virusfalco ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 16:30
E se si fosse imbattuto in questo stormo?
Vabbè, ma quello è un raduno di falco, non vale...
Io non intendevo partecipare, ma incrociare lo stormo in movimento sui passi toscani (ingarellati sullo Spino ad esempio) ... Emozione dopo il primo ... Al decimo??
Oggi 1/09 autodromo di modena una marea di rs660 qualcuna anche bella kittata e qualche ragazza a darci del gas. Una tuono V4 Factory bianca e una rsv4 grigia forse my'17 cerchi oro della v2 come i miei, un 250 Harada stesso box e turni miei un missile!!! Un 125 Reggiani bellissimo
Oggi pomeriggio 15/09 al ritovo bar Stella appennino modenese arrivata bella ragazza bionda con RSV old purtroppo con un arem di ragazzi, ol tempo di bermi un caffe ed erano già andati. Se sei dei nostri sappi che sento di amarti
Dende67 ha scritto: ↑domenica 15 settembre 2024, 18:44
Oggi pomeriggio 15/09 al ritovo bar Stella appennino modenese arrivata bella ragazza bionda con RSV old purtroppo con un arem di ragazzi, ol tempo di bermi un caffe ed erano già andati. Se sei dei nostri sappi che sento di amarti
Dende67 ha scritto: ↑domenica 15 settembre 2024, 18:44