NORD-EST--Giro di primavera
- enjoyash
- Limitatore
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Re: NORD-EST--Giro di primavera
Sul sito suzuki tour c'erano praticamente tutti i modelli, bisogna prenotarsi..io mi son prenotato per vstronz650 e sv650
- Phrankie
- 7500 rpm
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: ALTRA MOTO
Tieni la tua!
Scherzo.
Grazie delle info. Io penso correrò visto il tempo...
Scherzo.
Grazie delle info. Io penso correrò visto il tempo...
- enjoyash
- Limitatore
Vado a provare per curiosità più che altro, visto che avevo la prima SV tanti anni fa
- Phrankie
- 7500 rpm
Io l'ho comprata appena uscita. Nel '99. La migliore. Non perché era la mia. Ma perché col telaio in alluminio era leggera leggera... 165 a secco.enjoyash ha scritto:Vado a provare per curiosità più che altro, visto che avevo la prima SV tanti anni fa
Sospensioni da buttare e ciclistica poco precisa i difetti. Affidabilità assoluta vista la semplicità costruttiva e la buona qualità dei materiali.
Quella nuova é pesantina, ma sono curioso delle tue sensazioni quando la proverai...
- enjoyash
- Limitatore
io avevo una 2001, era una gran moto, un po' la rimpiango...sistemata di sospensioni era divertentissima. questa nuova è carina, pesicchia ma in parte a causa di abs euro4 e menate elettroniche varie che la prima serie non aveva.
- enjoyash
- Limitatore
grazie,
comunque tornando in topic il conce del test è quello di mestre via terraglio 270. sarò lì sulle 15, ci si vede (se qualcuno viene).
comunque tornando in topic il conce del test è quello di mestre via terraglio 270. sarò lì sulle 15, ci si vede (se qualcuno viene).
- Phrankie
- 7500 rpm
Tornando in topic vi ricordo sabato sul Montello... Avrei anche una mezza idea di fare passo Croce d'Aune....
- Manuel75
- 6000 rpm
- Moto: my 08 - RSV R 1000
Verrei volentieri, ma per impegni lavorativi-domestici, sono costretto a tenerla a riposo 

- dnastufo
- 5500 rpm
- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 18 - Tuono V4 1100 RR
Io son gia tre fine settimana che gironzolo.. Se nn si sale troppo d altitudine si gira bene e l asfalto(specialmente in trentino) é buono!
- dnastufo
- 5500 rpm
- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 18 - Tuono V4 1100 RR
X croce d aune evita l ultimo km settimana scorsa era come andare sullo sterrato!! Ghiaia ovunque e strada bagnata causa neve sciolta!
- Phrankie
- 7500 rpm
Grazie mille, magari mi faccio il primo tratto e torno indietro. Mi è capitata una situazione simile sul Giau nel 2013, però ero col Kappino 690 e mi divertivo ad intraversarla sui tornanti... ma adesso è diverso.... Solo l'idea di correre sul fango con la Tuono mi vien male.....dnastufo ha scritto:X croce d aune evita l ultimo km settimana scorsa era come andare sullo sterrato!! Ghiaia ovunque e strada bagnata causa neve sciolta!
Piccolo OT: quel giorno di fine Aprile 2013 ero riuscito a staccare tutti i motociclisti che si erano fermati ad un semaforo con me ed eravamo partiti assieme, capirai, bella forza col Kappino...... Ad un certo punto mi sento un rombo alle spalle.... Un tizio con un R1 mi ha passato andando via come una meteora sulla strada allagata dalla neve che si scioglieva trascinando fango e brecciolino...... Me lo ricordo ancora.... Quando mi capitano queste cose penso sempre a quanto poco sfruttiamo delle potenzialità delle nostre moto....
- elcalu
- 10000 rpm
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Se vuoi io mi volevo trovare con un paio di amici a bere il caffè al Bolognese dove loro si fermano a pranzo. Partire verso le 13 da Quinto. Farei il Montello e la strada del prosecco.Phrankie ha scritto:Tornando in topic vi ricordo sabato sul Montello... Avrei anche una mezza idea di fare passo Croce d'Aune....
- elcalu
- 10000 rpm
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Se vuoi io mi volevo trovare con un paio di amici a bere il caffè al Bolognese dove loro si fermano a pranzo. Partire verso le 13 da Quinto. Farei il Montello e la strada del prosecco.Phrankie ha scritto:Tornando in topic vi ricordo sabato sul Montello... Avrei anche una mezza idea di fare passo Croce d'Aune....
- Phrankie
- 7500 rpm
Si può fare. Dove possiamo trovarci? Mi va bene alle 13 a quinto o dimmi tu ora e luogo. L'itinerario è ok per me.