Borsa serbatoio Tuono 1100 factory 2015
- Ainon669
- 1500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: CREMONA - CR
- Moto: my 24 - Tuono 660 Factory
Borsa serbatoio Tuono 1100 factory 2015
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una borsa serbatoio per la tuono 2015 factory con sistema tanklock. Purtroppo per la tuono factory non vanno bene quelle con magneti a causa della plastica sul serbatoio.
Ne ho trovate di splendide della Givi ma ho visto che non fanno l'attacco per la tuono.
Se conoscete altre marche che ne fanno per la tuono fatemi sapere, grazie.
Ne ho trovate di splendide della Givi ma ho visto che non fanno l'attacco per la tuono.
Se conoscete altre marche che ne fanno per la tuono fatemi sapere, grazie.
Kawasaki Z750 My08 - Aprilia 1100 Factory 2015 - Aprilia tuono 1100 Speed white 2023
- Chris
- 8000 rpm
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
Re: Borsa serbatoio Tuono 1100 factory 2015
Se non mi sbaglio, ci sono in commercio gli adattatori, si cambia l' anello del tappo del serbatorio con uno forato e così puoi usare la borsa con sistema tanklock
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
- Dende67
- 10500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Se non ricordo male, poi è un pò che non ci guardo perchè ho abbandonato l'idea di viaggiarci, il sistema tanklock della givi non è previsto per aprilia. Sò di gente che ha forato l'anello del tappo per adattarla ma io non lo farei. Prova a guardare il sito della SW-Motech, http://www.sw-motech.com/swmotech2010/index.php lì ce ne sono delle belle dalla 2,5 alla 21 lt con aggancio tipo tanklock. Hanno anche la versione con i contatti elettrici sull'attacco per poter mettere in carica i dispositivi in viaggio. I contatti elettrici si sganciano quando sganci la borsa e niente fili in giro.
-
- 6000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto:
io ho l'anello + borsa SW-Motech ed è perfetto
- Ainon669
- 1500 rpm
Ora guardo il sito. Grazie.
Kawasaki Z750 My08 - Aprilia 1100 Factory 2015 - Aprilia tuono 1100 Speed white 2023
- Ainon669
- 1500 rpm
Mi potresti dire esattamente il modello di borsa e che tipo di adattatore hai preso? Ho visto che hai la mia stessa moto.rsvsteve ha scritto:io ho l'anello + borsa SW-Motech ed è perfetto
Come si mette l'adattatore sul serbatoio. Nel sito non riesco a capirlo.
- Dende67
- 10500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Sul sito ricordo di aver visto in pdf le istruzioni di montaggio sia della borsa sia dell'anello che arrriva insieme alla borsa.
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
- tatanka
- V60 nel cuore
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Anch'io per la mia stretfighter848 cercavo la borsa piccola con aggancio, givi non fà nulla, perchè la mia moto ha il serbatorio in plastica per cui noiente magneti e il tappo senza viti per attacchi givi niente.
Ho cercato sw motech e loro in pratica fanno il tappo nuovo a cui ficcare l'aggancio.
Poi ho trovato anche un rivenditore in italia, che costa anche meno, almeno quello che ho preso io.
Anzi io avevo fatto l'ordine on line a motech ma ho visto che viene girato al rivenditore più vicino ed era bikefactory, però ho fatto in tempo a riordinarlo a loro pagandolo meno.
Eccolo:
https://www.bikerfactory.it/Home.php
Ho cercato sw motech e loro in pratica fanno il tappo nuovo a cui ficcare l'aggancio.
Poi ho trovato anche un rivenditore in italia, che costa anche meno, almeno quello che ho preso io.
Anzi io avevo fatto l'ordine on line a motech ma ho visto che viene girato al rivenditore più vicino ed era bikefactory, però ho fatto in tempo a riordinarlo a loro pagandolo meno.
Eccolo:
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
tatanka ha scritto:Anch'io per la mia stretfighter848 cercavo la borsa piccola con aggancio, givi non fà nulla, perchè la mia moto ha il serbatorio in plastica per cui noiente magneti e il tappo senza viti per attacchi givi niente.
Eccolo:
quale borsa hai preso?
La piu' micro o la Day? Hai una foto montata?
- Kawa-Nero
- 7500 rpm
- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
il discorso mi interessa, con il sistema tank lock credevo di aver trovato la perfezione sulla Triumph
ps
le motech costano un botto!
ps
le motech costano un botto!

-
- 5000 rpm
- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory
Dato che il montaggio delle borse laterali sulla mia moto è forse un po' complicato (principalmente per via dello scarico) stavo valutando la borsa serbatoio.
A quanto ho capito quelle con i magneti non vanno bene, ma una borse semplice, senza magneti, non si riesce a fissarla con delle cinghie in qualche modo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A quanto ho capito quelle con i magneti non vanno bene, ma una borse semplice, senza magneti, non si riesce a fissarla con delle cinghie in qualche modo?
- Kawa-Nero
- 7500 rpm
- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
Immagino di sì, ma sarebbe una discreta rotturalollo_92 ha scritto:Dato che il montaggio delle borse laterali sulla mia moto è forse un po' complicato (principalmente per via dello scarico) stavo valutando la borsa serbatoio.
Inviato dal mio neurone buono...
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
La vende anche aprilia come accessorio aftermarket, la trovi sul catalogo.lollo_92 ha scritto:Dato che il montaggio delle borse laterali sulla mia moto è forse un po' complicato (principalmente per via dello scarico) stavo valutando la borsa serbatoio.
-
- 5000 rpm
- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory
Eccolo qua.
Tutto sommato è semplicemente legato con delle fibbie, quindi se mi attrezzo per legare una comune borsa serbatoio penserei di ottenere il solito risultato (chiaramente dovrei inventarmi anche qualcosa per non graffiare il serbatoio, ma non credo sarà un problema).
Se uno deve fare un viaggio di più giorni avrebbe senso quello originale che si attacca e si stacca più velocemente, però nel mio caso devo semplicemente fare un trasferimento, poi smonto tutto, e lo rimonto per andare via (non credo che avrò bisogno di fare rifornimento quando avrò la borsa montata)
Tutto sommato è semplicemente legato con delle fibbie, quindi se mi attrezzo per legare una comune borsa serbatoio penserei di ottenere il solito risultato (chiaramente dovrei inventarmi anche qualcosa per non graffiare il serbatoio, ma non credo sarà un problema).
Se uno deve fare un viaggio di più giorni avrebbe senso quello originale che si attacca e si stacca più velocemente, però nel mio caso devo semplicemente fare un trasferimento, poi smonto tutto, e lo rimonto per andare via (non credo che avrò bisogno di fare rifornimento quando avrò la borsa montata)