Ma si può dire BRAVA APRILIA?!
Ok, questa MotoGP non ha i campioni di qualche anno fa, però la moto mota.
Già l'anno scorso, si vedeva che era pronta a fare il salto, erano vicini agli altri come prestazioni e la moto sembrava si guidasse veramente bene (come da tradizione Aprilia); quest'anno (ok, son solo 2 gare) sembra essere arrivata a livello delle altre case (che corrono in MotoGP da sempre) e potrebbe essere pronta.
Manca il campione sopra; se Viñales fosse il Viñales del primo anno in Yamaha, ne vedremmo delle belle (sull'asciutto).
Intanto bravissimo Aleix, che ha portato a casa la prima vittoria; farà bene all'animo di tutto il reparto corse, che ha dimostrato il valore della casa di Noale, credendoci e migliorando anno dopo anno, se lo meritano.
Certo, "una rondine non fa primavera", ma intanto godiamoci questa vittoria ed andiamo fieri della casa motoristica che amiamo e che tanto ha regalato a noi appassionati, grazie a quelle moto meravigliose che ha sempre realizzato, che sono nei nostri box e che hanno fatto sì che nascesse questo forum.
Io ci speravo, quando hanno iniziato questa avventura, che potessero farcela; non credo nella possibilità di un mondiale quest'anno, però la moto va e questo per ora mi basta; poi aspettiamo l'arrivo di un pilota da mondiale (se fossi Dovizioso, mi mangerei le mani) oppure, chissà...Aleix, dopo questa vittoria, ha fatto quello scatto mentale che gli serviva (non ci credo neanch'io, ma la vita è piena di sorprese).
Per ora...
BRAVA APRILIA!!!
Z
P.S. io avevo le lacrime agli occhi durante l'ultimo giro...per davvero.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma si può dire BRAVA APRILIA?!
-
- 10500 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Ma si può dire BRAVA APRILIA?!
No è vietato dallo statuto.Vegeta_Z ha scritto:Ma si può dire BRAVA APRILIA?!
Al massimo si può parlare di un rallentamento del trend di peggioramento.
- amra75
- 5500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Io invece comincio a farmi strane idee, basate proprio sulle voci dei protagonisti del team. Rivola, Albesiano, Aleix. Sono arrivati un po' più di soldi e i risultati si vedono negli ultimi due anni. Se Piaggio ed Aprilia si sono messi in testa di diventare protagonisti, come loro stessi hanno detto, è questione di tempo, la storia lo dimostra.
Capitolo pilota:
Non è Marquez o Quartararo ma non so cosa deve dimostrare un pilota quando arriva sempre davanti al proprio compagno di squadra, che sia Sam Lowes, Redding, Iannone e quest'anno toccherà a Vinales. E' piu veloce di tanti presunti fenomeni pompati dalla stampa e media, specie in questo momento. Se impara ad essere più deciso nei sorpassi so gazzi
Capitolo pilota:
Non è Marquez o Quartararo ma non so cosa deve dimostrare un pilota quando arriva sempre davanti al proprio compagno di squadra, che sia Sam Lowes, Redding, Iannone e quest'anno toccherà a Vinales. E' piu veloce di tanti presunti fenomeni pompati dalla stampa e media, specie in questo momento. Se impara ad essere più deciso nei sorpassi so gazzi
Per vivere l'utopia occorre prima sognarla (E.H.)
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"
- testone_RSV
- Limitatore
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Non succede, ma se succede…
- Matte
- Mod
- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Vero...testone_RSV ha scritto:Non succede, ma se succede…

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi