Raccontaci come stà messa!
Km? Pezzi tutto marchiati e numerati? É vera o é un fotomontaggio

Aspetta aspetta che ho l'emoticon giusta per questo momento..testone_RSV ha scritto:Dane ha dovuto stringere un patto di non belligeranza pena sfrattamento di casamarcomarco ha scritto:Che poi, strano che non se l'è presa dane che è li dei paraggi, secondo me non si è accorto..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
può confermare![]()
già...testone_RSV ha scritto:Dane ha dovuto stringere un patto di non belligeranza pena sfrattamento di casamarcomarco ha scritto:Che poi, strano che non se l'è presa dane che è li dei paraggi, secondo me non si è accorto..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
può confermare![]()
Cavolo, un video sarebbe l' davvero il massimomarcomarco ha scritto:
P.s. Fulvio, sai cosa vogliamo in realtà tutti quanti? Un video postato su Youtube di buona qualità per farci sentire come gira il motore Cosworth... (oh, sia chiaro, scaldalo prima, non lo vogliamo mica sulla coscienza..)
Serranda???fabiofarrel ha scritto:Cavolo, chissà come dev' essere aprire la serranda e trovarsi davanti ogni volta una SP che ti guarda ( o che ti aspetta a codone all' in sù)
!!
Dormirebbe con me in camera penso !!magojimbo77 ha scritto:Serranda???fabiofarrel ha scritto:Cavolo, chissà come dev' essere aprire la serranda e trovarsi davanti ogni volta una SP che ti guarda ( o che ti aspetta a codone all' in sù)
!!
Una SP di certo non la terrei in box
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Un amico camionista la sua moto la tiene in salotto....come farei io...[emoji6]jinseng88 ha scritto:Dormirebbe con me in camera penso !!magojimbo77 ha scritto:Serranda???fabiofarrel ha scritto:Cavolo, chissà come dev' essere aprire la serranda e trovarsi davanti ogni volta una SP che ti guarda ( o che ti aspetta a codone all' in sù)
!!
Una SP di certo non la terrei in box
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk