Deve esser raffreddato ad aria già da originale oppure si puo' prendere ad esempio una sv 650, togliere il radiatore e quindi rientrare nel regolamento?Gabro ha scritto:no, qualsiasi raffreddato ad aria
[MARCOMAX]PRESENTAZIONE UFFICIALE B.A.R!!!
- DiegoRSV
- FuoriGiri
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: [MARCOMAX] progetto B.A.R
- Raga91
- Limitatore
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Aldilà della fattibilità non penso ti duri molto se gli togli il radiatore un motore nato per essere raffreddato a liquido..... 

Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!
The most beautiful place in the world!!!

- marcomax
- 9000 rpm
- Provincia: PIACENZA - PC
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
credo che siano accettate le moto nate con il raffreddamento ad aria aria/olio, secondo me se togli il radiatore e l'acqua ad una moto raffreddata a liquido e provi a fare una gare....probabilmente non esci neanche dalla corsia box....DiegoRSV ha scritto:Deve esser raffreddato ad aria già da originale oppure si puo' prendere ad esempio una sv 650, togliere il radiatore e quindi rientrare nel regolamento?Gabro ha scritto:no, qualsiasi raffreddato ad aria
altro piccolo aggiornamento sui lavori...
ieri siamo andati a comprare tutti i cuscinetti del motore nuovi,adesso aspettiamo che arrivino gli ultimi pezzi e poi lo richiudiamo...ormai è tutto praticamente nuovo!!entro natale motore chiuso e da gennaio si comincia con la preparazione!!!

raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....
- pmancio
- Admin
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Re: R: [MARCOMAX] progetto B.A.R
Volentieri! Ricordati di ricordarmi di tenermi libero il 15 Giugno! Già mi pregusto un succoso Bar sprotettomarcomax ha scritto:matte sei ufficialmente assunto!insieme a te voglio anche pmancio e gabrolone!!!taz 79 ha scritto:Marchino io posso venire a fare l'ombrellina a magione Vallelunga e misano??????
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
- DiegoRSV
- FuoriGiri
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
In effettiRaga91 ha scritto:Aldilà della fattibilità non penso ti duri molto se gli togli il radiatore un motore nato per essere raffreddato a liquido.....

Mi ero confuso con quelli che tolgono le ventole per l'uso pista..il radiatore pero' lo tengono e anzi lo maggiorano
- marcomax
- 9000 rpm
A te lasceremo le chiavi del frigo con le birre!!pmancio ha scritto:Volentieri! Ricordati di ricordarmi di tenermi libero il 15 Giugno! Già mi pregusto un succoso Bar sprotettomarcomax ha scritto:matte sei ufficialmente assunto!insieme a te voglio anche pmancio e gabrolone!!!taz 79 ha scritto:Marchino io posso venire a fare l'ombrellina a magione Vallelunga e misano??????

- tesego
- ZonaRossa
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
La senior addirittura tra visita sportiva specifica e tutto ti viene a costare 450 euro...qsto ti torna??? Le mini costano un botto di meno e non so se ci siano delle restrizioni particolari.torotuono ha scritto:300 euro? No, no , non mi torna
130 la miniold più la visita medica ed eventuali iscrizione mc .
- torotuono
- 5500 rpm
- Regione: Toscana
- Provincia: SIENA - SI
- Moto: ALTRA MOTO
si mi torna : la senior costa quelle cifretesego ha scritto:La senior addirittura tra visita sportiva specifica e tutto ti viene a costare 450 euro...qsto ti torna??? Le mini costano un botto di meno e non so se ci siano delle restrizioni particolari.torotuono ha scritto:300 euro? No, no , non mi torna
130 la miniold più la visita medica ed eventuali iscrizione mc .

- torotuono
- 5500 rpm
- Regione: Toscana
- Provincia: SIENA - SI
Marcomax !!!! ti sei ripreso dalla cena a Mandello ?????:alcool:
io tenevo famiglia ... quindi mi sono dato un contegno !! ma aspetta che arriviamo in pista , poi vedi che sbornie !!!

io tenevo famiglia ... quindi mi sono dato un contegno !! ma aspetta che arriviamo in pista , poi vedi che sbornie !!!

- marcomax
- 9000 rpm
tutto bene....non mi sono "scoperto" più di tanto...altrimenti sarebbe stato un disastro...però mi sono divertito a prendere in giro zanghetta!!!!torotuono ha scritto:Marcomax !!!! ti sei ripreso dalla cena a Mandello ?????:alcool:![]()
![]()
per quanto riguarda la licenza per il nostro campionato,per l'anno prossimo basta fare la tessera sport della FMI che dovrebbe costare intorno ai 100 euro
ho saputo che il trofe sta riscontrando un sacco di successo...addirittura si parla di doppia griglia di partenza a causa delle molte nuove iscrizioni che stanno arrivando!!ottimo,ci divertiremo ancora di più!!

- gioR6
- 10500 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
Sti gran c@@@i...marcomax ha scritto:tutto bene....non mi sono "scoperto" più di tanto...altrimenti sarebbe stato un disastro...però mi sono divertito a prendere in giro zanghetta!!!!torotuono ha scritto:Marcomax !!!! ti sei ripreso dalla cena a Mandello ?????:alcool:![]()
![]()
per quanto riguarda la licenza per il nostro campionato,per l'anno prossimo basta fare la tessera sport della FMI che dovrebbe costare intorno ai 100 euro
ho saputo che il trofe sta riscontrando un sacco di successo...addirittura si parla di doppia griglia di partenza a causa delle molte nuove iscrizioni che stanno arrivando!!ottimo,ci divertiremo ancora di più!!
togliendo la burocrazie della licenza senior, tolgono una bella spesa...

Io ho fatto due conti sabato... spero di trovar qualche sponsor a breve, altrimenti non so se riesco a fare tutta la stagione nel motodiserie...

Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...

- marcomax
- 9000 rpm
gio venditi quel frullatore jappo e prenditi una caffettiera italiana! vieni a farti il trofeo del tarallucci e vino!!

- gioR6
- 10500 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
marcomax ha scritto:gio venditi quel frullatore jappo e prenditi una caffettiera italiana! vieni a farti il trofeo del tarallucci e vino!!

Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...