[Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Monte Amiata (GR) - 1-2-3 Maggio
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO

Re: [Report] TORNATI APPENA DAL III RADUNO

Messaggio da Karling »

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :fr: :fr: :fr:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
lorezaf
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: AREZZO - AR

Messaggio da lorezaf »

Eccomi a reportare questi spelndidi tre giorni!!!
Dopo un allucinante viaggio di ritorno da un lavoro fuorisede (rovereto) il 1° mattina mi desto con calma faccio un po' di cose...esco vado a ruzzare col modellino, rientro per pranzo, appuntamento alle 16e30 per la partenza non appena Silvyx esce da lavoro.
Arrivo in colpevole ritardo anche dopo l'uomo del 3 (cilindri) lybenar, poi caricamento moto, riatìrdi vari.
Finalmente alle 17 e 50 muoviamo in direzione Amiata. La strada scelta scorre piacevole, un po' di strada scorrevole e un bel po' di tante curve. Alle 18 e 45 decidiamo di rifocillarci con qualcosa da bere a San Quirico. La Cassia con i suoi panorami ci porta all'inizio della salita verso Abbadia San Salvatore, mando in c... gli amministratori della provincia di Siena che hanno messo cartelli 60 Km/h ovunque e mi la faccio ad un passo davvero veloce. Ad Abbadia facciamo Benzina e Bancomat e finalmente saliamo al secondo rifugio!!Arriviamo le solite facce (brutte) :mrgreen: :mrgreen: (mimmi, enzo), qualche capello in meno (Sangu), tanta bella gente.Subito cena, distribuzione dei KIT, e poi a scaricare la moto e a portare le valige nella ghiacciaia, pardon in camera!!!
La mattina tutti in orario, si dispongono le moto a creare la V, arriva Lybenar dal suo albergo, arriva Hulk con la cisterna (il California). Finalmente briefing di Sanguruci che ci chiede di fà a modo e di fare i bravi. Si parte poco dopo le Macinaie il Sicilano rallenta vistosamente, problema elettronico (ah quanto erano belli i carburatori).Arriviamo a Casteldelpiano sosta benzina, primi scherzi, chiacchiere, "toh ma te sei tizio, io sul forum sono caio". Ripartiamo verso Montalcino mi faccio sfilare e vado del mio passo,le gomme non sono al top e silvyx è al primo giro lungo in moto, do un mano quando ci sono i bivi a staffettare e mi attacco al codino (sempre a distanza) di GnaFra. Seguirlo è davvero un piacere, guida rotonda, costante, dopo un po' raggiungiamo altri passisti, scorgo Alex&Luna, a Montalcino faccio strada sul bivio a Ue mi rimetto a fare la scop@. Scendiamo a torrenieri e un gruppetto si è fermato a bordo strada, ci sono Enzo ed altri, continuiamo a Staffettare fino a San Quirico anche se alcuni tirano diritto per Pienza. Pausa Caffè a San Quirico , Vermella e Signora si fidano del paesino della Vald'Orcia e lasciano i caschi abbandonati sulla moto, ripartiamo adesso mancano solo pochi chilometri alla Pausa Pranzo alla Foce faccio addirittura la scop@ della scop@ dato che mi trovo dietro a Simo che zavorra "lu siculo furioso". Panini, Wurstel.D'un tratto appare lui, con la sua tua da ginnastica con scarpe della nike, il suo giacchettino bianco, rosso e blu MATTE!!! :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: Al solito fa una piccola toccata e fuga. Ripartiamo dalla Foce, mi metto a staffettare con Robybike e ilsandrino, con lybe dietro, mi rimetto al mio bradipopasso, ci riagganciamo di nuovo alla stazione di servizio di celle sul rigo. Il tempo promette acqua, nuvoloni neri regalano però giochi di luci sulla val d'orcia e sulle pendici dell'Amiata. La strada che scende a Ponte sul Rigo è un misto veloce, me la faccio del mio solito passo 4/5, per un po' qualcuno mi segue e poi li lascio sfilare.Al rientro sulla Cassia mi riprendo la mia funzione di scop@. E salendo a Piancastagnaio mi metto a fare addirittura velocità da scooterone, chiecchierando con silvia dietro e guardando il panorma.A piano la coda del gruppo recupera Mimmi che avevamo perso a Chianciano. Qualcuno tergiversa verso la Vetta, noi optiamo per la lunga fino a Casteldelpiano e risalire dalla strada del mattino dopo aver fatto scorta di sigarette.Ore 17:00 conclusione del giro, relax in camera (gelida) doccia (bollente) ci avviamo a cena e mi rendo conto che Pigion è rimasta una delle poche sotto l'acqua. Dopo cena arriva la botta di sonno ma dopo una rpida passeggiatina al chiaro delle stelle (tornate dopo l'acquazzone) rientriamo nel mentre che silvyx e sorella allietano (si fa per dire) i radunisti con note un po' stonate (michela lascia perdere). :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: Poi la riffa, mimmisbronz :alcool: :alcool: :alcool: . La coppia di Ligabue e Pelù de Noiartri (io e Marco), la salsa, alla fine ore 24.00 ci ribaltiamo nel giaciglio.La mattina salutiamo tutti, ci dirigiamo a Bagni di San Filippo a fare il bagno alle terme, scorgiamo anche la Honda di Cippettina e Cinzia.Bagno di mezz'ora alle terme ed ecco il programma che non ti aspetti. Salita a Radicofani con mangiata di Pici e Maialino per la modica cifra di 16e50 € bevande incluse :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: Finalmente alle 19 siamo a casa con la consapevolezza di aver rivisto tanti amici con la nostra stessa passione il V60 e lo stare insieme
“Affrontate con orgoglio il vostro viaggio verso il futuro. E possano le strade davanti a Voi essere così avventurose e piene di soddisfazioni come sono state le mie negli ultimi anni”. (Erik Buell)
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Ci tengo a sottolineare che la mia comparsata mi è "costata" una vite della pinza freno anteriore destra persa (me ne sono accorto al casello di chiusi, 250 km da casa!!!) che mi ha costretto a non partecipare ad un pezzo di giro e a farmi tutto il ritorno senza freno anteriore :whistle: :whistle: . E tanto per gradire, sempre al ritorno, ho beccato un'acquata da paura in autostrada ad una quarantina di chilometri da firenze, così, tanto per non farsi mancare niente :mrgreen: . Ma ne è valsa la pena, ho conosciuto altri v60isti e ho riveduto i "vecchi" ;-) (chiedo scusa a coloro i quali non sono riuscito a salutare, vista la mia presenza lampo :oops: ).

