Lamps
Spero di sbagliare...ma non sono così convinto che Martin ne abbia di più di bezzecchi..anzi,ad essere pignoli..non penso che martin ne ha tanto di più di bezzecchi....ricordiamo che l'anno scorso Martin anche se team satellite aveva la gp24, bezzecchi la gp23...quindi Martin aveva 8 decimi di margine grazie alla moto...penso che andrà più o meno come bezz e ogura, forse uno o due decimi meglio...non sufficiente per battere il trio ducati!...pave ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 15:01No, ma sono convinto che Martin ne abbia più di Bez (e pure parecchio), che la moto valga più di quello che abbiamo visto finora, e che quindi se sta bene potrà lottare costantemente per il podio con qualche possibile vittoria dopo 2/3 we di necessario adattamento.pole ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 1:19 Quindi siete realmente convinti che uno che ha vinto il mondiale 2024 con la gp24 ( che detto del pirla va 0,8sec più veloce)contro gli altri con la gp3 e l'unico altro con al gp24 che si è sfranto al suolo 8 volte... Che monta su una moto con cui ci ha fatto 15 minuti di prove... Che possa fare podio/top5 con SOLO qualche rischio extra??
Lamps
ricordiamo chi è in testa al mondiale e non è nè Martin nè bagnaia
Penso che lo abbia deciso già da tempo, dopo essersi fracassato un braccio, ma poi sia con Honda che con Ducati la storia si è ripetuta più volte.
Vabbè anche il bez 2 anni fa ha vinto 3 gare ed è arrivato terzo in campionato....poi però finita lì.
Probabilmente in MotoGP non ci saranno i migliori del mondo... Ma spero anche che non ci siano troppi "Galligari".. Altrimenti smetto di guardarlapadella ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 21:34Vabbè anche il bez 2 anni fa ha vinto 3 gare ed è arrivato terzo in campionato....poi però finita lì.
Ora è il momento positivo di Alex Marquez,ma non credo durerà a lungo.
Per me sono buoni piloti che più o meno si equivalgono
dimentichi il finale di stagione 24 .....padella ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 21:34Vabbè anche il bez 2 anni fa ha vinto 3 gare ed è arrivato terzo in campionato....poi però finita lì.
Ora è il momento positivo di Alex Marquez,ma non credo durerà a lungo.
Per me sono buoni piloti che più o meno si equivalgono
Il fascino della cifra (non) tonda...
Intanto ha portato a casa 25 punti mentre l'impavido eroe ha dato l'ennesima zuccata...virusfalco ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 22:11 Ieri per girare due decimi più veloce serviva usare i cordoli bagnati, Bagnaia aveva provato nel warm up e non ha avuto il fegato di rifarlo in gara ... È proprio un pavido pilotino.
Spiegarglielo anche x il 2024BAT21RSV ha scritto: ↑martedì 1 aprile 2025, 9:12Intanto ha portato a casa 25 punti mentre l'impavido eroe ha dato l'ennesima zuccata...virusfalco ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 22:11 Ieri per girare due decimi più veloce serviva usare i cordoli bagnati, Bagnaia aveva provato nel warm up e non ha avuto il fegato di rifarlo in gara ... È proprio un pavido pilotino.