Dai Ale!!! Speriamo di si!Ivax ha scritto:Ciao Claudia!
ti informo che non so ancora nulla.
la vedo cmq dura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si... Mi avvertono loro però se hai modo di mandarmi scansione è megliocristiano-76 ha scritto:hotel pagato ieri, la contabile la da a oggi e la valuta a domani, sono quelli dell'albergo che vi avvisano del pagamento tanto vero? sennó vi mando per mess la scansione.
Oasis ha scritto:Pago stasera porca miseriaccia. Mi dimenticai!!!
Tranquilli!!! Mi sono presa qualche gg in più per emergenze e ritardatari...marcomax ha scritto:bonifico disposto per domattina!![]()
Finchè non mi conferma l'albergo... rimani PRENOTATOTuonoPà ha scritto:già pagato!!!!!!!!
Ma ancora non aggiorniamo eh![]()
![]()
![]()
se non hai la moto ti scarrozzo io in macchina..!Ivax ha scritto:Ciao Claudia!
la vedo cmq dura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caro marco, anche se non sono più un pischello come te , ti fò presente che il mio testosterone è assai gagliardo perchè dato che da giovine trombai assai poco, me lo conservo ancora come nuovo...!!!marcomax ha scritto:
caro andrea.....
MABBAFANCULO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sappi che ho almeno una decade meno di te...e ciò signiFICA che il mio testosterone è molto più attivo e reattivo del tuo!in più mettici che è da un pò (poco) di tempo che non vedo U PILU....fai uno più uno e vedrai che la tuono starà con entrambe le rote in terra ma io potrò sollevalra senza le mani!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AngeloTuono ha scritto:Ma i cappelli cinghiale e pig dove li hai presi Randa?
torakiki.gt ha scritto:se non hai la moto ti scarrozzo io in macchina..!Ivax ha scritto:Ciao Claudia!
la vedo cmq dura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zi zi zi ziRandagia ha scritto:AngeloTuono ha scritto:Ma i cappelli cinghiale e pig dove li hai presi Randa?
fighi èh??![]()
trovati in un rifugio toscano
![]()
li porto al raduno, se fai il bravo ti ci faccio fare un giro
Ivax, secondo me, considerato il costo del soggiorno, il tipo di struttura e sopratutto la compagnia, farti due giorni tra relax e risate ti farebbe un gran bene!!!!!Ivax ha scritto:
guarda andre...
ti ringrazio e potrei anche venir giù in macchina io... ma tra schiena dolorante...inizio fisioterapia... giri in assicurazione e tutto il resto mi sa che me ne sto a casa a leccarmi le ferite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cippettina ha scritto:.. e poi... non vorrai mica perderti ciò che ha preparato la Randagia Entertainment Company ?![]()