Car a Belluno Caserma Salsa, poi trasferito a San Candido caserma Cantore
Spettacolo
spada
Mi dai 11 anni di stecca [emoji23] 9/97. Anche io car alla Salsa. Compagnia 78. Si hai ragione spettacolo. L'anno prossimo speriamo si faccia l'adunata. Ora basta off topic [emoji6]
testone_RSV ha scritto:Per sopraggiunta complicazione logistica domano non potremo esserci, per cortesia depennateci dalla lista
Chiedo scusa per l’eventuale disagio
Caspita mi spiace Valerio, è da una vita che non ci si vede.
Non mi sembra vero che dopo NOVE ANNI ci sarò ancora al pranzo di Natale!!
Quest’anno , tra rischiare di crepare spolmonato in ospedale prima e maciullarmi il pollice poi..mi ha polverizzato i coglioni!
Ora, per oggi abbiamo due strade possibili:
1) pranzo conviviale, sereno e fraterno. Un bel pomeriggio tutti insieme. Vecchi…
2) un pranzo a mo di Una notte da Leoni! Divertendoci come pazzi a fare e dire cretinate, dimenticando inibizioni ed età anagrafica!
Senatori…. Ditemi voi!
Io sarei per la seconda, ho svuotato la memoria del telefono appunto perché ho intenzione di fare un troiaio di foto beccandoci tutti in situazioni esilaranti!
Senza che Parma veda la calata degli Unni, ok… senza ridursi da coma etilico.. ma lasciandoci un po’ andare.
Mi rimetto alla decisione del Senato…e al benestare di Matte!
Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!