Una GRANDE "BASTARDATA"
- Tunderfast
- 3000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Una GRANDE "BASTARDATA"
Chiedo aiuto a tutti voi per aiutare un GRANDE amico comune
Simo (quello di V60 assistente) il nostro caro meccanico
ed anche Vice presidente del nostro club.
Giovedì scorso il 24 stavo da lui per ritirare il mio mezzo
quando Tony (il suo pupillo) è uscito per provare la Bestia di Paolo pmancio
assettata da pista, provata all'interno del comprensorio privato con un pezzo di strada
fuori dal cancello di 20 metri, sempre privata!!!!!
Ebbene I CARUBA lo hanno fermato ed hanno fatto un verbale di 1000 euro ed il
sequestro della moto per 3 mesi
Una grande bastardata.
Ora simone deve pagarla lui la multa e tony dovrà preparare un'altra moto
per permettere a pmacio di poter correre.
Ora volevo dire a tutti che possiamo fare una colletta per aiutare simo.
Io metto a disposizione la mia carta postepay e chi volesse può fare una piccola donazione
Siamo tanti, con una piccola donazione per uno, possiamo pagare NOI la sua multa.
Spero che aderiate in tanti
GRAZIE
Carta postepay n°4023 6009 2867 4854
Intestata a: Paolo Biagiotti
CF: BGTPLA51D23H501L
PS. Cercherò di fare una email alle IENE per far sapere questa storia, speriamo di riuscire
Simo (quello di V60 assistente) il nostro caro meccanico
ed anche Vice presidente del nostro club.
Giovedì scorso il 24 stavo da lui per ritirare il mio mezzo
quando Tony (il suo pupillo) è uscito per provare la Bestia di Paolo pmancio
assettata da pista, provata all'interno del comprensorio privato con un pezzo di strada
fuori dal cancello di 20 metri, sempre privata!!!!!
Ebbene I CARUBA lo hanno fermato ed hanno fatto un verbale di 1000 euro ed il
sequestro della moto per 3 mesi
Una grande bastardata.
Ora simone deve pagarla lui la multa e tony dovrà preparare un'altra moto
per permettere a pmacio di poter correre.
Ora volevo dire a tutti che possiamo fare una colletta per aiutare simo.
Io metto a disposizione la mia carta postepay e chi volesse può fare una piccola donazione
Siamo tanti, con una piccola donazione per uno, possiamo pagare NOI la sua multa.
Spero che aderiate in tanti
GRAZIE
Carta postepay n°4023 6009 2867 4854
Intestata a: Paolo Biagiotti
CF: BGTPLA51D23H501L
PS. Cercherò di fare una email alle IENE per far sapere questa storia, speriamo di riuscire
Ultima modifica di Tunderfast il sabato 26 marzo 2016, 9:55, modificato 2 volte in totale.
- Tunderfast
- 3000 rpm
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: Una GRANDE "BASTARDATA"
Inizio io
01) Tunderfast 20 euro
01) Tunderfast 20 euro
- DiegoRSV
- FuoriGiri
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Quel verbale purtroppo potevano farlo.
Se la strada è privata ma aperta al pubblico possono sanzionare.
Tipo: il parcheggio di supermercato dove puo' entrare chiunque è arear privata ma li' hanno potere di sanzionare. Dentro una villa, su area privata delimitata dove nessuno ha accesso allora li' non possono sanzionare. Piu' o meno per spiegare come stan le cose..
Che poi quel verbale avrebbero potuto evitarselo è un altro discorso. Ma per il codice della strada possono redigerlo.
Non è che per caso qualcuno ha fatto una segalazione (magari per il rumore..o incarognito dall'officina che spesso fa rumore) e quelli son venuti li' a colpo sicuro? Su segnalazione se vengono agiscono. Non possono darti una pacca sulla spalla e andarsene. Spesso si parla di bastardata ecc pero' quando ci sei dentro le cose stanno un po' diversamente.
A me è andata di lusso..stavo provando il 636 da pista e facevo avanti e indietro su un tratto di 100 metri, in area industriale dove non passava un cane nemmeno a morire. Di colpo passa una volante da quella strada, la fortuna ha voluto che in quel momento fossi fermo sulla moto affianco al furgone. I vigili han rallentato e guardato ma vedendo la moto ferma non han potuto fare nulla. Ho caricato la moto e me ne sono andato via subbbbito!!!!!
Se la strada è privata ma aperta al pubblico possono sanzionare.
Tipo: il parcheggio di supermercato dove puo' entrare chiunque è arear privata ma li' hanno potere di sanzionare. Dentro una villa, su area privata delimitata dove nessuno ha accesso allora li' non possono sanzionare. Piu' o meno per spiegare come stan le cose..
Che poi quel verbale avrebbero potuto evitarselo è un altro discorso. Ma per il codice della strada possono redigerlo.
Non è che per caso qualcuno ha fatto una segalazione (magari per il rumore..o incarognito dall'officina che spesso fa rumore) e quelli son venuti li' a colpo sicuro? Su segnalazione se vengono agiscono. Non possono darti una pacca sulla spalla e andarsene. Spesso si parla di bastardata ecc pero' quando ci sei dentro le cose stanno un po' diversamente.
A me è andata di lusso..stavo provando il 636 da pista e facevo avanti e indietro su un tratto di 100 metri, in area industriale dove non passava un cane nemmeno a morire. Di colpo passa una volante da quella strada, la fortuna ha voluto che in quel momento fossi fermo sulla moto affianco al furgone. I vigili han rallentato e guardato ma vedendo la moto ferma non han potuto fare nulla. Ho caricato la moto e me ne sono andato via subbbbito!!!!!
- Fabio 83
- 10000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Bella carognata,per ste stronzate son sempre pronti a far un verbale,ma se subisci una truffa o un furto ti dicono c@@@i tuoi...
W l'Italia...bella gestione...
Dai,se oggi trovo il tempo do il mio piccolo contributo
W l'Italia...bella gestione...
Dai,se oggi trovo il tempo do il mio piccolo contributo
- jinseng88
- 10500 rpm
- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Mi auguro sia un pesce d aprile ......vivamente
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
- alex
- CurvaturaUno
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Scusa Paolo, non fraintendermi
Non ritengo giusto fare una colletta per un'infrazione per "negligenza", se hanno sanzionato avranno avuto le giuste ragioni.
Che siano del V60 non importa, se tutti gli utenti del forum che vengono sanzionati chiedessero la stessa cosa diventerebbe una catena di S. Antonio.
Non me ne volere, è il mio parere personale