PS: la piantina cartografica di Sangu (insomma, quella con le indicazioni senza disegnini) faceva pena :fr: , ho fatto un motogiro di 40 km da solo nelle campagne senesi per trovare il luogo del pranzo del sabato :angel: , finchè mi sono deciso a chiamare Gabro, onde evitare di essere sempre lì che giravo 8-) 8-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
leon rs
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Campania
Provincia: CASERTA - CE
Moto: my 11 - RSV4 R

Messaggio da leon rs »

un grazie a tutti i v60ini per i tre giorni passati in magnifica compagnia.....
miglio
2000 rpm
2000 rpm
Provincia: SIENA - SI
Moto: my 06 - RSV R 1000

Messaggio da miglio »

un grazie a tutti..purtroppo sono stato al raduno solo il venerdi sera a cena....vi lascio immagginare come ho rosicato il sabato ed anche la domenica....cmq complimenti a tutti... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
x sempre V60....
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Matte ha scritto: PS: la piantina cartografica di Sangu (insomma, quella con le indicazioni senza disegnini) faceva pena :fr: , ho fatto un motogiro di 40 km da solo nelle campagne senesi per trovare il luogo del pranzo del sabato :angel: , finchè mi sono deciso a chiamare Gabro, onde evitare di essere sempre lì che giravo 8-) 8-)
TE STA BENE!!!! :fr:
ma per tutto, bullone, acqua e km a zonzo...cosi vediamo se la prox volta insisti con la storia della comparsata fugace... :fr:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Sanguruci ha scritto:
TE STA BENE!!!! :fr:
ma per tutto, bullone, acqua e km a zonzo...cosi vediamo se la prox volta insisti con la storia della comparsata fugace... :fr:
Aaaaahhh, io mi piego ma non mi spezzo :angel: :fr: . Comunque la fida rsv mi ha portato a casa anche senza una vite (smarrimento che le è costato l'accusa di essere una ducati, che perde i pezzi :mrgreen: :mrgreen: ), e come sempre ho visto i 22 km/litro abbondanti :banana: :banana:

PS: sull'ultimo numero di motociclismo, maggio 2009, nell'area eventi e raduni hanno segnalato, con un piccolo trafiletto, il raduno del v60 (chiaramente era ancora indicato lucoli, per ovvie ragioni, però due righe le hanno messe) 8-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
melita
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da melita »

vermella ha scritto:come al solito il sangu fa il suo riassuntino (si sarà svegliato minimo alle 5 stamani per scriverlo) e ci descrive alla meglio il nostro bel raduno ed aggiungo a tutti quelli che non sono venuti che sono proprio delle PIPPE!!!!!

