Ma siamo un paese normale?
- pole
- ZonaRossa
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Ma siamo un paese normale?
... ... Guardo il tg.... Sento le ultime novità del Parlamento....e mi faccio sta domanda.!!!!
- GERRY TUONO 03
- 5000 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PARMA - PR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: Ma siamo un paese normale?
Di normale in questo paese secondo me è rimasto ben poco 

-
- 6500 rpm
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Sicuramente no ma, non per giustificare, sembra peggio altrove.pole ha scritto:... ... Guardo il tg.... Sento le ultime novità del Parlamento....e mi faccio sta domanda.!!!!
Inviato dal mio Mi MIX 3 5G utilizzando Tapatalk
- pole
- ZonaRossa
Loris84 ha scritto:Sicuramente no ma, non per giustificare, sembra peggio altrove.pole ha scritto:... ... Guardo il tg.... Sento le ultime novità del Parlamento....e mi faccio sta domanda.!!!!
Dove?... In Burkina Faso?...forse!....e quindi!!

-
- 6500 rpm
quindi nulla.
era per ricordare che esistono situazioni peggiori, basta solo provare a guardare oltre
era per ricordare che esistono situazioni peggiori, basta solo provare a guardare oltre
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- pole
- ZonaRossa
virusfalco ha scritto:Cosa è che ti turba ... all'improvviso?
Mi turba la apecchiese!!!.... Che strada che è quella!!

- pole
- ZonaRossa
Loris84 ha scritto:quindi nulla.
Dici che da "loro" l'abuso d'ufficio non è legalmente punibile?...e che se prendi un eccesso di velocità di 1 kmh con 19 punti di patente, sei a piedi?
-
- 6500 rpm
non so a cosa ti stai riferendo.
io sono stato vago. non so chi siano i "loro" a cui fai riferimento.
i
i
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Ti ricordo di quelli, che stavano dall'altro lato, che per combattere gli affitti in nero volevano obbligare a pagare i canoni contrattualizzati con metodo tracciati escludendo i contanti?pole ha scritto:Loris84 ha scritto:quindi nulla.
Dici che da "loro" l'abuso d'ufficio non è legalmente punibile?...e che se prendi un eccesso di velocità di 1 kmh con 19 punti di patente, sei a piedi?
Il livello intellettivo è quello, fortunatamente c'è sempre qualcuno tra loro che evita di consolidare le stronzate più grosse.
Quello che più mi perplime sono quelli che li hanno votati e solo anche d'accordo con le loro stronzate.
L'eliminazione dell'abuso d'ufficio ha un suo senso, siamo alla frutta nelle amministrazioni con il giustizialismo che impera, la storia della sospensione della patente sotto i 20 punti serve solo ad ingrassare chi fa i corsi vendendo i punti e non passerà mai.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
- pole
- ZonaRossa
virusfalco ha scritto:Ti ricordo di quelli, che stavano dall'altro lato, che per combattere gli affitti in nero volevano obbligare a pagare i canoni contrattualizzati con metodo tracciati escludendo i contanti?pole ha scritto:Loris84 ha scritto:quindi nulla.
Il livello intellettivo è quello, fortunatamente c'è sempre qualcuno tra loro che evita di consolidare le stronzate più grosse.
Quello che più mi perplime sono quelli che li hanno votati e solo anche d'accordo con le loro stronzate.
L'eliminazione dell'abuso d'ufficio ha un suo senso, siamo alla frutta nelle amministrazioni con il giustizialismo che impera, la storia della sospensione della patente sotto i 20 punti serve solo ad ingrassare chi fa i corsi vendendo i punti e non passerà mai.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Vediamo cosa passerà e no...passerà, passera,passera!!!...
Ormai le minchiate escono da ogni buco di c@lo, che sia di destra o sinistra... si dovrebbe rendere obbligatorio un test di ammissione per entrare in politica, sotto tot qi non fai politica

Finiremo che per non restare senza patente ...ci faremo togliere le multe dai sindaci,poliziotti o dipendenti comunali

- pole
- ZonaRossa
Loris84 ha scritto:non so a cosa ti stai riferendo.
i
Il mio "loro" ... Può essere qualsiasi paese che tu voglia.
- Matte
- Mod
- Provincia: PISA - PI
Caro Pole, il QI non c'entra nulla con la capacità di fare politica, molti probabilmente sono anche intelligenti (molti, non tutti...
), è che poi legiferano troppo spesso per l'interesse dei (soliti) pochi. Quello che seriamente andrebbe semmai reintrodotto, è che vengano davvero da scuole politiche, visto che la maggior parte non sono affatto uomini/donne politici ma inesperti qualunque. E comunque anche questo, vedi prima Repubblica, non ti mette al riparo da governi inefficaci...
PS: non è che un anno fa fossimo un paese normale, mi sia concesso di scriverlo

PS: non è che un anno fa fossimo un paese normale, mi sia concesso di scriverlo

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
- 6500 rpm
Ah...pole ha scritto:Loris84 ha scritto:non so a cosa ti stai riferendo.
i
Il mio "loro" ... Può essere qualsiasi paese che tu voglia.
Ok
- pole
- ZonaRossa
Matte ha scritto:Caro Pole, il QI non c'entra nulla con la capacità di fare politica, molti probabilmente sono anche intelligenti (molti, non tutti...![]()
), è che poi legiferano troppo spesso per l'interesse dei (soliti) pochi. Quello che seriamente andrebbe semmai reintrodotto, è che vengano davvero da scuole politiche, visto che la maggior parte non sono affatto uomini/donne politici ma inesperti qualunque. E comunque anche questo, vedi prima Repubblica, non ti mette al riparo da governi inefficaci...
PS: non è che un anno fa fossimo un paese normale, mi sia concesso di scriverlo![]()
![]()
Si Matte, il QI non c'entra con la capacità di fare politica.... Il problema a mio avviso è proprio questo!... La politica dovrebbe essere fatta in modo intelligente e non da persone intelligenti.... Ma quando sento e leggo certe cose, ho dubbi se un bambino di 11 anni farebbe le stesse cazzate...
Ne cito uno, obbligo di distanza di 1,5 metri dal ciclista durante il sorpasso... Ok sono d'accordo... Ma se il ciclista in questione è il sesto appaiato agli altri 5 e occupano 3/4 della corsia...cosa faccio?... Un frontale con chi arriva di là? ...o tiro sotto tutti i ciclisti che si trovano oltre il metro e mezzo dal primo ciclista a destra?...
Difatti, sono molti anni che mi pongo questa domanda!!!!