VOI COSA FARESTE???
- Viremi
- 4000 rpm
- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Re: VOI COSA FARESTE???
Certo che vedendo quelle che hai postato, come detto da Matte, la 996 è una leggenda ed è bella ignorante... e non mi sembra che costi moltissimo!
-
- 4500 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
concordo... superleggenda!!! ha sempre il suo fascino!Viremi ha scritto:Certo che vedendo quelle che hai postato, come detto da Matte, la 996 è una leggenda ed è bella ignorante... e non mi sembra che costi moltissimo!
- Antuonio
- 8000 rpm
- Regione: Sicilia
- Provincia: PALERMO - PA
- Moto: ALTRA MOTO
e pure tante rognepablito81 ha scritto:concordo... superleggenda!!! ha sempre il suo fascino!Viremi ha scritto:Certo che vedendo quelle che hai postato, come detto da Matte, la 996 è una leggenda ed è bella ignorante... e non mi sembra che costi moltissimo!
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre 

- Ivax
- ZonaRossa
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
la 749 è spompa di motore!!
valuterei quella v4....
la limited non se tocca!!
valuterei quella v4....
la limited non se tocca!!

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
-
- 8000 rpm
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Dai matte....son giovani...jinseng88 ha scritto:Perché non metter via i soldini e puntare ad una Tv4 old ? (Ci sono ottimi prezzi in giro complice l'avvento del nuovo v4 )..
Con la tua più 4500€ che avresti speso mi par di vedere in giro che non sei tanto lontano dal prenderti una aprc... Oppure fai un sacrificio e ti butti direttam al nuovo 1100... Di cui stan parlando divinamente ..
Ammesso che tu voglia rimanere sul genere ..;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente terrei la tuono com'è e mi prenderei la 996.....

- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme
- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Appoggio e spingo con vigore, lascia perdere quel catenaccio (inutilizzabile in pista e su strada) tuono v4 tutta la vita o r1 a scoppi irregolari...Antuonio ha scritto:pablito81 ha scritto:e pure tante rogneViremi ha scritto:Certo che vedendo quelle che hai postato, come detto da Matte, la 996 è una leggenda ed è bella ignorante... e non mi sembra che costi moltissimo!

- testone_RSV
- Limitatore
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
il Desmoquattro 996 è un motore ignorante con un erogazione piuttosto brusca,contornato da un telaio duro e gnucco da buttare giù...bella si come moto,ma poco godibile sia su strada che in pista.se si trattasse di una SPS o una R allora sarebbe un altro conto,più un discorso collezionistico,ma altrimenti lascerei stare...
EDIT 1 è uan banale biposto,lascerei stare...
il 749 non è spompo di motore,è solo un pò atipico perchè deve girare in alto per dare il meglio di se,però il telaio è da riferimento;per solo strada è ideale.
EDIT 2 non avevo letto "with 999 engine"
l'R1 è come guidare una palla medica invece
EDIT 1 è uan banale biposto,lascerei stare...
il 749 non è spompo di motore,è solo un pò atipico perchè deve girare in alto per dare il meglio di se,però il telaio è da riferimento;per solo strada è ideale.
EDIT 2 non avevo letto "with 999 engine"

l'R1 è come guidare una palla medica invece

- Viremi
- 4000 rpm
Mah catenaccio fino ad un certo punto... L'ho potuta portare in pista e se la sai guidare dai del filo da torcere a molte signore
(sempre paragonata alle moto di quelle annate). Farei come ha detto il mio amico Calimero...
Parere personale
(sempre paragonata alle moto di quelle annate). Farei come ha detto il mio amico Calimero...
Parere personale

- testone_RSV
- Limitatore
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
a quale ti riferisci?Viremi ha scritto:Mah catenaccio fino ad un certo punto... L'ho potuta portare in pista e se la sai guidare dai del filo da torcere a molte signore
Parere personale
- Viremi
- 4000 rpm
Accenderò un putiferio
Il discorso su qualche aspetto può essere anche soggettivo, comunque mi riferisco un po' a tutte le signore di quell'epoca dal Cbr900, Ninja, Bimota, Daytona ecc fino alla nostra Rsv... in pista (soprattutto in superbike) non dimentichiamoci lo strapotere della 916 e 996...ovvio che non sto qui a raccontare ciò che tutti si sanno, anche perchè in quegli anni non potevo che portare la mia Rs 50, però mi ricordo benissimo le giornate in pista, anche con l'Rs
, dove i miei amici con le Ducati non sfiguravo per niente anzi...come ci marciavano gli altri quando li passavano.
Non sono un Ducatista, ma quei modelli mi hanno fatto sempre impazzire sarà anche perchè li desideravo da adolescente.
Comunque non posso dire che per un uso stradale sia il top anzi, ma alla fine scegliamo sempre la moto che ci accende un qualcosa che non si può descrivere...
Poi si può parlar per ore di quali siano le migliori moto e chips (sempre se qualcuno ne ha avute di "chips bone")

Il discorso su qualche aspetto può essere anche soggettivo, comunque mi riferisco un po' a tutte le signore di quell'epoca dal Cbr900, Ninja, Bimota, Daytona ecc fino alla nostra Rsv... in pista (soprattutto in superbike) non dimentichiamoci lo strapotere della 916 e 996...ovvio che non sto qui a raccontare ciò che tutti si sanno, anche perchè in quegli anni non potevo che portare la mia Rs 50, però mi ricordo benissimo le giornate in pista, anche con l'Rs

Non sono un Ducatista, ma quei modelli mi hanno fatto sempre impazzire sarà anche perchè li desideravo da adolescente.
Comunque non posso dire che per un uso stradale sia il top anzi, ma alla fine scegliamo sempre la moto che ci accende un qualcosa che non si può descrivere...
Poi si può parlar per ore di quali siano le migliori moto e chips (sempre se qualcuno ne ha avute di "chips bone")

-
- 8000 rpm
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Al di la delle prestazioni...
Secondo me le 996 e similari sono belliffffimifffime......
Ancora oggi dopo secoli di evoluzione.....
Per esempio a me non piace ne la rsv4 n'è la tuono V4....
Avrò qualche problema...

