mANIco, vero, spero che gresini abbia fatto una buona assicurazione carene e danni
Intanto notizie dal box honda dicono che già ora il clima è cambiato in meglio, Mir ha promosso le novità e Marini sembra adattarsi bene....ma vuoi che il bimbominchia destabilizzasse tutto e tutti portandoli nel suo buio totale
tatanka ha scritto: ↑venerdì 1 dicembre 2023, 21:34
mANIco, vero, spero che gresini abbia fatto una buona assicurazione carene e danni
Intanto notizie dal box honda dicono che già ora il clima è cambiato in meglio, Mir ha promosso le novità e Marini sembra adattarsi bene....ma vuoi che il bimbominchia destabilizzasse tutto e tutti portandoli nel suo buio totale
magari viene fuori che è tutto merito delle dritte dello zainetto junior
bel colpo e bella colorazione (le Aprilia rendono meglio se sfacciate), ma soprattutto 2 moto tendenzialmente ufficiali in mano a due giovani !! fosse la volta buona che ci si riesce a liberare dei due bolliti ... Espargarò lo vedo bene a collaudare (la moto la conosce al millimetro quadrato), l'altro a fare un corso di Yoga per lavorare un pochino sulla costanza di rendimento !!
Parere personale : spero non facciano una livrea replica per le RSV ...... Non si può vedere . Per quel che riguarda il circuito mi sembra che intorno a Monterrey ce ne sia uno ..... Come si chiama ?????? LAGUNA SECA !!!!!!
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
Appunto che ne avete parlato.....avete notato tempistiche e casualità!....il team cryptodata viene cacciato per violazioni contrattuali, minacciano di andare per via legali, trovano un accordo, e bang ...presentazioni team americano e moto già graficata....
Boh....
Ho la sensazione che il rumeno abbia ragione a dire che li hanno voluti cacciare per fare posto agli americani.