piccolo video scusate la bassa qualità!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=bJNi3Vzz ... annel_page
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
m'hai fatto morire!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ma quello che ha urlato "GNAFRAAAAAAAAAAAAAAAA" chi era?
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ragazzi quanto mi rodeee!
il prossimo anno ci sono di sicuro! non posso mancare ancora! :oops:
gabro...mezza sega sei te! :fr: :fr: :fr:
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
SLAlex
6500 rpm
6500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da SLAlex »

Ragazzi è giunto il momento di scrivere due righe....

Venerdì:
Dopo aver fatto 00:30 il giorno prima la sveglia impietosa suona alle 7:30. Tra riffe e raffe riesco a montare le borse sulla moto poco prima che passi Cinzia a prendere Luna, salvo poi rismontare tutto ed aggiungere alle borse laterali ( che dal gonfiore toccavano sugli scarichi) la borsa da serbatoio.
Verso le 11:00 parto da casa tutto felice e contento alla volta di Monterosi dove avrei incontrato Slaval; Gabro e Polux ( grande!!!), arrivo all'appuntamento troppo presto a causa del mio zelo eccessivo e mi tocca aspettare, solo che l'unica cos che arriva è la telefonata del Gabro che mi dice che Slaval è caduto mentre mi stavano raggiungendo ( iniziamo bene :-x ). Ed io intanto aspetto al benzinaio faccio due chiacchiere con due motocilcisti che passano lì per caso e fino alle 13:30 non vedo nessuno....

Immagine

alla fine giunge il gruppo di giulio baci e abbracci e VIA!!! La giornata è una delle migliori che mi sia concesso di ricordare: un sole fantastico ed un leggero vento che non mi fa sudare dentro la tuta. Il gruppo viaggia compatto ed è un ottima anteprma di quello che sarà il raduno...mi diverto anche se sono carico e mi scuso anche con Simona l'amica di Max e Tabata per un sorpasso un pochino azzardato :oops: (ti ho aspettato poi per fare un po di strada insieme ;-) )
Sosta pranzoa Bolsena: si ride, si scherza e si apsettano i panini ( vero Heavybike????) e di nuovo in sella per incontrare Gabro e Poulx verso Acquapendente.
Arrivati in cima si incontrano i soliti brutti ceffi e si aspettano gli altri di rientro dalla perlustrazione!!!
Ci giunge anche la telefonata di lentomacontento che dice di essere stato preso mentre veniva da noi!!! ( di bene in meglio :-x )
La cena del venerdì scorre in un attimo tra strette di mano e manicaretti....poi la stanchezza prende il sopravvento e ninne....con i tromboni e i corni in camera!!!! POvera Luna :oops:
Finalmente il sabato: colazione "... buongiorno, buongiorno" foto di rito a Franky che si ingozza come uno struzzo di conretti con la nutella"...e ma io sto a dieta....e ma io nuoto..." e poi a prepararsi, inizia il totomoto che moto non si accenderà stamattina??? per fortuna sono state poche a parte qualche rottura inaspettata! :acciderba:
Briefng e si parte è la prima volta che Luna partecipa ad un raduno e quindi la mia andatura è stata quella di un bradipo zoppo e in via di digestione, ma abbiamo partecipato a questo evento insieme....bello!!!
Iniziano le curve ed io sentendo Luna che mi segue decido di aumentare un pochino il ritmo per rimanare nel gruppo mi diverto come un matto soprattuto vedendo che quest'anno la mia guida è migliorata molto e che il gruppo non è più così distante come gli anni passati, bene provo ad aumentare ancora un pochino, ma Luna mi sfreza due ganci al fegato ed allora capisco che è il caso di mollare un pochino e far riposare 'mmore!
Vabbè godiamoci il panorama che è mozzafiato con la giornata che è uscita fuori.
Ci fermiamo per pranzo ed incontriamo Matte a cui facciamo la foto segnaletica per provare la sua presenza anche quest'anno!!!! :mrgreen: Vendita dei bilgietti della riffa che è stato un gran successo (grazie a tutti!!!!) e poi via ancora curve e che curve! Qui è successa una cosa inspiegabile....ad un certo punto sento Luna che dice"...mah oggi sto bene, vai un po di più!!!" :twisted: detto fatto inizio ad inanellare un pochino di curve con un fare svelto, salvo poi sentirmi dire da dietro "basta basta..." :mrgreen: (avrò ftto 5 o 6 curve ).
Il gruppo dopo pranzo si è sgranato parecchio non parlo solo per me perchè la mia abdatura è stata veramente blanda ma ad un certo punto ci siamo trovati da soli con Franky dopo aver imbroccato la strada giusta ci siamo persi Franky e siamo stati raggiunti da Foma.....
poi siamo rimasti soli io e Luna e la strada veramente relax....dondolavamo felici tra le curve immersi nel verde...trooooppo bello!!!
Ultima sosta per riaggregarci e per capire che ci eravamo persi il mimmi....te possino!!! Siamo rientrati in vetta giusto in tempo per vedere l'acqua bagnare le nostre moto da dietro i vetri della sala. Che c@lo!!!
Altra serata in compagnia con cena e riffa, ma soprattutto il KARAOKE!!! Simo che canta è un esperienza unica!!!!
Ragazzi inutile scrivere oltre come avrete capito per me è un esperienza unica e quest'anno ancora di più perchè ho preso parte , insieme a Luna, Cinzia, Sangu, etc, alla realizzazione di questo evento:

