Bene a quanto pare è ora che parli di nuovo! (a distanza di 6 mesi) potevo evitare, ma sinceramente mi son rotto veramente le palle di questa storia!!
voglio farti una semplice domanda, CHE COSA VUOI???
no perchè sai ancora non l'ho capito
voglio farla breve, ti propongo 2 soluzioni
1: ti ridò i tuoi 1.000€, dai la moto e tutti i pezzi a Paolo e tu te ne esci da questa storia definitivamente
2: ti ridò 500€ (ci fate quello che volete) cosi è come aver pagato la moto 1.500€ invece che 2.000€, e penso che nonostante tutto quello che dici sulla moto, pagare 1.500€ per una moto funzionante con tutti quei accessori sia ok no???
ovviamente non ti propongo neanche di ridarti la cifra completa perchè so che la moto è già smontata e qualche pezzo è già sparso per l'italia, quindi sarebbe impossibile per te ridarmi la moto cosi come l'hai avuta
ora sappi una cosa, che faccio tutto ciò per l'amicizia con Paolo, sennò è da mo che ti avrei mandato a quel paese!!
se fossi stata una persona normale con un minimo di cervello mi avresti chiamato il giorno in cui hai ricevuto la moto dicendo :"brutto tonto la moto non è come in foto, ora rivoglio i soldi o me la fai pagare meno"!
invece no, hai dovuto aspettare più di un mese (guarda caso quando rosicavi per l'aprilia Cup) per sputtanare me e il forum
pensi che se mi avessi anche solo chiamato o mandato un mp non avremmo trovato una soluzione?? se volevo fregarti ti facevo fare il passaggio, io mi prendevo i soldi e sparivo, eppure sono ancora qua
e ricordati un'altra cosa, io la moto non l'ho venduta a te ma a Paolo! il che è diverso!
ora dopo 6 mesi torni qua alla carica ancora una volta (ancora una volta guarda caso ce l'hai con l'aprilia Cup) insistendo con questa storia della truffa,
dalla disperazione scrivo questo messaggio perchè non ne posso più e non vedo l'ora di chiudere questa storia!
nonostante più volte a Paolo gli ho detto che avrei voluto cercare una soluzione, ma tu niente......
dai ammettilo che usi questa storia solo per infangare il forum è??
(penso che ormai l'abbiano capito tutti)
come sanno tutti che il mercatino è la tua prima fonte di guadagno visto che senza quello non vendi, e finchè sei bannato ti attacchi al treno
ma non ci arrivi che cosi facendo non verrai mai riammesso??
ci vuole tanto a fare un post dove con toni normali chiedi la cancellazione del ban?? pensi che non ti avrebbero ascoltato??
vabbè mi fermo qua, io le soluzioni (da bravo truffatore te le ho offerte) ora spetta a te decidere
ps. io mi son fatto uno screen con tutti i tuoi messaggi (qui e su FB) sopratutto quello in cui dici: "La cosa più bella e che il co@@@@ne l'ha radiata ed e ancora in italia pensa se ora qualcuno la usasse su strada"!
quindi se succede qualcosa ci metterò veramente poco a capire chi è stato
saluti
riabilitazione al mercatino v60 !!!
- NitroRob
- Spammoni Recing Team
- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
riabilitazione al mercatino v60 !!!
Tonno chi legge!
- Foma
- Admin
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Re: riabilitazione al mercatino v60 !!!
@Nitrorob
Voi due se dovete chiarirvi o trovare soluzioni lo fate nella sezione che vi è stata assegnata. Grazie
Copio il tuo messaggio nel luogo opportuno: Fluido se vuoi rispondere puoi farlo lì.
@tutti gli altri: la posizione di Fluido è al vaglio nelle sezioni opportune non proseguiamola qui.... : Fluido con questo post voleva stuzzicarci, lo ha fatto e ora non c'è bisogno di continuare, per cui chiudo qui questa discussione...
Se avete qualche appunto e gli accessi alle sezioni organizzative scrivete là, altrimenti mandate un mp al gruppo Amministratori (se non lo trovate scrivete a me direttamente), sarò io poi a rendere pubblico il vostro pensiero allo staff.
Grazie.

Voi due se dovete chiarirvi o trovare soluzioni lo fate nella sezione che vi è stata assegnata. Grazie
Copio il tuo messaggio nel luogo opportuno: Fluido se vuoi rispondere puoi farlo lì.
@tutti gli altri: la posizione di Fluido è al vaglio nelle sezioni opportune non proseguiamola qui.... : Fluido con questo post voleva stuzzicarci, lo ha fatto e ora non c'è bisogno di continuare, per cui chiudo qui questa discussione...

Grazie.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)