Mi sembra che tu sia stato il primo , vero ?padella ha scritto:Che palle sto topic...ha un non so che di dejavu..o sbaglio?
Se non ti piaceva questo post , potevi sempre girare altrove

Mi sembra che tu sia stato il primo , vero ?padella ha scritto:Che palle sto topic...ha un non so che di dejavu..o sbaglio?
se non sbaglio c'era un utente che apriva dei discorsi simili su ipotetiche analisi di mercato e piani industriali. Ma non ricordo chi fossepadella ha scritto:Mi spiace che facciamo la figura dei maleducati,Dade..dadeejaydade ha scritto:Peccato perchè poteva essere un topic interessante questo, ma la maleducazione e la superficialità (male tutto italiano, ormai) stanno mandando la discussione in vacca.
Ma....tu bazzichi qua da poco e ti assicuro che non è un caso che questa discussione sia stata mandata( volutamente ) in vacca ..ci sono validissime ragioni...certe tiritere già sentite e risentite hanno rotto i coglioni,ma tu non puoi saperlo.
E no caro Giak...guarda che qua nessuno è fesso.GIAK67 ha scritto:Mi sembra che tu sia stato il primo , vero ?padella ha scritto:Che palle sto topic...ha un non so che di dejavu..o sbaglio?
Se non ti piaceva questo post , potevi sempre girare altrove![]()
![]()
in realtà non mi riferivo a te quindi non sentirti tirato in ballo.... annualmente cambio forum e in ogni marca le discussioni sono sempre tutte esattamente uguali... fai copia incolla, coambia il nome del marchio ma l'è semper istésspadella ha scritto:Mi spiace che facciamo la figura dei maleducati,Dade..dadeejaydade ha scritto:Peccato perchè poteva essere un topic interessante questo, ma la maleducazione e la superficialità (male tutto italiano, ormai) stanno mandando la discussione in vacca.
Ma....tu bazzichi qua da poco e ti assicuro che non è un caso che questa discussione sia stata mandata( volutamente ) in vacca ..ci sono validissime ragioni...certe tiritere già sentite e risentite hanno rotto i coglioni,ma tu non puoi saperlo.
In ogni forum ce ne sono e prima dell'esistenza dei forum li si trovava sui newsgroup.... post scritti con l'intento di mettere in risalto il valore del marchio preferito....Fabio 83 ha scritto:Se non sbaglio c'era un utente che apriva dei discorsi simili su ipotetiche analisi di mercato e piani industriali. Ma non ricordo chi fosse
enjoy, l'avvocato di padova con la mt07Fabio 83 ha scritto:se non sbaglio c'era un utente che apriva dei discorsi simili su ipotetiche analisi di mercato e piani industriali. Ma non ricordo chi fossepadella ha scritto:Mi spiace che facciamo la figura dei maleducati,Dade..dadeejaydade ha scritto:Peccato perchè poteva essere un topic interessante questo, ma la maleducazione e la superficialità (male tutto italiano, ormai) stanno mandando la discussione in vacca.
Ed invece è proprio così, almeno cerchiamo di essere meno ipocritipadella ha scritto:E no caro Giak...guarda che qua nessuno è fesso.GIAK67 ha scritto:Mi sembra che tu sia stato il primo , vero ?padella ha scritto:Che palle sto topic...ha un non so che di dejavu..o sbaglio?
Se non ti piaceva questo post , potevi sempre girare altrove![]()
![]()
Riprovaci...sarai più fortunato![]()
Ecco...ovviamente hai centrato il punto.dadeejaydade ha scritto:In ogni forum ce ne sono e prima dell'esistenza dei forum li si trovava sui newsgroup.... post scritti con l'intento di mettere in risalto il valore del marchio preferito....Fabio 83 ha scritto:Se non sbaglio c'era un utente che apriva dei discorsi simili su ipotetiche analisi di mercato e piani industriali. Ma non ricordo chi fosse
Il problema è uno solo...padella ha scritto:Giak fai il bravo...vatti a rileggere tutta la prima pagina e renditi conto che a giocare così maldestramente sporco...ti beccano subito anche i poppanti di 2 anni.
E qua la chiudo che mi son rotto le balle.
lui....GIAK67 ha scritto:Ops PADELLA adesso ho capito perchè la prima volta sei intervenuto in quella maniera, quando ancora non era stato scritto nulla di quello che dici e che pensi, molto probabilmente dormi poco![]()
ed io so perchè
![]()
![]()
Non problem , no problemJayZ ha scritto:Il problema è uno solo...padella ha scritto:Giak fai il bravo...vatti a rileggere tutta la prima pagina e renditi conto che a giocare così maldestramente sporco...ti beccano subito anche i poppanti di 2 anni.
E qua la chiudo che mi son rotto le balle.lui....GIAK67 ha scritto:Ops PADELLA adesso ho capito perchè la prima volta sei intervenuto in quella maniera, quando ancora non era stato scritto nulla di quello che dici e che pensi, molto probabilmente dormi poco![]()
ed io so perchè
![]()
![]()
![]()
Giak te lo avevo già detto nel tuo topic... ti sei preso la tua bella motina di merd@? Ora perchè ci devi fracassare i coglioni? Apro il forum e mi ritrovo con una sequela di topic aperti senza ne capo ne coda... ma non hai un c@@@o da fare? Io vengo in questo luogo per discorrere con leggerezza di tutto e del nulla e non sopporto ne tollero l'arroganza e la strafottenza. Tu riesci ad unirle in quasi tutto ciò che scrivi... all'inizio sembravi... da lontano... anche simpatico, ora l'unica sensazione che mi dai è quella di una zecca fra i coglioni, perniciosa.
Mi scuso con tutti per l'abbondanza di epiteti ma spero di essere stato chiaro. Giak non è un fatto personale ma hai rotto i coglioni.