f@bio ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 13:10
Sapere all'ultimo che non puoi correre... Per 2 volte manco una su 2 circuiti diversi, e poi far correre sbk e motogp stesso momento a 2 passi luna dall'altra... Chi ci va a vedere la sbk? I parenti dei piloti italiani... Mah non mi sembra abbiano fatto una gran figura. Ma chi hanno assunto, qualcuno che viene dal marketing/assistenza post vendita aprilia?
dilettanti allo sbaraglio e ingordi...fanno calendari fittissimi inserendo piste in costruzione o in paesi pieni di problemi anche meteorologici e poi ogni anno si ritrovano con 2-3 gare che saltano perché il circuito non è pronto o ci sono alluvioni o altri problemi (ricordo problemi di sdoganamento in India o problemi con le navi cargo per andare in argentina).
oltre alla contemporaneità con la SBK a Cremona, che alla fine sticazzi, problemi loro se ci rimettono soldi ( sia SBK che Motomondiale son gestiti da DORNA, adesso LibertyMedia), la cosa che fa ridere di più è che con il nuovo calendario vanno a Misano 2 volte consecutive ma con 10 giorni di pausa in mezzo (da domenica 9 della prima gara al giovedì 19 quando iniziano le conferenze stampa), e poi mandano tutti in Indonesia, con tutti i casini di viaggio e fuso orario, dopo appena 4 giorni, visto che Misano II si corre domenica 22 e il 26 devono essere già a Mandalika.
Questo perché a Misano il weekend 13-15 settembre c'è la pista impegnata per l'Italian Bike Festival, ma allora dovevi trovare una soluzione diversa, un caxxo di circuito in europa libero quel weekend ci sarà pur stato da qualche parte no?