieme?

Le inculate capitano a tutti purtroppo e se si dice le cose in maniera onesta fin da subito per chi vende è come abbassarsi le mutande e offrire al compratore del ghiaione grosso per quanto cercherà di abbassare il prezzo al di sotto del valore reale.

Mah, tutta sta polemica gratuita poi.... :roll:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
fluido
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da fluido »

Raga91 ha scritto:Mah, con tutto il rispetto fluido, appunto trovandoti su un forum la storia di una moto dovresti conoscerla anche solo documentandoti. Rob l'aveva pure scritto che fu tamponato praticamente da fermo da un'altra moto.
Ma poi la moto non l'avevi vista a imola quando avete girato assieme?

Le inculate capitano a tutti purtroppo e se si dice le cose in maniera onesta fin da subito per chi vende è come abbassarsi le mutande e offrire al compratore del ghiaione grosso per quanto cercherà di abbassare il prezzo al di sotto del valore reale.

Mah, tutta sta polemica gratuita poi.... :roll:

E SCUSA MA NELL ANNUNCIO DOV ELO LEGGI CHE LA MOTO ERA RASCHIATA ?????

QUINDI SE IO SCRIVO CHE SONO CADUTO UN ANNO FA
E POI
METTO LE FOTO DELLA MIA MOTO SENZA DANNI IN ANNUNCIO MERCATINO STO A POSTO !!!
SE POI VENDO LAMOTO RASCHIATA?????

MA COME STAI MESSO !!! DAI

SPERO CHE CAPITI A TE ALLORA !!! POI VEDIAMO
E' FACILE FARE IL fro@@o COL c@lo DEGLI ALTRI !!!

OR ALA RIMETTO IN VENDITA IO OK
COMN LE FOTO BONE E VEDIAMO CHE MI SUCCEDE !!!!!

MI VIENE VOGLIA DI USARLA PER STRADA TANTO L'ATTO DI RADIAZIONE CH EHO E' INTESTATO A LUI
SAI CHE SUCCEDE SE LA USO E MI FERMANO !!!!
TE LO DICO IO SONO TUTTI c@@@i SUOI !!!!:)

A IMOLA FORSE CI HO FATTO DUE PAROLE MA SOLO FORSE !!!
A IMOLA TU HAI NOTATO CHE HO UNA RIGA SUL CARTER FRIZIONE !!!!
E LA CARENA RASCHIATA A DX ?????

CERI PURE TU ?! NO ?

IO POSSO ANCHE VENIRA A GIRARE CON LA MOTO DEMOLITA !!!! MA SE POI LA METTO IN VENDITA E METTO LE FOTO BONE
VUOL DIRE CHE LHO MESSA A POSTO NO???

QUA TU STAI LEGGITIMIZZANDO LE INCULATE !!!
QUINDI DA OGGI SE TIRO QUALCHE SOLETTA SONO GIUSTIFICATO ???

QUESTO CUPOLINO A IMOLA NO CE'RA'!!!!!!:)
Immagine
Immagine

QUINDI E' EGITTIMO CHE SIA IN QUESTE CONDIZIONI
LA VERNICE SALTATA SARA MERITO DELL INCIDENTE ????
HAHAHAHAHAHAHA
Ultima modifica di fluido il martedì 24 giugno 2014, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Mi pare l'avesse scritto nel topic dedicato alla sua moto, o comunque qui sul forum da qualche parte c'era scritto, io l'ho letto qui.
Ma poi non l'aveva comprata mancio?
Terzo a imola la moto l'avevi vista no? I segni li aveva già tutti!!!

Infine, io con l'rs250 ho scritto tutti i problemi che aveva, son stato più basso della media dei prezzi di quello che sarebbe costato risistemarla ma ricevevo sempre e solo offerte più basse di 7/800e rispetto quello che chiedevo.
Ok che l'acquirente dev'essere tutelato, ma qua se il venditore è onesto e scrive le cose per filo e per segno lo prende nel c@lo due volte!
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da NitroRob »

"la moto presenta dei segni di usura (alla fine ha 10 anni e 29mila km) ma quelli si valutano poi uno ad uno quando la si viene a vedere"

rispondo solo cosi
io ho riportato quello che mi sembrava più importante (della leva sinceramente mi sono dimenticato e chiedo venia, trà l'altro quella me la volevo pure tenere)

dei danni dei precedenti proprietari che ti devo dire??? io ti dico solo quello che HO FATTO IO
come dice Raga la moto l'hai vista a imola (se come no) e Pmancio la conosce e conosce tutta la storia
detto questo la prossima volta la moto te la vieni a vedere TE e non fai fare tutto a Pmancio
anzi la cazzata l'ho fatta io!! perchè l'ho presa troppo alla leggera visto che ne ho sempre parlato con Paolo in amicizia
ps. le freccie sono sulla scatola!

