Ragazzi è giunto il momento di scrivere due righe....
Venerdì:
Dopo aver fatto 00:30 il giorno prima la sveglia impietosa suona alle 7:30. Tra riffe e raffe riesco a montare le borse sulla moto poco prima che passi Cinzia a prendere Luna, salvo poi rismontare tutto ed aggiungere alle borse laterali ( che dal gonfiore toccavano sugli scarichi) la borsa da serbatoio.
Verso le 11:00 parto da casa tutto felice e contento alla volta di Monterosi dove avrei incontrato Slaval; Gabro e Polux ( grande!!!), arrivo all'appuntamento troppo presto a causa del mio zelo eccessivo e mi tocca aspettare, solo che l'unica cos che arriva è la telefonata del Gabro che mi dice che Slaval è caduto mentre mi stavano raggiungendo ( iniziamo bene

). Ed io intanto aspetto al benzinaio faccio due chiacchiere con due motocilcisti che passano lì per caso e fino alle 13:30 non vedo nessuno....
alla fine giunge il gruppo di giulio baci e abbracci e VIA!!! La giornata è una delle migliori che mi sia concesso di ricordare: un sole fantastico ed un leggero vento che non mi fa sudare dentro la tuta. Il gruppo viaggia compatto ed è un ottima anteprma di quello che sarà il raduno...mi diverto anche se sono carico e mi scuso anche con Simona l'amica di Max e Tabata per un sorpasso un pochino azzardato

(ti ho aspettato poi per fare un po di strada insieme

)
Sosta pranzoa Bolsena: si ride, si scherza e si apsettano i panini ( vero Heavybike????) e di nuovo in sella per incontrare Gabro e Poulx verso Acquapendente.
Arrivati in cima si incontrano i soliti brutti ceffi e si aspettano gli altri di rientro dalla perlustrazione!!!
Ci giunge anche la telefonata di lentomacontento che dice di essere stato preso mentre veniva da noi!!! ( di bene in meglio

)
La cena del venerdì scorre in un attimo tra strette di mano e manicaretti....poi la stanchezza prende il sopravvento e ninne....con i tromboni e i corni in camera!!!! POvera Luna
Finalmente il sabato: colazione "... buongiorno, buongiorno" foto di rito a Franky che si ingozza come uno struzzo di conretti con la nutella"...e ma io sto a dieta....e ma io nuoto..." e poi a prepararsi, inizia il totomoto che moto non si accenderà stamattina??? per fortuna sono state poche a parte qualche rottura inaspettata!
Briefng e si parte è la prima volta che Luna partecipa ad un raduno e quindi la mia andatura è stata quella di un bradipo zoppo e in via di digestione, ma abbiamo partecipato a questo evento insieme....bello!!!
Iniziano le curve ed io sentendo Luna che mi segue decido di aumentare un pochino il ritmo per rimanare nel gruppo mi diverto come un matto soprattuto vedendo che quest'anno la mia guida è migliorata molto e che il gruppo non è più così distante come gli anni passati, bene provo ad aumentare ancora un pochino, ma Luna mi sfreza due ganci al fegato ed allora capisco che è il caso di mollare un pochino e far riposare 'mmore!
Vabbè godiamoci il panorama che è mozzafiato con la giornata che è uscita fuori.
Ci fermiamo per pranzo ed incontriamo Matte a cui facciamo la foto segnaletica per provare la sua presenza anche quest'anno!!!!

Vendita dei bilgietti della riffa che è stato un gran successo (grazie a tutti!!!!) e poi via ancora curve e che curve! Qui è successa una cosa inspiegabile....ad un certo punto sento Luna che dice"...mah oggi sto bene, vai un po di più!!!"

detto fatto inizio ad inanellare un pochino di curve con un fare svelto, salvo poi sentirmi dire da dietro "basta basta..."

(avrò ftto 5 o 6 curve ).
Il gruppo dopo pranzo si è sgranato parecchio non parlo solo per me perchè la mia abdatura è stata veramente blanda ma ad un certo punto ci siamo trovati da soli con Franky dopo aver imbroccato la strada giusta ci siamo persi Franky e siamo stati raggiunti da Foma.....
poi siamo rimasti soli io e Luna e la strada veramente relax....dondolavamo felici tra le curve immersi nel verde...trooooppo bello!!!
Ultima sosta per riaggregarci e per capire che ci eravamo persi il mimmi....te possino!!! Siamo rientrati in vetta giusto in tempo per vedere l'acqua bagnare le nostre moto da dietro i vetri della sala. Che c@lo!!!
Altra serata in compagnia con cena e riffa, ma soprattutto il KARAOKE!!! Simo che canta è un esperienza unica!!!!
Ragazzi inutile scrivere oltre come avrete capito per me è un esperienza unica e quest'anno ancora di più perchè ho preso parte , insieme a Luna, Cinzia, Sangu, etc, alla realizzazione di questo evento:
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO E UN ABBRACCIO A QUELLI CHE NON HANNO POTUTO ESSERE CON NOI!!!!