esatto !virusfalco ha scritto:Torna alla base [emoji3]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
torno a vivere al nord

esatto !virusfalco ha scritto:Torna alla base [emoji3]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si torna a casa !torakiki.gt ha scritto:quinddi poi dive vai di bello..?
sarò in provincia di Lecco vicino al buon Spada,ma perchè no ?Sgabbiato ha scritto:Quindi ci potrebbe scappare un caffè!
Non ci credo......torni in Brianza?testone_RSV ha scritto:sarò in provincia di Lecco vicino al buon Spada,ma perchè no ?Sgabbiato ha scritto:Quindi ci potrebbe scappare un caffè!
yes caro :)magojimbo77 ha scritto:Non ci credo......torni in Brianza?testone_RSV ha scritto:sarò in provincia di Lecco vicino al buon Spada,ma perchè no ?Sgabbiato ha scritto:Quindi ci potrebbe scappare un caffè!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Vengono tutti in Brianza.....solo qiel maledetto del Padelloschi non ci viene......Sgabbiato ha scritto:Minchia eri quasi più vicino quando eri a Firenze![]()
![]()
Ho ricordato male..pensavo venissi più in qua
in verità io già c'ero...magojimbo77 ha scritto:Vengono tutti in Brianza.....solo qiel maledetto del Padelloschi non ci viene......Sgabbiato ha scritto:Minchia eri quasi più vicino quando eri a Firenze![]()
![]()
Lo so.......[emoji12] [emoji106]testone_RSV ha scritto:in verità io già c'ero...magojimbo77 ha scritto:Vengono tutti in Brianza.....solo qiel maledetto del Padelloschi non ci viene......Sgabbiato ha scritto:Minchia eri quasi più vicino quando eri a Firenze![]()
![]()
[emoji23] [emoji23] [emoji109] [emoji109] [emoji109]Teo88 ha scritto:Vicino al mago?
Non ti invidio
chi disprezza compramagojimbo77 ha scritto:[emoji23] [emoji23] [emoji109] [emoji109] [emoji109]Teo88 ha scritto:Vicino al mago?
Non ti invidio