Ma siamo un paese normale?
- pave
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Re: Ma siamo un paese normale?
@Nigel71 se il "bastardi" era riferito ai ciclisti te lo potevi pure risparmiare...
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- 8.rec
- 5000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 00 - RSV MILLE
ciclisti e motociclisti sono nemici naturali... come i ciclisti e gli automobilisti, i ciclisti ed i camionisti, ciclisti ed altri ciclisti... maledetti ciclisti, hanno rovinato il ciclismo!! (semi cit.)

SI SEDES NON IS
-
- 10500 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Io sono entrambe le cose, e pensa ho cominciato ad andare in bici per allenarmi e tenermi in forma per la moto. Come fanno molti campioni tra l'altro, che mi risulti Aleix è praticamente un ciclista professionista con i suoi 6.5watt per kg e i 28000 km percorsi (ventottomila..) l'anno scorso, rea anche, il povero Hayden... Proprio come testimonia il povero Hayden bucare uno stop in bici non è salutare, il deterrente di una multa non credo sia più forte della vita stessa.8.rec ha scritto:ciclisti e motociclisti sono nemici naturali... come i ciclisti e gli automobilisti, i ciclisti ed i camionisti, ciclisti ed altri ciclisti... maledetti ciclisti, hanno rovinato il ciclismo!! (semi cit.)
![]()
Ci sono motociclisti veramente deficienti, sulle strade di montagna contromano perennemente, che con scarichi aperti entrano nei paesini a tutta velocità e poi i residenti si incazzano... Ci sono ciclisti indisciplinati che si mettono a gruppone chiudendo la strada, gli automobilisti al telefono che a prescindere odiano ciclisti e motociclisti, quelli che ti devono fare il pelo anche quando non serve, quelli che sulla strada di montagna si mettono a tirare per non farti passare con la moto... Fare di tutta l'erba un fascio è da deficienti, e probabilmente si rientra in una di quelle categoria sopra citate.
- 8.rec
- 5000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 00 - RSV MILLE
https://www.youtube.com/watch?v=XpF4QZjNcIw
era una citazione rivista di Willie giusto per farsi una risata e sdrammatizzare un po'. lo so bene che i deficienti circolano con qualsiasi mezzo e tutti dovrebbero calmarsi un po' e mettersi nei panni degli altri
vado per strada in bici, moto, macchina e camion e lo capisco bene...
era una citazione rivista di Willie giusto per farsi una risata e sdrammatizzare un po'. lo so bene che i deficienti circolano con qualsiasi mezzo e tutti dovrebbero calmarsi un po' e mettersi nei panni degli altri

SI SEDES NON IS
-
- 10500 rpm
Si si avevo capito, avevo citato te per agganciarmi al discorso, non perché ce l'avessi direttamente con te8.rec ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=XpF4QZjNcIw
era una citazione rivista di Willie giusto per farsi una risata e sdrammatizzare un po'. lo so bene che i deficienti circolano con qualsiasi mezzo e tutti dovrebbero calmarsi un po' e mettersi nei panni degli altri![]()
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
E l'diozia non dipende neanche dall'età ...f@bio ha scritto:Io sono entrambe le cose, e pensa ho cominciato ad andare in bici per allenarmi e tenermi in forma per la moto. Come fanno molti campioni tra l'altro, che mi risulti Aleix è praticamente un ciclista professionista con i suoi 6.5watt per kg e i 28000 km percorsi (ventottomila..) l'anno scorso, rea anche, il povero Hayden... Proprio come testimonia il povero Hayden bucare uno stop in bici non è salutare, il deterrente di una multa non credo sia più forte della vita stessa.8.rec ha scritto:ciclisti e motociclisti sono nemici naturali... come i ciclisti e gli automobilisti, i ciclisti ed i camionisti, ciclisti ed altri ciclisti... maledetti ciclisti, hanno rovinato il ciclismo!! (semi cit.)
![]()
Ci sono motociclisti veramente deficienti, sulle strade di montagna contromano perennemente, che con scarichi aperti entrano nei paesini a tutta velocità e poi i residenti si incazzano... Ci sono ciclisti indisciplinati che si mettono a gruppone chiudendo la strada, gli automobilisti al telefono che a prescindere odiano ciclisti e motociclisti, quelli che ti devono fare il pelo anche quando non serve, quelli che sulla strada di montagna si mettono a tirare per non farti passare con la moto... Fare di tutta l'erba un fascio è da deficienti, e probabilmente si rientra in una di quelle categoria sopra citate.
Qualche mese fa, uno stradista ben più attempato di me, griffato fino alla punta delle scarpe, mi sfila sulla destra mentre partivo per attraversare un incrocio "complicato" e con auto ferme. Poichè la strada d'uscita "dritta" non è perfettamente in linea con quella d'ingresso ma spostata sulla sinistra, il cliclista,che a quel punto era mezzo metro avanti a me, inizia a tagliarmi la strada costringendomi a frenare ... io gli suono dietro le orecchie, frena tra l'indispettito e lo spaventato e io passo, come era mio diritto. Dopo circa un km mi fermo ad un semaforo e me lo trovo affianco all'auto che mi inveiva contro, abbasso il finestrino e mi minaccia che non si guida in questa maniera, non di qua non di la ... gli urlo di studiarsi il codice della strada e di rispettarlo, e mentre lo sfanculo scatta il verde, parto e lo vedo nello specchietto che si alza sui pedali per inseguirmi ... per sua sfortuna l'auto elettrica si allontana velocemente ma, in modalità one pedal quando alzo il piede frena ma non accende gli stop, dovevo parccheggiare poco dopo e alzo il piede dall'acceleratore, per un pelo non mi si schianta addosso, scarta sulla sinistra e quasi si ferma per riprendersi, proseguo, trovo il parcheggio, scendo dall'auto e lo vedo passare, lui mi guardava e io mi chiedevo se avesse voglia di fermarsi per continuare la discussione con me libero dalla cintura di sicurezza e fuori dall'auto ...
Ci sono casi in cui divento abbastanza str@nz@, le cazzate in moto capita anche a me di farle, e se facendole do fastidio a qualcuno chiedo scusa ... ma non sono il padrone della strada come si sente la stragrande maggioranza di quelli che "faticano" per muoversi in equilibrio su due ruote.
-
- 10500 rpm
Tipico esempio di co@#€_ne, mo perché stava in bici... Se lo metti su una macchina il risultato non cambia, il problema non è il mezzo, e nemmeno la targa.virusfalco ha scritto: E l'diozia non dipende neanche dall'età ...
Qualche mese fa, uno stradista ben più attempato di me, griffato fino alla punta delle scarpe, mi sfila sulla destra mentre partivo per attraversare un incrocio "complicato" e con auto ferme. Poichè la strada d'uscita "dritta" non è perfettamente in linea con quella d'ingresso ma spostata sulla sinistra, il cliclista,che a quel punto era mezzo metro avanti a me, inizia a tagliarmi la strada costringendomi a frenare ... io gli suono dietro le orecchie, frena tra l'indispettito e lo spaventato e io passo, come era mio diritto. Dopo circa un km mi fermo ad un semaforo e me lo trovo affianco all'auto che mi inveiva contro, abbasso il finestrino e mi minaccia che non si guida in questa maniera, non di qua non di la ... gli urlo di studiarsi il codice della strada e di rispettarlo, e mentre lo sfanculo scatta il verde, parto e lo vedo nello specchietto che si alza sui pedali per inseguirmi ... per sua sfortuna l'auto elettrica si allontana velocemente ma, in modalità one pedal quando alzo il piede frena ma non accende gli stop, dovevo parccheggiare poco dopo e alzo il piede dall'acceleratore, per un pelo non mi si schianta addosso, scarta sulla sinistra e quasi si ferma per riprendersi, proseguo, trovo il parcheggio, scendo dall'auto e lo vedo passare, lui mi guardava e io mi chiedevo se avesse voglia di fermarsi per continuare la discussione con me libero dalla cintura di sicurezza e fuori dall'auto ...
Ci sono casi in cui divento abbastanza str@nz@, le cazzate in moto capita anche a me di farle, e se facendole do fastidio a qualcuno chiedo scusa ... ma non sono il padrone della strada come si sente la stragrande maggioranza di quelli che "faticano" per muoversi in equilibrio su due ruote.
Mi è capitato a volte di schivare all'ultimo ciclisti che sbucavano tra le auto in colonna, in realtà sia moto che bici, di gente che slalomeggia tra le auto senza curarsi di chi arriva da dietro, oppure di essere "lisciato" da gruppi di ciclisti che vanno più di te, facendoti il pelo e senza nemmeno salutare. Però numericamente i co#€@)€ni sono più automobilisti, sicuramente perché sono molte più auto in giro. Quindi direi che la percentuale di c@)€#ni è quella, poi va divisa percentualmente sui mezzi in circolazione.
- Ivax
- ZonaRossa
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
A me turba sentire un 17 che uccide e porta col carrello nella spazzatura una sua coetanea.
mi turna che uno viene ucciso a calci da 2 ragazzetti per nulla o per una litigata al bar.
abuso d'ufficio un paio di mazzi.... abuserei dell'ergastolo in modo spropositato per non dir altro.
mi turna che uno viene ucciso a calci da 2 ragazzetti per nulla o per una litigata al bar.
abuso d'ufficio un paio di mazzi.... abuserei dell'ergastolo in modo spropositato per non dir altro.

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
-
- 6500 rpm
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Ci sono casi in cui l'ergastolo non serve a nulla. Gente così è inutile e pericolosa alla comunità, senza possibilità di cura.
Inviato dal mio Mi MIX 3 5G utilizzando Tapatalk
-
- 10500 rpm
Condivido... Ma oggi se dici una cosa del genere che per me è logica e razionale... sei fascista e ormai siamo nell'epoca gender fluid. Se pensiamo solo che quellorso che ha sbranato quel povero ragazzo si aggirava tra le case e era stato più volte segnalato come aggressivo e pericoloso... Non lo si è potuto toccare finché non ha fatto il morto.Loris84 ha scritto:Ci sono casi in cui l'ergastolo non serve a nulla. Gente così è inutile e pericolosa alla comunità, senza possibilità di cura.
-
- 6500 rpm
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Devi essere gender fluid e libero di mente, dalle ampie vedute.
Se hai un idea diversa da quello che chiede la comunità (perché la gente parla e agisce per apparire) allora ti chiamano fascista .
Io devo essere di ampie vedute però sono anche il primo che non si può esprimere.
Allora non è solo questo paese a non esser normale ma tutto sto mondo va in vacca.
Fascista? Va bene, chiamatemi pure così
Se hai un idea diversa da quello che chiede la comunità (perché la gente parla e agisce per apparire) allora ti chiamano fascista .
Io devo essere di ampie vedute però sono anche il primo che non si può esprimere.
Allora non è solo questo paese a non esser normale ma tutto sto mondo va in vacca.
Fascista? Va bene, chiamatemi pure così
-
- 1000 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Scusa ho letto questo tuo riferimento a me solo ora…. io mi riferisco ai serpentoni di decine e decine di biciclette che impediscono su strade nn larghe qualsiasi sorpasso in sicurezza costringendo le automobili a stare dietro ai 30 all’ora x km e km … si in questo caso sono bastardi , nel senso di teste di ca..o veramente menefreghisti perché magari tra quelle auto c’è qualcuno che deve andare al lavoro , all’ospedale o quant’altro ….pave ha scritto:@Nigel71 se il "bastardi" era riferito ai ciclisti te lo potevi pure risparmiare...
Lamps
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Ivax
- ZonaRossa
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
PARAGONARE UN ORSO AD UN IDIVIDUO UMANO E' NA STRUNZATA SCUSA!f@bio ha scritto: Condivido... Ma oggi se dici una cosa del genere che per me è logica e razionale... sei fascista e ormai siamo nell'epoca gender fluid. Se pensiamo solo che quellorso che ha sbranato quel povero ragazzo si aggirava tra le case e era stato più volte segnalato come aggressivo e pericoloso... Non lo si è potuto toccare finché non ha fatto il morto.
IL PRIMO E' UN ANIMALE, HA UN ISTINTO ( AVEVA I CUCCIOLI E POI SI E' CAPITO CHE QUEL RAGAZZO ALLA VISTA DELL'ORSO SE MESSO A FOTOGRAFARLO PRIMA DI CAPIRE CHE DOVEVA SCAPPARE).
L'ESSERE UMANO HA UNA COSA CHIAMATA RAZIONALITA'. CREDO CHE NON DEVO AGGIUNGERE ALTRO

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
-
- 10500 rpm
Io invece aggiungerei...Ivax ha scritto:PARAGONARE UN ORSO AD UN IDIVIDUO UMANO E' NA STRUNZATA SCUSA!f@bio ha scritto: Condivido... Ma oggi se dici una cosa del genere che per me è logica e razionale... sei fascista e ormai siamo nell'epoca gender fluid. Se pensiamo solo che quellorso che ha sbranato quel povero ragazzo si aggirava tra le case e era stato più volte segnalato come aggressivo e pericoloso... Non lo si è potuto toccare finché non ha fatto il morto.
IL PRIMO E' UN ANIMALE, HA UN ISTINTO ( AVEVA I CUCCIOLI E POI SI E' CAPITO CHE QUEL RAGAZZO ALLA VISTA DELL'ORSO SE MESSO A FOTOGRAFARLO PRIMA DI CAPIRE CHE DOVEVA SCAPPARE).
L'ESSERE UMANO HA UNA COSA CHIAMATA RAZIONALITA'. CREDO CHE NON DEVO AGGIUNGERE ALTRO
1) che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non mi sembra il caso
2) che il paragone tra orso e individuo lo hai letto solo te. Si parlava del più e del meno, dell'atteggiamento che c'è nel nostro paese, dal gender fluid alla Pena Capitale passando per l'episodio dell'orso. Quindi magari la prossima volta leggi con attenzione e cerca di capire il contesto e quello che uno scrive prima di rispondere cose senza senso in maiuscolo. Grazie!
- Matte
- Mod
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Mi raccomando, mantenete la calma ed il rispetto 

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi