Siamo a 5 passi con belle stradine, che ne dite???
Se piace aggiorno la prima pagina

Dai speriamo , sarebbe bello partire ed esser un bel gruppetto , da trento frizz84,io, pilotino per poi beccare gli amici di bolzano e poi il gruppone a canazei!Pilotino ha scritto:Anzitutto grazie a elcalu per la segnalazione e l'invito!![]()
In teoria, la mia Tuono dovrebbe essere pronta (voglio ben sperare che il mecca me la dia per quella data) e quindi io e zav potremmo esserci.
Rimango sintonizzato....
Si e poi a me sono sempre piaciuti i gruppi numerosi e i serpentoni monomarca!jinseng88 ha scritto: Dai speriamo , sarebbe bello partire ed esser un bel gruppetto , da trento frizz84,io, pilotino per poi beccare gli amici di bolzano e poi il gruppone a canazei!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eliacrive ha scritto:io penso di esserci tranne rogne ... che driblerò naturalmente![]()
se c e qualcuno da padova si puo fare strada assieme fino a Mas.
a presto ragazzi
Per me va benissimo,elcalu ha scritto:Io salgo dalla feltrina, sx piave, sospirolo e arrivo all'incrocio di Mas dove ci si troverà.
Volendo ci si potrebbe trovare davanti al negozio nuovo di valeri sport (conosciuto da tutti) cosi raggruppiamo i padovani, veneziani e trevigiani.