prendilo donna... almeno se non funzia ti può far godere...Anto81 ha scritto:Ragazzi un altra cosa
Ho trovato su internet uno statore mistubysci donna rsv4 2012 a 150 Euro 11 km
Che dite provo a prenderlo?

prendilo donna... almeno se non funzia ti può far godere...Anto81 ha scritto:Ragazzi un altra cosa
Ho trovato su internet uno statore mistubysci donna rsv4 2012 a 150 Euro 11 km
Che dite provo a prenderlo?
Esatto. Sono stato impreciso. Intendevo il kit 370.JayZ ha scritto:Phrankie non me ne volere...Phrankie ha scritto:Io so che qualcuno ha risolto i problemi dei V60 con statore 370W (se non ricordo male) e regolatore V4.
Scrivo questo non per lo statore ma per il regolatore! Quello del V4 va più che bene. Veramente strano il tuo caso....
Sicilianazzo ha controllato il suo dopo 20.000 km ed era pressoché perfetto....almeno per quella siamo tutti d'accordo o quasi... (i ricchioni si adattino...) ma siamo allo sfinimento per quante volte è stato detto/scritto e riscritto... non è lo statore a determinare il wattaggio di ricarica ma il rotore ovvero il volano...
Non lo saprai mai... a meno di avere una fattura con il dettaglio di ciò che è stato montato...have a nove dayAnto81 ha scritto:Pensandoci si ci vuole l estrattore
Ma come distinguo un kit generatore da 500w
Da uno aggiornato da 370w?
t9 di m.e.te.ÈJayZ ha scritto:Non lo saprai mai... a meno di avere una fattura con il dettaglio di ciò che è stato montato...have a nove dayAnto81 ha scritto:Pensandoci si ci vuole l estrattore
...di merd@ nJayZ ha scritto:t9 di m.e.te.ÈJayZ ha scritto:Non lo saprai mai... a meno di avere una fattura con il dettaglio di ciò che è stato montato...have a nove dayAnto81 ha scritto:Pensandoci si ci vuole l estrattore
Ma il kit da 370 o da 500 era sulle vecchie v2. Il v4 non ha a avuto gli stessi problemi delle v2 new.attento a non confondertiAnto81 ha scritto:Pensandoci si ci vuole l estrattore
Cambia il regolatore con uno di tipo serie come da modifica V2edison ha scritto:![]()
ciao a tutti sto riesumando questo post perchè si è fritto il secondo statore della mia tuono 2013 aprc .con lo statore originale ho percorso circa 24000 km, mentre con il secondo circa 6000 km. la domanda è come avete risolto il problema ? devo dire che gli statori che ho tolto sono completamente fritti.
JayZ ha scritto:Cambia il regolatore con uno di tipo serie come da modifica V2edison ha scritto:![]()
ciao a tutti sto riesumando questo post perchè si è fritto il secondo statore della mia tuono 2013 aprc .con lo statore originale ho percorso circa 24000 km, mentre con il secondo circa 6000 km. la domanda è come avete risolto il problema ? devo dire che gli statori che ho tolto sono completamente fritti.