È una tuono 1000 r del 2004, versione base.... Tutto qui
Dunlop kr 195/65, ovviamente gomme da pista, io credo che l'amico si riferisca ad un 190/50, anche se a mia esperienza, ma anche quella di altri, la tuono old, esprime meglio il suo potenziale con il 180 al posterioretorakiki.gt ha scritto:A meno che non gli hai messo una gomma da auto, il 195 non esiste.
Esatto , mi han detto che visto lo stop di 38 anni sulle 2 ruote, la 185 non era neanche da prendere in considerazione, troppo per un principiante come me.Criminal ha scritto:Dunlop kr 195/65, ovviamente gomme da pista, io credo che l'amico si riferisca ad un 190/50, anche se a mia esperienza, ma anche quella di altri, la tuono old, esprime meglio il suo potenziale con il 180 al posterioretorakiki.gt ha scritto:A meno che non gli hai messo una gomma da auto, il 195 non esiste.
Matte sono talmente "duro" che è imprescindibile che prenda la strada più easy, il mio gruppo è già felice del fatto che il mezzo cm della vergogna, dopo due mesi, sia già sparito. Trovare il limiti della tuono mi costerà parecchi km, se mai dovessi riuscirci, ma abitare all'inizio della Cisa sono convinto sia una buona palestra....Matte ha scritto:Le scelte sono tre (anche se poi dipende da gomma a gomma): 190/50, più appoggio e meno veloce nel "butta giù", 180/55, il contrario e, previa richiesta di omologazione ad aprilia, 190/55, la famosa quadratura del cerchio. Anche se mi sta venendo il dubbio che quest'ultima sia possibile solo sulle new (ma non mi pare)......