IL NIDO DEL FALCO..
- Teo88
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: IL NIDO DEL FALCO..
gli scarti del gommarolo sono le gomme migliori ! nessuna spesa e resa variabile 

-
- 6500 rpm
- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
Re: R: IL NIDO DEL FALCO..
tranquillo,devo ancora raccontare le mie esperienze da falco dell'agip e poi se prendo naked abbandono i falchi dell'agip(tra l'altro nome di mia invenzione)ed insieme ad altri 4 del mio gruppo ci uniamo ai cormorani della shell di matera..gtmaster ha scritto:Tutto considerato,ti prendi una KTM SM.bicilindrica qualsiasi,e stai a posto;)gianninettis ha scritto:insomma,da quello che leggo allora se devo comprarmi una moto per fare misto solo su strada la tuono non è l'ideale?
allora secondo voi qual'è la moto più divertente in assoluto per strada,tenendo presente che non voglio fare più le sciocchezze fatte in passato..
poi devo ancora commentare le differenze tra una curva a bassa ed una ad alta velocità e sono convinto che se inizio a parlare di quelle ad alta velocità,nemmeno tu puoi tenere testa ai miei post..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
- gtmaster
- 8000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
.....non ne dubito.gianninettis ha scritto:tranquillo,devo ancora raccontare le mie esperienze da falco dell'agip e poi se prendo naked abbandono i falchi dell'agip(tra l'altro nome di mia invenzione)ed insieme ad altri 4 del mio gruppo ci uniamo ai cormorani della shell di matera..gtmaster ha scritto:Tutto considerato,ti prendi una KTM SM.bicilindrica qualsiasi,e stai a posto;)gianninettis ha scritto:insomma,da quello che leggo allora se devo comprarmi una moto per fare misto solo su strada la tuono non è l'ideale?
allora secondo voi qual'è la moto più divertente in assoluto per strada,tenendo presente che non voglio fare più le sciocchezze fatte in passato..
poi devo ancora commentare le differenze tra una curva a bassa ed una ad alta velocità e sono convinto che se inizio a parlare di quelle ad alta velocità,nemmeno tu puoi tenere testa ai miei post..
Chi potrebbe??8-)
Fermo restando,e te lo dissi,che i curvoni autostradali li facevo quando ancora te la facevi addosso, quindi proprio a digiuno digiuno non sono;)
È che poi ho capito che la tecnica vera,la guida con la G,la fai nel lento.
- alex
- CurvaturaUno
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Penso che Renny si riferisca a questogianninettis ha scritto:ma che diavoleria è sto van,van..renny71 ha scritto:il mio Van Van ....

- Raga91
- Limitatore
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
No, sta prendendo in giro il suo gsr750, rinominato da me zavaglio.... 

Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!
The most beautiful place in the world!!!

- tatanka
- V60 nel cuore
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
ah ah ah, se lo fa' entra in un campo minato di cui il solo Padella ne ha la mappa.gtmaster ha scritto:Gianni senti...per animare un pochino questo topic nato morto,e per farti conoscere un po meglio dagli astanti...perché non rispolveri il topic che apristi su ddg quando vokevi cambiare le gomme al gixxer?8-)
Allora si che preparo il popcorn, vero Valter

- gtmaster
- 8000 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Ma perché scusa....pensi forse fosse un normale topic con richiesta di consigli su questa o quella gomma??[FACE SCREAMING IN FEAR]tatanka ha scritto:ah ah ah, se lo fa' entra in un campo minato di cui il solo Padella ne ha la mappa.gtmaster ha scritto:Gianni senti...per animare un pochino questo topic nato morto,e per farti conoscere un po meglio dagli astanti...perché non rispolveri il topic che apristi su ddg quando vokevi cambiare le gomme al gixxer?8-)
Allora non hai ancora capito di chi stiamo parlando,neh[FACE WITH TEARS OF JOY]
- padella
- CurvaturaUno
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
gtmaster ha scritto:....poi ho capito che la tecnica vera,la guida con la G,la fai nel lento.

Si sente spesso dire che in strada va più forte chi è incosciente....ma non è vero nel misto medio-lento.
Li puoi essere incosciente fin che vuoi...ma se non sei capace ,li non c'è niente da fare..l'incoscienza serve a niente.
- Teo88
- 10500 rpm
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
ecco spiegata la tua firmapadella ha scritto:gtmaster ha scritto:....poi ho capito che la tecnica vera,la guida con la G,la fai nel lento.![]()
te lo appoggio con violenza!
![]()
Si sente spesso dire che in strada va più forte chi è incosciente....ma non è vero nel misto medio-lento.
Li puoi essere incosciente fin che vuoi...ma se non sei capace ,li non c'è niente da fare..l'incoscienza serve a niente.

sagge parole ragazzi

- tatanka
- V60 nel cuore
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Comunque ammetto che non sò cosa pensare c'è un sottilissimo filo fra...adulare e prendere per...fra falso e vero.gtmaster ha scritto:Ma perché scusa....pensi forse fosse un normale topic con richiesta di consigli su questa o quella gomma??[FACE SCREAMING IN FEAR]tatanka ha scritto:ah ah ah, se lo fa' entra in un campo minato di cui il solo Padella ne ha la mappa.gtmaster ha scritto:Gianni senti...per animare un pochino questo topic nato morto,e per farti conoscere un po meglio dagli astanti...perché non rispolveri il topic che apristi su ddg quando vokevi cambiare le gomme al gixxer?8-)
Allora non hai ancora capito di chi stiamo parlando,neh[FACE WITH TEARS OF JOY]
Anche se credo che da come è cominciato il post, le panzanate non si contavano.
- davidecesare 2
- 10500 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
ma dopo queste poche quisquiglie....il nostro cavaliere del rischio ci fara'
inchiodare alla sedia con una nuova avventura nel famoso tavoliere....
oh mi raccomando vorrei anche un po' di comedy con l'intervento del sesso
cosidetto "debole" per rendere il racconto piu' piacevole...
magari pensieri,riflessioni,distrazioni...non sempre a parlar di moto eh
come ha detto anche padella ho apprezzato altresi' la parmigiana che attendeva
magari accompagnata da un rosatello della zona che ben conosco ed apprezzo....
vedi di metterci un po' di queste cose oltre alla moto....siamo uomini perdinci...
ed anche buongustai..............in tutto.
a presto Gianni.....attendiamo...
inchiodare alla sedia con una nuova avventura nel famoso tavoliere....

oh mi raccomando vorrei anche un po' di comedy con l'intervento del sesso
cosidetto "debole" per rendere il racconto piu' piacevole...

magari pensieri,riflessioni,distrazioni...non sempre a parlar di moto eh
come ha detto anche padella ho apprezzato altresi' la parmigiana che attendeva
magari accompagnata da un rosatello della zona che ben conosco ed apprezzo....
vedi di metterci un po' di queste cose oltre alla moto....siamo uomini perdinci...
ed anche buongustai..............in tutto.
a presto Gianni.....attendiamo...

una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
- padella
- CurvaturaUno
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Secondo me questo "nido del falco" può diventare un "luogo " del forum molto frequentato, se ben condotto.
Tra panzane e realtà ,potrebbero uscire(..e secondo me un po' sono già uscite) anche cose interessanti e stimolanti.
Un luogo del sogno e dell'immaginario motociclistico.

Tra panzane e realtà ,potrebbero uscire(..e secondo me un po' sono già uscite) anche cose interessanti e stimolanti.
Un luogo del sogno e dell'immaginario motociclistico.
- wallysbk
- 8000 rpm
- Moto: my 98 - RSV MILLE
manco da un po', torno e trovo questo mucchio di cazzate tutte inserite nel primo post di un topic...
ma questo qui dove c@@@o lo avete trovato, al giardino zoologico?
che poi al 99% guida la moto come l'idiota che si é presentato per comprare la mia e l'ha distrutta alla terza curva mentre la provava ( eh si ragazzi, Mechanical Trinity é quasi morta in terra spagnola ma risorgerá ) senza nemmeno ammazzarsi!
comunque tra falchi dell'agip e cormorani della shell quasi quasi fondo los tburones de la repsol, los perros de la gasolinera d'elx los lobos de la cepsa e los bichitos de la red ahorro!
che poi al 99% guida la moto come l'idiota che si é presentato per comprare la mia e l'ha distrutta alla terza curva mentre la provava ( eh si ragazzi, Mechanical Trinity é quasi morta in terra spagnola ma risorgerá ) senza nemmeno ammazzarsi!
sei un fottuto genio Renny anche se non ho ben capito perché sei scomparso da facebook, mi mancano gli insulti ogni volta che carico una foto in spiaggia o con qualche "elargitrice di piacere" del luogo!renny71 ha scritto:Ciao Gianni, x quel che mi riguarda max stima. io dopo decenni di vespa son passato ad un modesto Van Van che però, x me che non son pratico, è sufficiente. in attesa di farmi esperienza e passare al mio sogno: tuono v4:-D..
leggerò con interesse i tuoi report e magari..se ti va...qualche dritta x diventare più sicuro e veloce!
comunque tra falchi dell'agip e cormorani della shell quasi quasi fondo los tburones de la repsol, los perros de la gasolinera d'elx los lobos de la cepsa e los bichitos de la red ahorro!
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
-
- 6500 rpm
- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
[quote="wallysbk"]manco da un po', torno e trovo questo mucchio di cazzate tutte inserite nel primo post di un topic...
che poi al 99% guida la moto come l'idiota che si é presentato per comprare la mia e l'ha distrutta alla terza curva mentre la provava
be,è già un passo avanti,pian piano sto facendo progressi,pensa che alcuni pensavano che manco avessi la moto,altri non fossi manco umano ma un troll,quindi grazie di aver spostato la'asticella più in su..lo sapevo che pian piano avrei conquistato la vostra stima
che poi al 99% guida la moto come l'idiota che si é presentato per comprare la mia e l'ha distrutta alla terza curva mentre la provava
be,è già un passo avanti,pian piano sto facendo progressi,pensa che alcuni pensavano che manco avessi la moto,altri non fossi manco umano ma un troll,quindi grazie di aver spostato la'asticella più in su..lo sapevo che pian piano avrei conquistato la vostra stima

GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
- indi-checked
- 8000 rpm
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
a gianninetti,
vedi che ti vogliono bene qui,
e quelli che vogliono farti prendere un ktm lo fanno solo per allontanarti,
e te pigliane 2 di aprilia e giù in piega a 240!
facce sognà
vedi che ti vogliono bene qui,
e quelli che vogliono farti prendere un ktm lo fanno solo per allontanarti,
e te pigliane 2 di aprilia e giù in piega a 240!
facce sognà
con quattro cilindri si fanno 2 moto