Grazie alla disponibilità di Roberto Caglioni di Bergamo sono riuscito ad accaparrarmi la nuova arrivata pe un giro

Mezz'ora di prova con 6° temperatura, moto con 14km e Pirelli rossocorsa II con ancora la cera

Quindi sensazioni da prendere un pò con le pinze ma tant'è...
E' davvero un bel giocattolino!
Sembra di guidare un 300 con 100 cavalli

Posizione in sella: molto comoda io sono 1.84 per 84 kg e ci stavo bene, non c'è molta possibilità di arretrare ma non se ne sente troppo l'esigenza.
Assetto: molto morbido ma comunque preciso, dossi e buchette si superano con sorprendente sollievo per fondoschiena e otturazioni. Avantreno promosso al 100%
Agilità: da 300! cambi di direzione molto "facili" e senza sforzo se non si sta tirando (non ho potuto tirargli il collo come meriterebbe) gira in un fazzoletto. Angolo di sterzo amplissimo.
Motore: piacevole, qualche vibrazione ai bassissimi regimi che poi sparisce, il bello arriva dai 7000 giri. Non imbarazza mai ma rimane il dubbio se nelle condizioni ottimali e con un pò di confidenza in più non possa risultare un pò fiacco (la sensazione è che i 100 cavalli si sentano solo in alto e ai medi si viaggi con una settantina di cavalli)
Per fare un paragone: se alla Tuono 1100 si deve dare del lei sempre e comunque a questa pare di poter dare del tu da subito e senza pensieri.
Sicuramente un pensiero va fatto a questa moto, ma per togliere ogni dubbio Roberto mi ha detto che da fine febbraio dovrebbe avere a disposizione anche la Tuonina, aspetterò