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO E UN ABBRACCIO A QUELLI CHE NON HANNO POTUTO ESSERE CON NOI!!!!
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

melita ha scritto: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
m'hai fatto morire!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ma quello che ha urlato "GNAFRAAAAAAAAAAAAAAAA" chi era?
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ragazzi quanto mi rodeee!
il prossimo anno ci sono di sicuro! non posso mancare ancora! :oops:
gabro...mezza sega sei te! :fr: :fr: :fr:
uno di passaggio... :angel:

cmq nn solo mezza sega, ma pure PIPPA!!!
MELITA PIPPA!!!!! ...nn hai scuse di sorta, nn ci provare nemmeno un po'... :fr:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
mattV60
3000 rpm
3000 rpm

Messaggio da mattV60 »

vermella ha scritto:come al solito il sangu fa il suo riassuntino (si sarà svegliato minimo alle 5 stamani per scriverlo) e ci descrive alla meglio il nostro bel raduno ed aggiungo a tutti quelli che non sono venuti che sono proprio delle PIPPE!!!!!

piccolo video scusate la bassa qualità!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=bJNi3Vzz ... annel_page

a vermè ma riprendi tutti e non riprendi il meglio del raduno :fr: :fr:
di me si sente solo il rumore della bestiola e quel poraccio di foma k sbraita contro di me e gabro e mio padre per mette a posto sti bidoni :ROTFL: :ROTFL:

comunque stupendo raduno mi sono divertito come un matto grazie veramente a tutti!!!! :-) ;-) :ok:
ImmagineImmagine
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA

Messaggio da TuonoPà »

Intanto in rete girano certe cosine......di Matte e Lorezaf :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
lorezaf
3500 rpm
3500 rpm

Messaggio da lorezaf »

TuonoPà ha scritto:Intanto in rete girano certe cosine......di Matte e Lorezaf :twisted: :twisted: :twisted:
Io non confermo ne smentisco!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
“Affrontate con orgoglio il vostro viaggio verso il futuro. E possano le strade davanti a Voi essere così avventurose e piene di soddisfazioni come sono state le mie negli ultimi anni”. (Erik Buell)
lentomacontento
8000 rpm
8000 rpm
Moto: NO MOTO

Messaggio da lentomacontento »

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Era un anno che aspettavo porca puttanaza ladra, venerdì sera ho fatto le due a lavorare per poter venire con voi e mi sono alzato alle sei per farmi smoccolare tutta la moto da un cazzone in Fiat Stilo!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
melita
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da melita »

Sanguruci ha scritto:uno di passaggio... :angel:
ma infatti questo "tipo di passaggio" mi sembrava proprio di averlo già visto...solo che me lo ricordavo con il codino! :fr: :fr: :fr:
Sanguruci ha scritto:cmq nn solo mezza sega, ma pure PIPPA!!!
MELITA PIPPA!!!!! ...nn hai scuse di sorta, nn ci provare nemmeno un po'... :fr:
weeeeeee volendo essere pignoli io nemmeno m'ero messa in lista! :fr:
non hai idea di come mi stia rodendo il fegato per non esser venuta!!!!! :-x
ma alla fine è stato meglio...ho avuto dei problemi familiari proprio in quei giorni :frown:

e poi siete troppo brutti! non mi ci faccio vedere in giro con voi! :fr: :fr:
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit

Torna a “III Raduno 2009”