I pezzi eventualmente da sostituire puoi tranquillamente prenderli dal parra, per i ricambi ? onesto. Da chi portarla a sistemare? A pisa citt? non ci sono grosse alternative per le aprilia, io sono stato dal mecca del parra una sola volta, per il co, ed hanno lavorato bene e con prezzi onesti, pero' non ci ho fatto altro (va notato che alla consegna della moto, quando la comprai usata dal parra stesso, doveva essere tagliandata e non invece non ci avevano fatto niente, colpa del concessionario disonesto o del meccanico furbetto? Non lo so)

. Per far regolare il serraggio del cannotto di sterzo, invece, causa chiusura del mecca aprilia, fui dirottato da maurizio, ossia il mecca parra lato "yamaha", sempre del parra (il tutto perch? la moto era ancora in garanzia, senno' me lo facevo io). Lavoro fatto in diretta ed in modo professionale, per quanto possa esere professionale svitare ed avvitare tre o quattro viti/dadi. Un mio amico pero' mi disse che 'sto maurizio, a prescindere, non era il massimo

. In un vecchio post marco1975 parlava bene, se ben ricordo, del posarelli, che mi pare sia a pontedera o ponsacco. Io personalmente tutti i lavori me li faccio da solo, la modifica all'impianto elettrico non l'ho ancora fatta e non so se la faro', comunque un qualunque elettrauto la dovrebbe saper fare senza problemi, io per le cose elettriche "irrisolvibili" (poche, per fortuna

) mi sono sempre rivolto a "mannucci e doveri", ora "presutti e leoni", sulla via pietrasantina, direzione aurelia, sulla sinistra centocinquanta metri dopo il semaforo del parcheggio scambiatore.
Tornando alla tua belvetta, una cosa veloce che puoi fare ? un'autodiagnosi collegando i cavi dietro il fianchetto destro e vedere se sul display segnala qualche errore. Potresti comunque avere qualche cavo allentato/ossidato, tipo sulle bobine. Oppure semplicemente il rel? di avviamento sta morendo, o la batteria ? stanca e non ce la fa a dare lo spunto necessario per partire (non insistere troppo con gli avviamenti mancati, rischi di fotterti la ruota libera). Le candele quanti km hanno?