

E' una bella moto, completa e fatta bene, con buone finiture e componentistica (a parte il mono che è un pò troppo economico).
Comoda e confortevole anche per me che sono un orso da 182 cm x 130 kg però è piccola e corta... talmente corta che gira in un fazzoletto senza neanche quasi aver bisogno di piegare.
Il motore sinceramente è la parte migliore, non me lo aspettavo così pronto e regolare anche in basso, passati i 7-8000 giri riesce anche a strapparti un bel ghigno di soddisfazione.
La frizione è ottima, morbida e con un antisaltellamento preciso e che quasi non si avverte: mai sentito uno strappo anche partendo da fermi in seconda.
Cambio un pò duretto sul piede nell'azionamento, ma secco e preciso. Elettronico a salire e scendere ottimo, veloce e tarato bene. si può scalare a gas aperto.
I freni sono belli: potenti il giusto e solidi, accoppiati ad una bella forcella che scorre bene, pastosa e sostenuta il giusto. Purtroppo il mono è così così, ma ricordo sempre i miei 130 kg, porello soffriva eh.
NOTIZIONA: ha anche un bel vano sottosella: c'entrano bloccadisco, documenti ed antipioggia. E nel 2020 questo è il dato meno scontato di tutti.
