Non ha le ruote ne motore però si impenna.

l'estate scorsa mi sono fatto 3 uscite in off road con una bici scrausa come poche ,la pininfarina del benzarolo...erano 3 anni che non toccavo un pedale eppure grazie alla palestra avevo delle gambe che spingevano alla grande con un'ottima resistenza...Criminal ha scritto:Io invece da quando ho 17 anni alzo quintali di ghisa in palestra quasi tutti i giorni..... Diciamo che dopo la moto, il bodybuilding è la mia più grande passione
io invece al di la dell'RSV,al di la del KTM,al di la delle Vespa,mi sto dedicando al pugilato.la pesistica l'ho messa da parte e preferisco fare molta più aerobica per lavorare sulla resistenza;ma non ti credere,di muscoli ne metti su e di molto anche con i guantoniCriminal ha scritto:Io invece da quando ho 17 anni alzo quintali di ghisa in palestra quasi tutti i giorni..... Diciamo che dopo la moto, il bodybuilding è la mia più grande passione
Hai iniziato vecchio...io avevo 14 anni e 9 mesi quando ho iniziatoCriminal ha scritto:Io invece da quando ho 17 anni alzo quintali di ghisa in palestra quasi tutti i giorni..... Diciamo che dopo la moto, il bodybuilding è la mia più grande passione
anche a me piace mangiare ma mi trattengo veramente un sacco. seguo l'alimentazione di poloquin e quelle volte che mi concedo lo sgarro (d'estato poco ,d'inverno molteSmoker ha scritto:Tutti si scordano della patata![]()
A parte gli scherzi io ho praticato per 10 anni scherma storica e da 2 anni mi sono dato al Taekwondo![]()
Ah adoro mangiare tanto vale anche quella come passione?
Io mangio come 10 cristiani messi assieme. E mi trattengo.Smoker ha scritto:
x rimanere in temaDiegoRSV ha scritto:Io mangio come 10 cristiani messi assieme. E mi trattengo.Smoker ha scritto:
Non facessi sport sarei nel guinness dei primati tra gli obesi.