Non ritengo giusto fare una colletta per un'infrazione per "negligenza", se hanno sanzionato avranno avuto le giuste ragioni.
Che siano del V60 non importa, se tutti gli utenti del forum che vengono sanzionati chiedessero la stessa cosa diventerebbe una catena di S. Antonio.
Non me ne volere, è il mio parere personale

- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
La penso come Alex!!!
E' una faccenda un pò troppo personale da mettere in evidenza sul forum
E' una faccenda un pò troppo personale da mettere in evidenza sul forum

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- antou76
- 8000 rpm
- Regione: Piemonte
- Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Ragazzi siamo grandi e vaccinati.
Ognuno risponda delle proprie azioni improprie di fronte alla legge.
Ognuno risponda delle proprie azioni improprie di fronte alla legge.
APRILIA PAR SEMPAR!
- padella
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Bè...possiamo discutere se trattasi di grande o meno bastardata fatta dai caramba
..ma la storia della colletta è proprio fatta fuori dal vaso a mio parere.
Senza offesa.
Ps...anche la lettera alle iene...mah....non mi pare il caso...come ha spiegato Diego.
..ma la storia della colletta è proprio fatta fuori dal vaso a mio parere.
Senza offesa.
Ps...anche la lettera alle iene...mah....non mi pare il caso...come ha spiegato Diego.
- tatanka
- V60 nel cuore
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Conosco Simone e ho avuto la fortuna di farmi fare dei lavori sulla tuono nella sua officina e ho visto dove si trova.
Concordo però con coloro che non sono d'accordo.
Se i carabinieri, chiamati o no poco c'entra, han trovato delle irregolarità e se la moto non poteva circolare in strada o andava provata in circuito, la sazione ci stà.
Che poi, se ricordo bene sono tutti capannoni confinanti e non è che ci sia tutto quello spazio per provare una moto, per cui non sò a che servisse farlo.
Detto ciò, il dispiacere per la storia c'è, ma chi ha fatto l'errore nè deve accettare anche le conseguenze.
Concordo però con coloro che non sono d'accordo.
Se i carabinieri, chiamati o no poco c'entra, han trovato delle irregolarità e se la moto non poteva circolare in strada o andava provata in circuito, la sazione ci stà.
Che poi, se ricordo bene sono tutti capannoni confinanti e non è che ci sia tutto quello spazio per provare una moto, per cui non sò a che servisse farlo.
Detto ciò, il dispiacere per la storia c'è, ma chi ha fatto l'errore nè deve accettare anche le conseguenze.
-
- 6500 rpm
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
C'è dispiacere per quello che è successo però sono situazioni cercate. Ognuno di noi ha fatto le sue bravate e bisogna accettare le conseguenze e lo scrive uno che ha perso 35 della patente e l'ha rifatta 2 volte. A parte 5 punti il resto erano tutti meritati.
C'è un codice della strada e va rispettato.
Inviato dal mio LT28h utilizzando Tapatalk
C'è un codice della strada e va rispettato.
- Criminal
- 10500 rpm
- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Con tutta la buona volontà , appurando pure l' innegabile evidenza della troppa pignoleria di chi ha eretto il verbale, non posso non trovarmi d' accordo con chi ha detto che se purtroppo quella moto in quello spazio non poteva essere provata , poteva essere sanzionata....tutti prima o poi abbiamo dovuto fare i conti con qualche bella bastardata del genere, ma raga' , chi sbaglia paga purtroppo
- Messapico
- 5500 rpm
- Moto: my 06 - RSV R 1000
Ragazzi, ma qui non c'è stato nessun errore da parte di Simo e Tony... Solo tanta sfiga! Questa contravvenzione sarà pure regolare, ma assolutamente priva di buon senso!!! Che pericolo poteva arrecare la circolazione di quella moto su quella strada privata? Nessuno! Non c'era nessun motociclista spericolato, solo un meccanico al lavoro; tutto qui.
Ripeto, io non vedo particolari colpe, solo tanta sfortuna. 1000 euro per una cazzata del genere... Non me la sento di fare spallucce. Martedì farò la ricarica

Ripeto, io non vedo particolari colpe, solo tanta sfortuna. 1000 euro per una cazzata del genere... Non me la sento di fare spallucce. Martedì farò la ricarica
Two stroke will never die!

-
- 6500 rpm
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Se la multa è contestabile allora si va da un giudice di pace.
- Messapico
- 5500 rpm
- Moto: my 06 - RSV R 1000
Da quello che dice Diego non pare ci siano margini, perchè anche se la strada è privata è comunque aperta al traffico.
Però il fatto che la multa sia regolare non vuol dire che sia anche giusta. Io la vedo così
Però il fatto che la multa sia regolare non vuol dire che sia anche giusta. Io la vedo così
Two stroke will never die!