Ps a me piacciono davvero molto neanche da confrontare con gli originali bianchi che personalmente li considero un pugnio nell'occhio
ACETTO LE REGOLE DEL MERCATINO V60

montati
Altro modello con foro centrale conico..... (molto bello)

Questi invece li vendo a 32€ sempre spediti
In più ho aggiunto anche i tamponi forcellone

e forke

Anche quì le misure la forma o quantaltro mi sia possibile lo posso modificare a vostro piacimento
Questi il kit completo con bullone ruota a scompara ossia il tampone va a coprire anche il bullone rendendo il tutto decisamente molto più bello composto da 4 tamponi più tutto l'occorrente per il fissaggio lo vendo a 57€ spedito.
Nuovo modello

Cornici airbox
Prezzo 79€ spedizionecompresa
cornice old
Il telaio delle cornici sia old che new sono in alluminio da 3mm quindi robusto e leggero la guarnizione in gomma oleoresistente telata internamente quindi molto robusta.

cornice new

Arretratori old con ben 4 posizioni prezzo 38 €

Arretratori new con ben 4 posizioni prezzo 38 €

Prolunga leva cambio/freno posteriore prezzo 19 € (se prese assieme agli arretratori altrimenti 25 €)

Regolatori precarico prezzo 20 € se presi assieme ad altri oggetti altrimenti più spedizione

Ultima novità sistema pratico SICURO e SUPERVELOCE! per fermare la moto su carrello furgone o quantaltro SENZA L'AUSILIO DI UNA SECONDA PERSONA...
Disponibile sia verniciato che zincato

link ad un piccolo video dimostrativo
http://youtu.be/hqHUYFysWhc
Con regolazione dalla ruota piccola (10) fino a quella grande (21)
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda.