Sagittario 03-03-07! CON FOTO!!!!!!!

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 1102
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA - Telese (BN)

Sagittario 03-03-07! CON FOTO!!!!!!!

Messaggio da Gabro »

Immagine

co tutti sti V60 l' abbiamo intoppata la pista!!!!

Mi stavo pistando/motando addosso... avevo fermato Orco il 20 dicembre... l' ho rimontata in 2 pomeriggi e il collaudo l' ho fatto in pista... all' inizio sembrava mi fossi dimenticato come si guida, poi un p? di set-up alla nuova forcella e via!

IO E MIMMI DOBBIAMO PAGAR DA BERE!!! ABBIAMO SVERGINATO LE SAPONETTE!!!

bellissimo il commento di Mica (la ragazza si Sanguruci) a fine giornata: "sembrate dei bimbi che stanno ritornando a casa stanchi da una giornata al mare!"
VERISSIMO!!

Ciao e grazie a tutti i presenti!
Gab

PS Orco ha appena dormito per la prima volta in un' officina.... ora ? da Simone, la settimana prossima il progetto Orco Evolution sar? quasi ultimato, arriva il nuovo motore!
Immagine
Giavit

Messaggio da Giavit »

:-x :-x :-x :-x :-x :-x

....ma che ? la tanica davanti a Orco ? :shocked:

? la riserva di "sforzo" ? :wink:
G
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 1102
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA - Telese (BN)

Messaggio da Gabro »

Giavit ha scritto: ....ma che ? la tanica davanti a Orco ? :shocked:


beh... da qualche parte l' impianto elettrico lo dovevo pur mettere!
Immagine
Avatar utente
TuonoPà
Taglio e Cucito Team
Messaggi: 2047
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 22:16
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 07 - TUONO R
Località: RAVENNA
Contatta:

Messaggio da TuonoPà »

Gabro ha scritto:
Giavit ha scritto: ....ma che ? la tanica davanti a Orco ? :shocked:


beh... da qualche parte l' impianto elettrico lo dovevo pur mettere!

Seeeeeeeeeeeeeeh l'impianto elettrico e perch? c'? dentro del liquido rosso scuro e tu hai l'alito alcolico??
:vino:
Immagine

NUMERO MAGICO=13432

Toccarsi i maroni in presenza di MARTELLO è un dovere civile di ogni cittadino
Avatar utente
rufus84
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 11:53
Regione: Emilia Romagna
Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da rufus84 »

Ammazza quanti eravate... Ma siete voi che avete parlato con un romanaccio con una Fireblade '02 rossa e nera? :-)
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 2184
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 8:56
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

CHE GIORNATA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il v60 stavolta s'e' superato...c'era un clima insuperabile, tutti gasati come bambini davvero!!!
Erano troppi mesi che tutti nn mettevamo le ruote in pista e tutti ne sentivamo il bisogno. Ognuno una novita' da provare, ognuno una scusa da mettere in pista:
- Foma co ste slick nun se reggeva piu'
- Mimmi finalmente con gomme nuove e corso teorico/pratico di guida da mettere in atto (che peraltro ha funzionato!!!!!! ci si e' messo piu' di un anno, ma ha funzionato!!)
- Gabro con una Rsv travestita da Buell e un avantreno da competizione da sistemare
- IO con delle gommine tutte nuove e una veste solopista...
- Pedro con una falco da dominare
- Aggressor che aveva il polso fremente...
- Tunderfast sempre dentro a girare...

Insomma...tutti A PALLA!!!

Una giornata all'insegna del cazzeggio e del divertimento.

