Proposta contro FDO in Vallarsa

il bar del V60...
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Re: Proposta contro FDO in Vallarsa

Messaggio da Ivax »

Ric ha scritto:
ceolman ha scritto:
Ivax ha scritto:e quale sarebbe la tua Proposta?
Io voglio capire prima se sono l'unico idiota a pensarla così..secondo trovare il modo di evitare situazione e farsi sentire a chi di dovere.
Tempo e fiato sprecati.
L'unica cosa che io faccio è non fare rifornimento di benzina nè bere nemmeno un caffè nei posti presidiati dagli "sceriffi".
Ci passo, inquino l'aria, faccio rumore con la moto e basta. Questo si meritano, niente altro :ko:

vero...poi quando la zona comincia a perdere soldi in entrate vedrai che qualcosa cambia
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

E' un altro dei motivi per cui io in Valtrebbia non ci voglio più andare. Non voglio più dargli un euro dei miei. :roll:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Cescav89
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da Cescav89 »

Quello con la panda non è il comandante dei carabinieri. È un semplice poliziotto.
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Messaggio da pitone »

Ric ha scritto:
andys4r ha scritto:Premetto che non ho più la moto ma quando l'avevo erano 2/3 multe all'anno
Ma siamo sicuri che sia accanimento delle fdo e non vittimismo dei motociclisti?
Anche perché chi ha una moto originale non ci credo proprio che venga multato al contrario chi come me aveva la moto tutt'altro che originale se prende la multa e giusto che paghi
E ricordiamoci che quell'"accanimento" a volte salva delle vite e lo dico per esperienza abitando all'inizio di una strada molto famosa e pericolosa del bresciano
Ps per chi infilava di scappare all'alt occhio che magari sparano

Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 Beta
Se esci da una curva bello piegato a gas in mano stai sereno che ti fermano e ti multano anche sei hai TUTTO originale. Provare per credere.
.
Scommettiamo che se esci così da una curva sei per lo meno 20-30 sopra il limite????
A meno che non giriate solo nelle rotonde,non c'è verso di rispettare il limite e fanno bene a multarci.Io pago e riparto.
la moto è un lusso,non una necessità
Ultima modifica di pitone il mercoledì 26 giugno 2013, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Leo !
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

ceolman ha scritto:

E' una MAFIA...è palese!
Ma si c'è dietro riina...ma per favore non diciamo cazzate,restiamo nell'ambito di una discussione intelligente.
Leo !
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

pitone ha scritto:
Ric ha scritto:
andys4r ha scritto:Premetto che non ho più la moto ma quando l'avevo erano 2/3 multe all'anno
Ma siamo sicuri che sia accanimento delle fdo e non vittimismo dei motociclisti?
Anche perché chi ha una moto originale non ci credo proprio che venga multato al contrario chi come me aveva la moto tutt'altro che originale se prende la multa e giusto che paghi
E ricordiamoci che quell'"accanimento" a volte salva delle vite e lo dico per esperienza abitando all'inizio di una strada molto famosa e pericolosa del bresciano
Ps per chi infilava di scappare all'alt occhio che magari sparano

Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 Beta
Se esci da una curva bello piegato a gas in mano stai sereno che ti fermano e ti multano anche sei hai TUTTO originale. Provare per credere.
.
Scommettiamo che se esci così da una curva sei per lo meno 20-30 sopra il limite????
A meno che non giriate solo nelle rotonde,non c'è verso di rispettare il limite e fanno bene a multarci.Io pago e riparto.
la moto è un lusso,non una necessità
dipende dalla curva, da quanto sei piegato e dal limite che c'è (in genere in montagna da noi, 90 km/h)...per fare un bel tornante con una bella piega, non esagerata, bastano 40-50 km/h ;)
e comunque a Vallarsa non gliene frega nulla di multare comportamenti di guida o eccessi di velocità, perchè tanto tutti sanno che ci sono e dove, quindi rallentano prima...in realtà è una fabbrica di articoli 78 e basta...
Ivax ha scritto:

vero...poi quando la zona comincia a perdere soldi in entrate vedrai che qualcosa cambia
mah, a me non pare...in Vallarsa è almeno 5-6 anni che fanno così, il traffico di moto, anche prima di questa benedetta crisi che ha inciso ancora di più, era già calato di brutto negli anni scorsi..io e il mio giro solito dal 2008 non la facevamo praticamente più, mentre prima era sempre fatta o all'andata o al ritorno, e così ho sentito anche tanti altri che han smesso di farla..anche perché per fortuna qui da queste parti le strade belle da fare in moto non mancano, e anche parallele o quasi a quella di Vallarsa, c'è almeno 3-4 percorsi alternativi e gustosi...eppure son sempre lì a fare le retate, anche se ormai penso siano pochi quelli che si avventurano per di lì, per lo più gente in viaggio o in vacanza o fuori zona che non sanno che cosa li aspetta.
ceolman
2000 rpm
2000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: R: Proposta contro FDO in Vallarsa

Messaggio da ceolman »

[quote="pitone"][quote="ceolman"]
Ultima modifica di ceolman il lunedì 23 settembre 2013, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Manteniamoci a livelli civili per favore. Qui ognuno dice la sua. Usiamo il "non sono d'accordo" invece del "non dire cazzate" por favor. :ok:
Certo, a meno che uno non dica che gli asini volano e che il cielo è giallo... :mrgreen:
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

Oasis ha scritto:Manteniamoci a livelli civili per favore. Qui ognuno dice la sua. Usiamo il "non sono d'accordo" invece del "non dire cazzate" por favor. :ok:
Certo, a meno che uno non dica che gli asini volano e che il cielo è giallo... :mrgreen:
Mafia????
Me ne vado
Ultima modifica di pitone il mercoledì 26 giugno 2013, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Leo !
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

ceolman ha scritto:

Ma cosa centra che la moto è un lusso?...stiamo sostenendo che i carabinieri utilizzano l art 78 a mani basse per fare cassa.. mi pare legittimo pensarlo. Secondo se reputi questa discussione una cazzata non postare oltretutto cose fuori luogo

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Parlare di mafia invece è pertinente?
come scritto sopra vi lascio a piangervi addosso,ma non tirare fuori termini legati a stragi,morti e vedove.Ho perso una persona cara per mafia e non tollero che si abusi di questo termine per una minchiata simile
Leo !
ceolman
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da ceolman »

Oasis ha scritto:Manteniamoci a livelli civili per favore. Qui ognuno dice la sua. Usiamo il "non sono d'accordo" invece del "non dire cazzate" por favor. :ok:

:ok:
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Pitone, calmati, la "mafia" di cui si parla non è la Mafia intesa come organizzazione criminale ma è un termine generico per dire che dietro queste decisioni ci sono giochi politici poco chiari e non esattamente puliti. E' un altro modo di utilizzare quel termine in uso dalla notte dei tempi, non credo ci siano offese verso chi dalla Mafia, quella vera, è stato ucciso o vessato. Adesso non fatemi partire un flame per niente, su. :ok:
Senza contare che qui nessuno ha la palla di vetro per sapere cosa sia accaduto a ogni utente del forum. Il beneficio del dubbio andrebbe sempre dato. ;-)
Immagine
ceolman
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da ceolman »

pitone ha scritto:
ceolman ha scritto:

Ma cosa centra che la moto è un lusso?...stiamo sostenendo che i carabinieri utilizzano l art 78 a mani basse per fare cassa.. mi pare legittimo pensarlo. Secondo se reputi questa discussione una cazzata non postare oltretutto cose fuori luogo

Parlare di mafia invece è pertinente?
come scritto sopra vi lascio a piangervi addosso,ma non tirare fuori termini legati a stragi,morti e vedove.Ho perso una persona cara per mafia e non tollero che si abusi di questo termine per una minchiata simile

Intendevo mafia nel senso lato del termine ad ogni modo scusami se ti sei sentito offeso

Johnny Cage
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards

Messaggio da Johnny Cage »

Ok è vero che l'incremento dei motocilisti e dei deficenti per strada ha aumentato i controlli ma questo accanicmento è davvero fuoriluogo, con tutta la feccia che delinque nelle città e in tutta italia il loro problema è fermare la gente in moto??Poi io dico ti arriva quello con la moto pronto pista senza fari in impennata ok fategli il c@lo, ma ci sono storie davvero incredibili di multe fatte per motivi assurdi a moto completamente originali.Quindi li sei str@nz@ non è questione di legge o meno.Mi spiace ma comunque a me le fdo mi stanno sui maroni e basta perché spesso sono sono degli esaltati.Poi non voglio fare di tutta l'erba un fascio come fanno loro....
Ultima modifica di Johnny Cage il mercoledì 26 giugno 2013, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Night rider.....e ricordati di lui quando guardi il cielo di notte......
Immagine
ceolman
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da ceolman »

ciao
Ultima modifica di ceolman il martedì 12 luglio 2016, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Chiacchiere”