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I freni e la forcella della tuono V4...
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Re: R: I freni e la forcella della tuono V4...
Posso chiederti che esperienza hai,in ducati?
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Re: I freni e la forcella della tuono V4...
Se volessi usare una pompa migliore cosa mi consigliate per le tuono 1100 v4?
- virusfalco
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Re: I freni e la forcella della tuono V4...
Una Brembo 17mm (/18 interasse), normale, Rcs, corsa corta, cnc ... In funzione del budget.
Quale è il problema della pompa originale?
Quale è il problema della pompa originale?
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Re: I freni e la forcella della tuono V4...
Frenare frena! Ma vorrei staccare un po più tardi in circuito e con l'originale non ci siamo, arrivo lungo ed ho già le zcoo
- virusfalco
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Re: I freni e la forcella della tuono V4...
Improbabile che sia la pompa, a meno che non abbia un problema.
Cambiandola con una migliore puoi aumentare la sensibilità, la resistenza alla fatica, la risposta, ma la potenza rimane uguale.
Anzi, passando dalla 16mm di serie alla 17mm suggerita da Brembo per le M50 perdi qualcosa in potenza e modulabilità.
Con l'originale ne hai per cappottarti, sempre che sia a posto, mentre ABS e soprattutto antisollevamento posteriore sono i responsabili dell'allungamento delle frenate ... l'ABS lo tieni a 1?
Cambiandola con una migliore puoi aumentare la sensibilità, la resistenza alla fatica, la risposta, ma la potenza rimane uguale.
Anzi, passando dalla 16mm di serie alla 17mm suggerita da Brembo per le M50 perdi qualcosa in potenza e modulabilità.
Con l'originale ne hai per cappottarti, sempre che sia a posto, mentre ABS e soprattutto antisollevamento posteriore sono i responsabili dell'allungamento delle frenate ... l'ABS lo tieni a 1?
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Re: I freni e la forcella della tuono V4...
Tutto a 1…..perdite non ce ne sono, ogni inverno stacco le pinze, le pulisco e lubrifico, cambio l’olio….
In staccata cerco di frenare forte a moto dritta, ma fino al punto di corda mantengo costante la pressione sulla leva senza insistere altrimenti ho paura che mi si chiuda l’anteriore ….
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Re: I freni e la forcella della tuono V4...
Io in pista a Misano ABS a 1 e non l’ho mai sentito ai primi due turni, ma poi son passato a OFF per una questione di relax mentale, ma comunque mai dato noia l’impianto originale.
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Re: I freni e la forcella della tuono V4...
Sicuramente devo prendere più fiducia a strizzarla di piu, perché aumenta la frenata in questo modo