Compa'...non criticare la Street altrimentiCriminal ha scritto:Da quand'è che le street triple hanno una ciclistica migliore delle tuono???? Mi sono perso qualcosa negli anni??? La pista non ti piace???? Se hai provato solo i mille a binetto, forse posso capire che non ti sarai divertito un gran che, ma prova una vallelunga e poi vediamo se non ti diverti...per il discorso bar ti Basta una vecchia brutale 750 ed avrai la moto più bella...non certo la tuono 1100....che è stata studiata in PISTAgianninettis ha scritto:be,insomma se parliamo di migliore ciclistica dovremmo scendere da supernaked a naked ed indirizzarci verso una ktm 990 credo,oppure una street triple 675..davidecesare 2 ha scritto:avrai la migliore ciclistica sul mercato.....![]()
questo pero' non ti impedira' di fare un bel corso in pista...cosa che raccomando sempre per
andare poi piu' sicuri in strada...
magari a Vallelunga che ti sta vicina abbastanza....e se incontrerai Torotuono con la V60 prova a
stargli dietro...e se becchi solo cinque secondi a giro...vorra' dire che sei bravo ed una Aprilia
te la meriti tutta....
vallelunga? dovrei venire a roma ogni 6 mesi per affari,ma in pista non ci voglio andare,non mi piace,se la prendo è per godermi la strada e mostrarla al bar tra i miei amici..

Scherzi a parte e paragonando la street a tutto cio' che ho avuto, non è assolutamente inferiore a Gsxr e Tuono.