quando ricevi notizie di tale entità stenti a crederci...ma purtroppo è successo

non so cosa scrivere e non so cosa pensare, in questo momento dentro di me si è creato un grande vuoto e una profonda tristezza

una settimana fa ero la con lui per festeggiare pasqua , mi raccontava di come si stava allenando per reggere senza difficoltà il viaggio in Sardegna , per poi imparare a domare il nuovo leone arrivato!
si vedeva la gioia nei suoi occhi e la passione motoristica spuntare da ogni dove ......
la dinamica dell'incidente:
stava sorpassando delle auto in coda, con lo scooter, ha preso con la ruota davanti una sporgenza che si usa in Francia, una sorta di tringolo in rilievo catarifrangente che fa da separatore di corsia (da quello che ho capito).
ha perso il controllo dello scooter , andando a sbattere contro il marciapiede. Dave è stato catapultato contro un palo ....prendendo in pieno il petto

i soccorsi sono arrivati immediatamente ma non c'è stato nulla da fare.
era una persona veramente fanstastica, molto solare , in spendida forma fisica nonostante non fosse proprio un "adolescente " ,molto gentile e disponibile !
purtroppo tutto quello che mi viene da scrivere mi sembra banale, non riesco a "dire" ciò che provo realmente, mi sembra troppo poco e soprattutto superficiale.
condoglianze alla moglie !!

un saluto Dave!
ti avrò con me per sempre !
lamps !

AGGIORNO:
il funerale si terrà venerdì 8 aprile
ore 14.30 , chiesa Saint Nicolas a Fontvieille (Monaco)