"LA FARO' A PEZZI E MI SALVERO!!!!!" secondo te perchè l'ho venduta a 2000€???

e cmq se avevi veramente le palle prima ne parlavi con me

POVERO
Tonno chi legge!
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

MA SAI QUAL'è IL BELLO BRUTTO DEMENTE???
CHE I PEZZI DI RICAMBIO A GIDEA PER QUELLA MOTO GLIè LI AVEVI VENDUTI TE!!!! FATTI UNA CURA DI FOSFORO
E SUL FORUM TROVI TUTTA E RIPETO TUTTA LA STORIA DELLA MOTO

IO LE FOTO HO MESSO QUELLE CHE AVEVO VISTO CHE GLI AFFARI SI FANNO SOLO VISIONANDO IL MEZZO
Tonno chi legge!
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Capisco l'incazzatura..è lecita. Ma la moto va bene? Ha lo scarico completo, gli oz e tanta altra roba che costa...a quel prezzo o era l'affare della vita o che ci fosse qualche magagnetta era probabile.
La moto l'hai presa radiata per usarla in pista? A quella cifra se funzionalmente è tutto ok non credo ci sia comunque molto di meglio. Accertati che la moto viaggi bene, sia dritta e poi goditela.

Brutto da dirsi ma è sempre meglio visionare la moto dal vivo anche quando la persona è "fidata". Se c'è la magagna la si scopre e se non c'è ci si fa una birretta e una chiacchierata e tanto di guadagnato.
Avessi saputo che era scivolata non l'avresti presa con tutto quel ben di dio che monta? I pezzi di ricambio qui sul mercatino li trovi a poco..magari con 3/400 euro te la rimetti a nuovo. Ripeto..giran le palle per la presa per il c@lo ma a conti fatti hai una grande moto accessoriata bene a un piccolo prezzo

Ah in foto è facile che le moto vengano belle perfette..ho visionato diverse moto che in foto parevano nuove..non è colpa del venditore se in foto la moto esce bene. Poi dal vivo erano piene di segni. Certo un venditore onesto scrive se le carene sono rigate ecc...pero' se uno non scrive "moto perfetta, come nuova" c'è anche da aspettarsi qualche segnetto. Ripeto..a quella cifra secondo me di meglio non si trova se la moto va bene. A volte vogliamo fare affari sperando che la gente ci regali la roba e se c'è un problemino ci incazziamo comunque. Solo la roba che c'è montata su quella moto vale quanto l' hai pagata. Se la smembri ti ripigli i soldi in un secondo.
Certo se le foto dell'annuncio sono pre-caduta il venditore non è stato correttissimo. Quando si vende qualcosa vanno messe le foto aggiornate. Anche perchè dubito che se uno cade con la moto, la ripara e poi la vende nell'annuncio mette le foto della moto rovinata. La prima cosa che fa per venderla è fare foto della moto a posto.

ps: do i consigli ma sono il re delle inculate..non ho mai preso una moto usata su cui ci fosse solo da mettere benzina, tutte avevano difetti abbastanza gravi e costosi. Tutte date per perfette. E pagate come tali. Lasciamo stare và che mi sale un nervoso a pensare a certa gente. almeno tu hai difetti puramente estetici ma magari la moto è sana al 100% dentro.
Ultima modifica di DiegoRSV il martedì 24 giugno 2014, 12:26, modificato 2 volte in totale.
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

RIPETO LA CAZZATA L'HO FATTA IO A CONTRATTARE CON PAOLO E NON CON TE VISTO CHE ALLA FINE LA MOTO LA PRENDEVI TE
VISTO CHE PAOLO LA MOTO LA CONOSCE NON C'HO NEANCHE PENSATO

se la moto la venivi a vedere le cose le avresti viste........e di sicuro io non le avrei nascoste
Tonno chi legge!
fluido
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da fluido »

DiegoRSV ha scritto:Capisco l'incazzatura..è lecita. Ma la moto va bene? Ha lo scarico completo, gli oz e tanta altra roba che costa...a quel prezzo o era l'affare della vita o che ci fosse qualche magagnetta era probabile.
La moto l'hai presa radiata per usarla in pista? A quella cifra se funzionalmente è tutto ok non credo ci sia comunque molto di meglio. Accertati che la moto viaggi bene, sia dritta e poi goditela.

Brutto da dirsi ma è sempre meglio visionare la moto dal vivo anche quando la persona è "fidata". Se c'è la magagna la si scopre e se non c'è ci si fa una birretta e una chiacchierata e tanto di guadagnato.
Avessi saputo che era scivolata non l'avresti presa con tutto quel ben di dio che monta? I pezzi di ricambio qui sul mercatino li trovi a poco..magari con 3/400 euro te la rimetti a nuovo. Ripeto..giran le palle per la presa per il c@lo ma a conti fatti hai una grande moto accessoriata bene a un piccolo prezzo

Ah in foto è facile che le moto vengano belle perfette..ho visionato diverse moto che in foto parevano nuove..non è colpa del venditore se in foto la moto esce bene. Poi dal vivo erano piene di segni. Certo un venditore onesto scrive se le carene sono rigate ecc...pero' se uno non scrive "moto perfetta, come nuova" c'è anche da aspettarsi qualche segnetto. Ripeto..a quella cifra secondo me di meglio non si trova se la moto va bene. A volte vogliamo fare affari sperando che la gente ci regali la roba e se c'è un problemino ci incazziamo comunque. Solo la roba che c'è montata su quella moto vale quanto l' hai pagata. Se la smembri ti ripigli i soldi in un secondo.

ps: do i consigli ma sono il re delle inculate..non ho mai preso una moto usata su cui ci fosse solo da mettere benzina, tutte avevano difetti abbastanza gravi e costosi. Tutte date per perfette. E pagate come tali. Lasciamo stare và che mi sale un nervoso a pensare a certa gente. almeno tu hai difetti puramente estetici ma magari la moto è sana al 100% dentro.

LA VUOI TU ????
ALAL FINA
2000+ LA DEMOLIZIONE + IL TRASPORTO 166 EURO 2300 EURO PENSI CHE POSSA VALERE DI PIU' TE LA DO PER 2000 SPEDITA A CASA NELEL CONDIZIONI IN CUI SI TROVA
NO IN CUI SI TROVAVA!!!!
Immagine
fluido
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da fluido »

NitroRob ha scritto:RIPETO LA CAZZATA L'HO FATTA IO A CONTRATTARE CON PAOLO E NON CON TE VISTO CHE ALLA FINE LA MOTO LA PRENDEVI TE
VISTO CHE PAOLO LA MOTO LA CONOSCE NON C'HO NEANCHE PENSATO

se la moto la venivi a vedere le cose le avresti viste........e di sicuro io non le avrei nascoste
IO A DIRE IL VERO ERO TITUBANTE !!!! MA MI SONO POI FIDATO !!!! E HO SBAGLIATO
ALLA FIEN IL co@@@@ne SONO IO
MA IL TUO ANNUNCIO ERA CHIARO MOTO PERFETTA
MA TI RENDI CONTO DELEL FOTO CH EHAI MESSO
SE NO TI RENDI CONTO CHE QUELLE FOTO ERNO DI UN AMOTO PERFETTA !!!!!

E' CME METTEREIN VENDITA UN IPHONE CON DELEL FOTO
E POI SPEDIRE UN IPHONE CON VETRO ROTTO !!!
E POI DIRE !?
E' MA SI DAI AVEVO SOLO QUELLE FOTRO
E POI DIRE ANCORE DOVEVI VENIRE A PRENDERLO DAL VIVO COSI AVRESTI VISTO CH EAVEVA IL VETRO ROTTO !!!!
HAHAHAHAHA
1

DIREI CHE ORA SONO CURIOSO DI VEDERE COSA DICONO O COSA DICI TU !!!!
SONOPROPIO CURIOSO !!!
Immagine
fluido
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da fluido »

NitroRob ha scritto:MA SAI QUAL'è IL BELLO BRUTTO DEMENTE???
CHE I PEZZI DI RICAMBIO A GIDEA PER QUELLA MOTO GLIè LI AVEVI VENDUTI TE!!!! FATTI UNA CURA DI FOSFORO
E SUL FORUM TROVI TUTTA E RIPETO TUTTA LA STORIA DELLA MOTO

IO LE FOTO HO MESSO QUELLE CHE AVEVO VISTO CHE GLI AFFARI SI FANNO SOLO VISIONANDO IL MEZZO

A GIDEA HO DATO UN TELAIETTO ANTERIORE E UN SERBATOIO DELL' OLIO !!!
DIMMI COSA CENTRA CON TUTTO IL RESTO ???
Immagine
fluido
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da fluido »

CHIEDO AI MODERATORI DI QUESTO FORUM COME DEVE COMPORTARSI UNO IN QUESTI CASI !!!!
PIU' CH EALTRO SE CAPITERA DINUOVO !!1
SE NO DA OGGI METTERO ANNUNCI CON FOTO DI PEZZI BONI E POI SPEDISCO PEZZI ROTTI !!!!
SONOPROPIO CURIOSO !!!!
Immagine
NitroRob
Spammoni Recing Team

Messaggio da NitroRob »

"Per me venduta ma la distanza mi spaventa un po
Devo fare collinare na pistata con il ritiro
Posso pagare la anche subito"

questo è stato il tuo mess

cmq cosa devo dire?
io penso di aver scritto quello che serviva nel post, poi se vuoi sparare merd@ fai pure, non mi interessa
chi mi conosce VERAMENTE sa come sono
se lo facevo per truffare la mettevo a 3000€ e non a 2000€ (prezzo solo di accessori, detto da un VENDITORE come te)
Tonno chi legge!
sicilianazzo
Mod
Mod
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da sicilianazzo »

Signori queste cose VANNO risolte in privato.Usate il feedback negativo e risolvete in privato. NON COINVOLGETE IL FORUM.
CHIUDO.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22