Anno finito benone +5.1%

il bar del V60...
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Re: Anno finito benone +5.1%

Messaggio da GIAK67 »

padella ha scritto:Che palle sto topic...ha un non so che di dejavu..o sbaglio? :ROTFL:
Mi sembra che tu sia stato il primo , vero ?
Se non ti piaceva questo post , potevi sempre girare altrove :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Fabio 83
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Fabio 83 »

padella ha scritto:
dadeejaydade ha scritto:Peccato perchè poteva essere un topic interessante questo, ma la maleducazione e la superficialità (male tutto italiano, ormai) stanno mandando la discussione in vacca.
Mi spiace che facciamo la figura dei maleducati,Dade..
Ma....tu bazzichi qua da poco e ti assicuro che non è un caso che questa discussione sia stata mandata( volutamente ) in vacca ..ci sono validissime ragioni...certe tiritere già sentite e risentite hanno rotto i coglioni,ma tu non puoi saperlo. :-)
se non sbaglio c'era un utente che apriva dei discorsi simili su ipotetiche analisi di mercato e piani industriali. Ma non ricordo chi fosse
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

GIAK67 ha scritto:
padella ha scritto:Che palle sto topic...ha un non so che di dejavu..o sbaglio? :ROTFL:
Se non ti piaceva questo post , potevi sempre girare altrove :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
E no caro Giak...guarda che qua nessuno è fesso.
Riprovaci...sarai più fortunato :fr: :fr:
dadeejaydade
6500 rpm
6500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da dadeejaydade »

padella ha scritto:
dadeejaydade ha scritto:Peccato perchè poteva essere un topic interessante questo, ma la maleducazione e la superficialità (male tutto italiano, ormai) stanno mandando la discussione in vacca.
Ma....tu bazzichi qua da poco e ti assicuro che non è un caso che questa discussione sia stata mandata( volutamente ) in vacca ..ci sono validissime ragioni...certe tiritere già sentite e risentite hanno rotto i coglioni,ma tu non puoi saperlo. :-)
in realtà non mi riferivo a te quindi non sentirti tirato in ballo.... annualmente cambio forum e in ogni marca le discussioni sono sempre tutte esattamente uguali... fai copia incolla, coambia il nome del marchio ma l'è semper istéss ;-) al posto di aprilia metti ducati ktm bmw suzuki honda triumph..... il problema siamo noi che tendiamo sempre a scordare l'oggettività e a non guardare mai a più di una spanna dal nostro naso. Eppure fare un po' di analisi speculativa sui dati è interessante e assieme si possono tirare delle conclusioni. A prescindere dal fatto che il topic sia andato in vacca che non è mai un problema (almeno per me, che comunque leggo in redazione MotoDealer News) ;-)
Comunque sì, dai, troviamoci sulla SS45 che è meglio.... :ok: :ok: :ok:
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da ricky217 »

Per dejà vu intende dire che regolarmente,quando esce una classifica di vendite moto (cioè ogni 3-4 mesi),si apre un topic con la solita discussione che chi fa parte di questo forum da anni ha visto e rivisto almeno un centinaio di volte... :acciderba:
Manco poi fossimo azionisti Piaggio o Yamaha o altro ancora!
dadeejaydade
6500 rpm
6500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da dadeejaydade »

Fabio 83 ha scritto:Se non sbaglio c'era un utente che apriva dei discorsi simili su ipotetiche analisi di mercato e piani industriali. Ma non ricordo chi fosse
In ogni forum ce ne sono e prima dell'esistenza dei forum li si trovava sui newsgroup.... post scritti con l'intento di mettere in risalto il valore del marchio preferito....
Accade sia per le auto che per le moto, ma anche per i telefoni o le macchine fotografiche, le videocamere, e qualsiasi altra cosa.... :mrgreen:
A questo punto sarebbe più bello avere statistiche sugli incrementi delle bionde, more, rosse, brune........ :fr:
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da ricky217 »

Dade di la verità che ti manca Gianninettis?! :shocked: :fr:
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

