Quest'anno ritorna l'ingresso libero per tutti.
Non c'è ancora il programma ufficiale ma dovrebbe essere quello della prima edizione.
Preferivo il Mugello come nel 2019

https://bearacerclub.aprilia.com/eventi ... -the-date/

Davi#86 ha scritto:Per i test ride dipende; nella prima edizione al Mugello c'erano sia in strada che in circuito. Ci vuole la tuta solo nel secondo caso.
Per la parata finale in pista non serve niente di "tecnico", puoi andarci anche in maglietta e casco a scodella
Aleevo ha scritto:Potete riassumere che presupposti occorrono?
Oltre al motociclo veneto, immagino sia indispensabile una tuta in pelle?
Chiedo perché , ho perso la mia forma tipo Roberto Bolle ..in questo felicissimo periodo storico ho aggiunto adipe e cotenna e la Mission di inserirmi nella tuta intera che ho , emula sempre più la comodità di uno zampone commerciale sotto vuoto...
Si non erano test ride aperti a tutti, fecero girare 30 iscritti al #bearacer club che avevano vinto un test gratuito in pista con le V4. Qualcuno ricordo che si lamentò.pole ha scritto:Davi#86 ha scritto:Per i test ride dipende; nella prima edizione al Mugello c'erano sia in strada che in circuito. Ci vuole la tuta solo nel secondo caso.
Per la parata finale in pista non serve niente di "tecnico", puoi andarci anche in maglietta e casco a scodella
Sicuramente, ricordo male io .. Ma test ride in pista non li ricordo, ricordo che girava solo chi era stato invitato da Aprilia(meda,ex piloti, giornalisti)
Grazie ! Restiamo in attesa di ulteriori info in merito dunqueDavi#86 ha scritto:Per i test ride dipende; nella prima edizione al Mugello c'erano sia in strada che in circuito. Ci vuole la tuta solo nel secondo caso.