Questa volta l'arrivo in pista e' stato da Team professionista:
moto dentro un furgone (la mia e quella di Gabro...)...anzi dentro IL furgone, si xche' siamo arrivati con Bitappo e il suo furgone V60!!!! Giu' le moto, saluti baci e abbracci a tutti i presenti (che stavolta erano tantissimi!!! Prince Keeper, Titanio, Robyke, Giojudo, Lucarsv, Arya, Pappafico e compagna...inomma una bella ciurma!!) di corsa a vestirsi, pagare, accendere il motore e dentro!!!
I primi giri ero piu' rigido di una lastra di marmo: molte traiettorie erano andate nel dimenticatoio e le gomme ancora cerate nn mi suggerivano di cominciare subito a tirare...Cosi i primi 15 min son passati a passeggio per la pista cercando di capire queste /55 in mescola e esplorando la pista...
Al secondo turno gia' si andava meglio...le gomme ormai erano pulite e calde...CHE GOMME!!! esagerate...ma ne parlero' sul post dedicato. Dopo poco mi son trovato Aggressor dietro al c@lo...Inutile provarci, e' troppo veloce per me, entra in curva a palla di cannone ed esce a velocita' warp, inutile provarci!!!! I giri passano la confidenza aumenta, e ad ogni turno maledetto Aggressor me lo trovo sempe dietro che tampona....aaaaaaaaaaaa, ma allora lo fai apposta?!? Passa e stavolta provo a seguirlo...mi ricorda delle traiettorie (grazie caro... :wink: ) mi fa vedere dove sono un bradipo, ma riesce a tirarmi un po'...poi si mette in mezzo del "traffico": un cbr 1000nero nn vuole saperne di farci passare...alla fine lui lo infila, il tipo segue, e ole' s'e' fatto un trenino! Io tento piu' volte di passarlo, ma nn ho ne il fegato, ne i 20 famosi kg di palle, ne la "cattiveria" giusta per aprirmi un varco...e quindi resto dietro! Il ritmo sale, il cbr segue...io li dietro...traiettorie completamente diverse: io seguo Aggressor li davanti, il tipo cerca di fare meno strada per avvantaggiarsi tagliando le curve...ma piega sempre troppo...dopo un paio di imbarcate su una curva gli arrivo sotto...troppo sotto...lui piega...piega...piega e............SBAAAAAAAAAAAMMMMMMM!!! lui parte per la tangente col faccione a terra, ed io me lo trovo in piena piega che mi sta tagliando la strada!! In una frazione di secondo alzo la moto, freno, e son costretto a seguirlo per qlc metro...per fortuna arrivato sopra al cordolo riesco a sfilarlo e rientro in pista, ma mi son troppo cagato sotto, ho le gambe che tremano...e' il caso di uscire e calmarsi...peccato, Aggressor mi stava dando un bel ritmo!

Alla mia uscita corrisponde l'arrivo di FOma e Mimmi (che tra macchine che nn funzionano e memorie degne di un centenario son arrivati alle 1230!!!). Si preparano ed entrano pure loro...

Io stranamente ogni volta che rientro mi devo prendere 3 giri di assestamento: da una parte son le gomme che van scaldate (da fredde nn tengono una mazza...) dall'altra son io che le prime curve proprio nn mi vanno giu'!!! sara' la lunga lontananza dalla pista...
Finalmente entrano FOma e mimmi...da quel momento si perde il contatto con la realta'! Foma e' piu' gasato di una Schweps sotto al sole e mimmi era pronto a schiantarsi per grattare le saponette...Si comincia piano, giusto per scaldarci...poi si comincia ad andare...sempre di piu' sempre piu' forte! Io passo Foma e lui mi ricambia, io ripasso e lui ripassa....onestamente io nn ho capito se ci si scambiava le posizioni per il gusto di farlo o se stavamo tirando la staccata ad ogni curva, so solo che al bar Marco m'ha detto "...io e te in pista assieme nn ci andiamo piu', de sto passo annamo per terra tutti e due..." :fr: :fr: :fr: Ma nn e' vero...ci stavamo divertendo in tutta tranquillita' nessuno dei due sopra le righe!!!
La giornata continua...Mimmi lo mettiamo in mezzo tra me e Foma e si gira...finalmente comincio a vedergli fare due traiettorie umane...e gira che ti rigira alla fine SGRAAAAT la saponetta a terra!!!! Oltre la classica scena splendida che si e' letteralmente cagato sotto al primo sgrat, ha cominciato a girare come si deve...ora deve migliorare la velocita' in curva e gli ingressi...

Nel pomeriggio era arrivato il momento di prendere i tempi e vedere che stava accadendo: io ero convinto di girare meglio rispetto all'ultima volta, ma il cronometro e' l'unico guidice imparziale! Si riparte...preferisco girar solo...si sa mai, qlc cappellata...
Il traffico nn manca, ma si riesce a girare abbastanza costanti...subito dopo 4 giri (sempre i primi 3 di riscaldamento...) arriva un 1'15''...azz l'ultima volta 1'14'' era il best! Poi 1'14'' basso...al 6 giro 1'13''alto...da quel momento in poi ho cominciato a girare di passo sull' 1'13''basso, qlc sorpasso mi portava sull'1'14 ma poi subito dopo di nuovo come prima! COntento come un bimbo cerco di migliorare ancora, son lento negli ingressi me la faccio sotto, e le gomme nuove mi han fatto perdere i miei riferimenti. Alla fine spunto un 1'12''92...ma se riiuscissi a frenare meglio ed entrare piu' veloce i tempi si abbassano eccome!!!!
La mia dolce meta' pure s'e' messa a prendere i tempi...i miei son confermati...poi ha preso quelli di mimmi...pare che ci sia un 1'10''... :roll: M'HA.......io a Mimmi nun l'ho visto...poi c'era Aggressor che gli faceva da tiro...poi di passo nn teneva quel tempo....poi la mia ragazza nn aveva un cronometro professionale..... :twisted: Insomma...gli ho promesso una birra e la paghero', ma per me e' rivedibile!!! :fr: :fr:

