Grazie 1000 ragazzi.
Questa mattina mi sono svegliato in un classico alberghetto tirolese a pochi km dallo scollinamento del passo Pordoi.
Non vi dico i pensieri e i ricordi nel percorrere con la macchina la strada ieri.
Mi venivano quasi le lacrime quando pensavo alle sensazioni che mi dava la vecchia e fedele tuono su quelle strade. Ci divertivamo tutti e due come bambini.
Ricordavo i volti delle persone che hanno speso il loro tempo per farmi compagnia, tutte brave persone.
Tanti ricordi, per chi lavora, equivalgono a tanti anni, anni comunque ben spesi nel tempo libero..
Tanti anni vuol dire invecchiare, ma l'importante è non mollare mai e soprattutto non infatuarsi della Elena Ethel Schlein altrimenti si rischia di viaggiare con una old tutta nera brutta come la morte
Il bello di questo gruppo è che passano gli anni, ma le amicizie restano
Un grande saluto
Pietro
Time is a great teacher, but unfortunately it kills all its pupils.
Lunghissimo... Ma ci sono ... auguri Pietro. L'importante è invecchiare bene e con tanti bei ricordi ma è ancora presto per cui figa a volontà e gas a manetta.
PS: sabato un compagno di merende ha inviato una foto appoggiato al cartello del passo Pordoi... Quanta sana invidia mi ha pervaso