Fabio 83 ha scritto:
padella ha scritto:
se non sbaglio c'era un utente che apriva dei discorsi simili su ipotetiche analisi di mercato e piani industriali. Ma non ricordo chi fosse
enjoy, l'avvocato di padova con la mt07
ImmagineImmagineImmagine
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

padella ha scritto:
GIAK67 ha scritto:
E no caro Giak...guarda che qua nessuno è fesso.
Riprovaci...sarai più fortunato :fr: :fr:
Ed invece è proprio così, almeno cerchiamo di essere meno ipocriti :ok:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

dadeejaydade ha scritto:
Fabio 83 ha scritto:Se non sbaglio c'era un utente che apriva dei discorsi simili su ipotetiche analisi di mercato e piani industriali. Ma non ricordo chi fosse
In ogni forum ce ne sono e prima dell'esistenza dei forum li si trovava sui newsgroup.... post scritti con l'intento di mettere in risalto il valore del marchio preferito....
Ecco...ovviamente hai centrato il punto.
Il discorso è che va benissimo postare le classifiche di vendita e discuterne...ma se lo si fa come fa di solito Enjoyash per uno scopo puramente informativo...mi sta bene...e poi ognuno dica la sua nel bene e nel male.
Se invece lo si fa con malizia un pò denigratoria...già mi piace molto meno...anzi per niente.
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Ops PADELLA adesso ho capito perchè la prima volta sei intervenuto in quella maniera, quando ancora non era stato scritto nulla di quello che dici e che pensi, molto probabilmente dormi poco :mrgreen: :mrgreen: ed io so perchè :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Giak fai il bravo...vatti a rileggere tutta la prima pagina e renditi conto che a giocare così maldestramente sporco...ti beccano subito anche i poppanti di 2 anni.
E qua la chiudo che mi son rotto le balle.
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

padella ha scritto:Giak fai il bravo...vatti a rileggere tutta la prima pagina e renditi conto che a giocare così maldestramente sporco...ti beccano subito anche i poppanti di 2 anni.
Il problema è uno solo...
GIAK67 ha scritto:Ops PADELLA adesso ho capito perchè la prima volta sei intervenuto in quella maniera, quando ancora non era stato scritto nulla di quello che dici e che pensi, molto probabilmente dormi poco :mrgreen: :mrgreen: ed io so perchè :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
lui.... :ahaha:

Giak te lo avevo già detto nel tuo topic... ti sei preso la tua bella motina di merd@? Ora perchè ci devi fracassare i coglioni? Apro il forum e mi ritrovo con una sequela di topic aperti senza ne capo ne coda... ma non hai un c@@@o da fare? Io vengo in questo luogo per discorrere con leggerezza di tutto e del nulla e non sopporto ne tollero l'arroganza e la strafottenza. Tu riesci ad unirle in quasi tutto ciò che scrivi... all'inizio sembravi... da lontano... anche simpatico, ora l'unica sensazione che mi dai è quella di una zecca fra i coglioni, perniciosa.
Mi scuso con tutti per l'abbondanza di epiteti ma spero di essere stato chiaro. Giak non è un fatto personale ma hai rotto i coglioni.
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Padella, so bene cosa ho scritto , quindi non diciamo cavolate , il mio post era diretto verso l'aprilia alla sua politica di merd@ , se non ti piaceva potevi non rispondere e se hai risposto con quello stato d'animo hai di fatto alimentato cose che non serviva generare, razza di istigatore protetto :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Comunque mi stai simpatico , quindi ti lascio andare davanti :whistle: :whistle: :whistle:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

JayZ ha scritto:
padella ha scritto:Giak fai il bravo...vatti a rileggere tutta la prima pagina e renditi conto che a giocare così maldestramente sporco...ti beccano subito anche i poppanti di 2 anni.
Il problema è uno solo...
GIAK67 ha scritto:Ops PADELLA adesso ho capito perchè la prima volta sei intervenuto in quella maniera, quando ancora non era stato scritto nulla di quello che dici e che pensi, molto probabilmente dormi poco :mrgreen: :mrgreen: ed io so perchè :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
lui.... :ahaha:

Giak te lo avevo già detto nel tuo topic... ti sei preso la tua bella motina di merd@? Ora perchè ci devi fracassare i coglioni? Apro il forum e mi ritrovo con una sequela di topic aperti senza ne capo ne coda... ma non hai un c@@@o da fare? Io vengo in questo luogo per discorrere con leggerezza di tutto e del nulla e non sopporto ne tollero l'arroganza e la strafottenza. Tu riesci ad unirle in quasi tutto ciò che scrivi... all'inizio sembravi... da lontano... anche simpatico, ora l'unica sensazione che mi dai è quella di una zecca fra i coglioni, perniciosa.
Mi scuso con tutti per l'abbondanza di epiteti ma spero di essere stato chiaro. Giak non è un fatto personale ma hai rotto i coglioni.
Non problem , no problem :ok: hai espresso un pensiero , magari preso da un periodo no ti sei lasciato andare , no problem ti perdono :ok:

Torna a “Chiacchiere”