Gabro ad uno dei rientri s'e' lanciato su di noi con la saponetta grattata...girano voci che abbia fatto un giro contro un muro prima di venire da noi... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink: Gabre' monta le slick che ti sentirai piu' sicuro... :wink:

A fine giornata contenti e soddisfatti si rimontano le moto sui furgoni...direzione officina di Simo per lasciare Orco...saluti e baci a tutti e via a casa!!

Splendida giornata...fantastica compagnia...un grazie a tutti, a Foma e mimmi per i trenini, ad Aggressor per le traiettorie, a Gabrone per la Buell, a Bitappo per il trasporto e la consulenza (e la pazienza...) al "pubblico" che e' venuto anche senza girare ma solo per salutare e ridere con noi, e alla santa pazienza della mia donnicciuola...GRAZIE!!!!!!!!!!

PS:...aho ma nessuno ha contatti del fotografo di pista??

PS2:...porto i saluti a Rufus84 da parte di un ragazzo Cbr dotato...nn ricordo il nome...e' un amministratore di un sito che nn ricordo nemmeno quello... :oops: Scusa rufus...pero' ti saluta!!!! :mrgreen:
Alla prox... :wink:

In action...
Immagine
Ultima modifica di Sanguruci il lunedì 5 marzo 2007, 10:48, modificato 1 volta in totale.
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 1102
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA - Telese (BN)

Messaggio da Gabro »

io e mimmi abbiamo scoperto che al fotografo bisogna dirglielo prima che vuoi essere fotografato :twisted: ...
Immagine
Avatar utente
Aggressor75
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 155
Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 8:51
Regione: Lazio
Moto: my 06 - TUONO R
Località: Torvaianica (RM)

Messaggio da Aggressor75 »

Grande Sangu gran bel report come al solito, non credevo di fare traiettorie cos? efficaci fino a sabato senza mai rischiare nulla e andando veramente veloce.
Come ti ho detto sabato la Tuono vuole scorrere e ho capito che ? inutile tirare staccate a morire! Quando sei ben gommato con la ciclistica che hanno le nostre motazze, basta avere un po di pompa nell' ingresso in curva con delle traiettorie lineari ed il resto viene da s?!!!! :wink:
CMQ grazie a tutti per la splendida giornata ? stata veramente emozionante!!!!

LAMPS
Pensate a quando arriverò ai livelli di piega di Akira!!! :-)

Immagine
Avatar utente
miketorn
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 14 dicembre 2006, 14:41
Località: Roma-Verona

Messaggio da miketorn »

Ciao ragazzi, ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi Sabato. beh che ? un gruppo che si deverte si vede proprio.

Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, magari la prox volta mi unisco a voi cos? vi rubo altri suggerimenti :wink:
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 2184
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 8:56
Regione: Lazio
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Messaggio da Sanguruci »

miketorn ha scritto:Ciao ragazzi, ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi Sabato. beh che ? un gruppo che si deverte si vede proprio.

Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, magari la prox volta mi unisco a voi cos? vi rubo altri suggerimenti :wink:


AAAAAAH tu eri??? Benebene...hai fatto il timidone...ti dovevi buttare nella mischia!!! :wink: :wink:
4°RADUNO V60: IL REPORT!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
- Manubbrione Powerrrr
- Toro Meccanico
- Urban Terrorism
- Manettino Spippoletto Sistem
...ovvero
TUONO OLD STYLE!!
Avatar utente
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1303
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Foma »

Come al solito comincia bene :evil: :evil: :evil:
Nottataccia per finire di montare la moto, sveglia all'alba (stavolta ero puntualissimo :roll: ), ma ....... PORCACCIO GUIDA S'E' RI-ROTTA LA MACCHINA... che palle nun jela faccio pi?!!!!
Insomma bello e pronto, ma la macchina non parte.....
Avviso un p? tutti della dipartita, ma alla fine Mimmi si offre per venirmi a prendere col furgone.
Dopo averlo aspettato per una vita (era agitato il ragazzo e tra traffico e abbigliamento dimenticato a casa, mi arriva a casa verso le 10)
Carichiamo il caricabile (aho, sulla Getz mi sarebbe entrata pi? robba :twisted: :twisted: ) e alla fine si parte alla smodata velocit? di 80 all'ora... :wink:

Arrivati, troviamo un sacco di gente, vecchi amici, ma anche di nuovi...
Scarichiamo il tutto, si paga (23? per girare dalle 13 alle 15, + l'ultimo turno regalato della mattina), e via si parte.....

Devo verificare 'ste slick che sono diventate viola dall'ultima uscita in pista (settembre scorso a Valle) e capirci qualcosa del cambiamento tra il 180/55 e la 190/55 che monto ora, poi rivedere l'assetto avendo perso 20 kg, e provare sti maledetti freni che non volgiono andare come si deve....
insomma ho il mio daffare oggi......
E poi ho promesso a Mimmi che gli devo far grattare le saponette :wink:

Insomma entro dentro, manco 100 metri e mi ricordo che avevo messo le gomme a 3,0 bar per il trasporto sul carrello..... pian pianino me ne rientro ai box, sgonfio adeguatamente (2.0 dietro e 2.2 davanti, bho ? un tentativo) e rientro.
Comincio a girare per pulire le gomme dai residui di gomma raccolti a Valle e per scaldarle per benino, accelero forte ma non forzo la frenata e in curva vado piano. La sento scivolare da tutte le parti, non c'? modo di farla stare dentro e poi cacchio 'ste sospensioni non sospensionano..... sulle tre curve da raccordare a gas puntato e traiettoria ferma, sento la moto dondolare, c'? un continuo trasferimento di carico dall'anteriore al posteriore e viceversa...... cos? non va.... non si pu? continuare.... vabb? proseguo per finire il turno e finire di pulire ste gomme.....

Rientrato ai box decido di togliere un giro di precarico all'anteriore e due al posteriore (molla da 100k, al posto della 95 che a breve ritorner? sotto..). Le idrauliche non le tocco, convinto che il problema sia solo di precarichi.
Si rientra dentro per il mega turno dalle 13 alle 15. Mi faccio i miei soliti tre giri per scaldare le gomme, ma gia al secondo giro mi trovo con le saponette che strusciano e la moto che tiene tranquillamente :-) : gomme pulite e sospensioni che finalmente stabilizzano la moto. Ok ci siamo ora si pu? andare :banana:

Vedo poco davanti a me Sanguruci, con quel codone orrendo, e mi butto dietro, volevo seguirlo per provare a farmi portare un p?... di solito non mi piace avere qualcuno davanti, ogni volta che seguo qualcuno, faccio traiettorie improvvisate e mi concentro poco, per? stavolta voglio provare a seguirlo visto che guida pulito e piega sempre piega bene.
Nemmeno un giro e mi accorgo che sta girando male, o meglio non va una cippa, mi frena troppo. Allora lo passo e gli faccio cenno:"Ma che c'hai, non cammini???".
Mi metto davanti e comincio a spingere, ogni tanto mi giro e vedo che si sta riavvicinando: bene.... Ora mi ? a ridosso, meno male v? ha ripreso il ritmo, lo faccio passere e mi rimetto dietro....
Finalmente si viaggia per benino, anche se in entrata lo trovo un p? pi? lento del solito, qualche traiettria ? un p? troppo stretta, ma tutto sommato stiamo camminando per bene.
Lo ripasso per fargli vedere le traiettorie che secondo me sbaglia, e mi accorgo che sta moto ? una meraviglia da guidare :love: :love:
Va gi? che ? una favola, mai un cedimento: mi trovo a dare delle ginocchiate per terra, a dover ritirare su il ginocchio, altre volte invece devo spingere sul ginocchio perch? la maledetta vorrebbe andare ancora pi? gi?..... certe curve che mi erano un p? ostiche, adesso mi trovo a farle tranquillamente... e poi ho comincato a consumare lo slider dello stivale..... Insomma mi accorgo che mentre prima ero io ad uscire molto dalla moto, ora ? lei che sta cominciando a piegare :mrgreen:
Unici appunti:
- ...sti freni non vanno, cambiano corsa ad ogni frenata
- c'? un p? di incorenza nella risposta delle idrauliche delle sospensioni, ma nulla che mi disturbi, giusto sullo sconnesso sento che non lavorano al meglio
- stranamente 'sta moto non spinge, devo dargli pi? gas del solito, eppure son sicuro di averci messo il 15-42 come al solito, per? la sento fiacca.....

Al rientro mi spiego del perch? della fiacchezza del motore :oops: :oops: :oops: : convinto di girare in seconda, invece stavo gi? usando la terza :angel: :angel: e c'ho pure il contamarce :scarpata: ... strano che non me ne sia accorto.....
In serata ci ripenso e alla fine trovo la soluzione: la colpa ? del /55 che ha allungato i rapporti :oops: :oops: ...azz non credevo di accorgermene......

Dopo un breve riposo mi ributto dentro insieme a Sangu e Mimmi: stavolta ci piazziamo davanti e gli insegnamo ad essere veramente veloce :twisted:
Il ragazzo non va piano, solo che stacca forte, ma in entrata stringe troppo e si pianta, spigola la curva e gli d? del gran gas in uscita: insomma per passarlo bisogna tribolare parecchio, in percorrenza rischi di salirgli sopra, ma poi in uscita se ne va per colpa delle manate di gas e non si ha il tempo di riprenderlo prima della curva successiva.
Se fosse in gara bisognerebbe solo che abbatterlo :fr: :fr: :fr:
Lo costringiamo a starci dietro e a vedere delle vere traiettorie, qualche giro e passa davanti.
Per? qualcosa gli ? entrato nel capoccione :fr: ora va meglio..... guarda l? gli mancher? si e no un centimetro a toccare... eccolo eccolo..... SGRAAT.... saponetta a terra e il bamboccione che si caga letteralmente sotto :fr: :fr: :fr: :fr: non ha capito che cosa sia successo.... un paio di curve per rendersi conto, e alla fine ci prende gusto..... ancora non entra benissimo per? da met? curva in poi lo vedi proprio che cerca la strusciata , solo che lo fa in fase di apertura e rischia parecchio.....
Ci fermiamo: un paio di manate sul casco per festeggiare lui e anche il Gabro ci fa vedere la saponetta "misteriosamente" sverginata :fr: :fr: :fr:

Un paio di consigli a Mimmi per evitare che si avviti in curva per toccare sta saponetta e ripartiamo: stavolta va decisamente meglio, complice anche Aggressor migliora decisamente l'entrata, e rischia di meno in uscita.
A fine giornata parla di un fantomatico 1'.10'', mah sar? :fr: :fr: :fr:

Io mi concentro sulla bella guida insieme a Sangu e ci dedichiamo a farci fare delle belle fotazze dal fotografo 8-) 8-)
Peccato che solo a fine giornata scopriamo che l'infame, se non lo paghi la mattina, non ti fa vedere le foto che ha fatto....... :-x :-x :-x


Confido in qualche bella foto fatta da Arya con la macchinetta di Mimmi....... :pray:
Ultima modifica di Foma il lunedì 5 marzo 2007, 13:23, modificato 1 volta in totale.
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 1102
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA - Telese (BN)

Messaggio da Gabro »

ancora manca all' appello il ragazzo con la edwards!
Immagine
Avatar utente
Foma
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1303
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 17:39
Regione: Lazio
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Foma »

miketorn ha scritto:Ciao ragazzi, ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi Sabato. beh che ? un gruppo che si deverte si vede proprio.

Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, magari la prox volta mi unisco a voi cos? vi rubo altri suggerimenti :wink:


Ehil? :welcome:

Peccato non ci sia stato il tempo, avessimo fatto altri 10 minuti, avresti scoperto che gioiellino di moto ti sei comprato :mrgreen:

P.S: ma eri tu poi sulla Pontina dentro ad un benzinaio che stavi caricando la moto dentro un carro attrezzi??? Che ? successo???
C'era anche quel ragazzo con la Raptor.......
PP.SS: digli all'amico tuo: o cambi il mono con qualcosa di decente oppure regolalo meglio..... lo vedevo girare in pista, sempre con quel posteriore che pompava da matti!!!!
"Il V60:una comunita'come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Avatar utente
miketorn
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 14 dicembre 2006, 14:41
Località: Roma-Verona

Messaggio da miketorn »

ma eri tu poi sulla Pontina dentro ad un benzinaio che stavi caricando la moto dentro un carro attrezzi??? Che ? successo???


Bucato la ruota posteriore!!! :-x :-x :-x :-x :-x purca :-x :-x :-x
Avatar utente
Aggressor75
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 155
Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 8:51
Regione: Lazio
Moto: my 06 - TUONO R
Località: Torvaianica (RM)

Messaggio da Aggressor75 »

Ma a qusto punto la domanda nasce spontanea!
Ma se Mimmi ha tirato fuori un 1.10 il povero ed umile Aggressor quanto avr? mai fatto...... 8-)
Pensate a quando arriverò ai livelli di piega di Akira!!! :-)

Immagine
Bloccato