Secondo me le 996 e similari sono belliffffimifffime......
Ancora oggi dopo secoli di evoluzione.....
Per esempio a me non piace ne la rsv4 n'è la tuono V4....
Avrò qualche problema...

-
- 4500 rpm
a me la 999 piace un bel po.... ho letto su varie vecchie recensioni che è una tra le ducazzi piu' guidabili....
io sbavo per la r1 scoppi irregolari, ma tengo in considerazione un paio di cose: uso in strada me ne frega pochino nel senso che qui son tutti dritti e sognati di andare forte perchè ti inseguono con l'elicottero e l'aeronautica militare!!! :D per il discorso strada miro piu' sulla bllezza, sul "far girare le teste" è per questo tutte le ducati sono imbattibili, è come vedere quasi una ferrari parliamoci chiaro!!!
a me interessa molto il discorso pistaiolo.... a livello di resa, che non sempre coincide con esasperate potenze, a me piacciono le moto nervose e ignoranti ma che siano intuitive e facili da buttare giu'!!! ho letto tanta roba in bene sulla 999... la 1098 invece pare sia difficilotta da tirarle il collo, devi avere moooooooolta esperienza a quanto pare. non ho notizie dirette su r1.....
la ducati la prenderei anche per un discorso di valore, nel tempo tiene il valore e con molto tempo quasi ne prende ancora di piu', soprattutto i modelli non base tipo "s" "r" "sp" etc...etc...
tipo la 1098 r diventera' un super pezzo.... ultima ducazzi sbk costruita con traliccio di tubi....
la 999 mi fa sangue..... la r1 mi arrapa.. il top sarebbe la 999 con il motore r1 ahhaha ma nn si puo'!!!
che ne pensate???
io sbavo per la r1 scoppi irregolari, ma tengo in considerazione un paio di cose: uso in strada me ne frega pochino nel senso che qui son tutti dritti e sognati di andare forte perchè ti inseguono con l'elicottero e l'aeronautica militare!!! :D per il discorso strada miro piu' sulla bllezza, sul "far girare le teste" è per questo tutte le ducati sono imbattibili, è come vedere quasi una ferrari parliamoci chiaro!!!
a me interessa molto il discorso pistaiolo.... a livello di resa, che non sempre coincide con esasperate potenze, a me piacciono le moto nervose e ignoranti ma che siano intuitive e facili da buttare giu'!!! ho letto tanta roba in bene sulla 999... la 1098 invece pare sia difficilotta da tirarle il collo, devi avere moooooooolta esperienza a quanto pare. non ho notizie dirette su r1.....
la ducati la prenderei anche per un discorso di valore, nel tempo tiene il valore e con molto tempo quasi ne prende ancora di piu', soprattutto i modelli non base tipo "s" "r" "sp" etc...etc...
tipo la 1098 r diventera' un super pezzo.... ultima ducazzi sbk costruita con traliccio di tubi....
la 999 mi fa sangue..... la r1 mi arrapa.. il top sarebbe la 999 con il motore r1 ahhaha ma nn si puo'!!!
che ne pensate???
- DiegoRSV
- FuoriGiri
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
L'rsv old se la mangiava la 996, di motore e di ciclistica.Viremi ha scritto:Accenderò un putiferio![]()
Il discorso su qualche aspetto può essere anche soggettivo, comunque mi riferisco un po' a tutte le signore di quell'epoca dal Cbr900, Ninja, Bimota, Daytona ecc fino alla nostra Rsv... in pista (soprattutto in superbike) non dimentichiamoci lo strapotere della 916 e 996...ovvio che non sto qui a raccontare ciò che tutti si sanno, anche perchè in quegli anni non potevo che portare la mia Rs 50, però mi ricordo benissimo le giornate in pista, anche con l'Rs, dove i miei amici con le Ducati non sfiguravo per niente anzi...come ci marciavano gli altri quando li passavano.
- DiegoRSV
- FuoriGiri
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Se vuoi una moto da pista tosta, bella ed economica vai di gsx-r 1000 k5...se proprio vuoi una ducati perché ti senti su una ferrari
in pista il 999 (s) dovrebbe andar bene (senza pretendere le prestazioni delle 4cil 1000). Esteticamente la preferisco all'rsv new ma in pista credo che una factory new se la cavi un pò meglio...e la trovi a poco e niente.
Se non hai problemi di budget rsv4 tutta la vita..

-
- 4500 rpm
odio le hap 4cilindri... nn mi danno la stessa emozione de twin... ecco perchè l'unica jap che mi piace è la r1 a scoppi irregolari!!!DiegoRSV ha scritto:Se vuoi una moto da pista tosta, bella ed economica vai di gsx-r 1000 k5...se proprio vuoi una ducati perché ti senti su una ferrariin pista il 999 (s) dovrebbe andar bene (senza pretendere le prestazioni delle 4cil 1000). Esteticamente la preferisco all'rsv new ma in pista credo che una factory new se la cavi un pò meglio...e la trovi a poco e niente.