Domandina, ho messo il pignone con un dente in meno, non pensavo al fatto che la Shiver a differenza della Falco ha il sensore sul pignone, quindi ora ho uno scarto nella velocità indicata, di cui non mi frega nulla, ma anche nei km percorsi, c'è un modo.per correggere la cosa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Correttore velocità Shiver
- sandalphon82
- 5500 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750 ABS
Correttore velocità Shiver
Ecco là vedo mio padre.Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.Ecco ora chiamano me,mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre
- Matte
- Mod
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Correttore velocità Shiver
Mi sa di no
. O cambi la corna invece del pignone o, ma non ne ho idea, devi sperare che via software si possa "spiegare" alla centralina che il pignone è stato cambiato aggiornando il numero dei denti.

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Teo88
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
devi installare lo speedohealer , è una centralina aggiuntiva che va calibrata ed ottieni la velocità corretta con i relativi km, io l'avevo messa sulla kawasakisandalphon82 ha scritto:Domandina, ho messo il pignone con un dente in meno, non pensavo al fatto che la Shiver a differenza della Falco ha il sensore sul pignone, quindi ora ho uno scarto nella velocità indicata, di cui non mi frega nulla, ma anche nei km percorsi, c'è un modo.per correggere la cosa?
più o meno veniva 80/90 euro se non ricordo male
- sandalphon82
- 5500 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 10 - SHIVER SL 750 ABS
Ah però, 15 euro di pignone e 90 di centralina [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT], grazie ora la cerco!
Ecco là vedo mio padre.Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.Ecco ora chiamano me,mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre
- stefanap81
- Rodaggio
- Regione: Campania
- Provincia: AVELLINO - AV
- Moto: my 09 - SHIVER SL 750
Esattamente. Comunque anche cambiando la corona la situazione è esattamente la stessa, ovvero viene falsata la velocità