era qualcuno del forum???
dai-dai-dai!
e' un giochino carino!!!
zappo ha scritto:...un altro avvistamento.......
quasi tutte le sere (verso le 18:00) sul lungotevere dove si trova l'anagrafe, c'? sempre una tuono nera ... con una mivv.....? qualcuno del forum?
l'ho vista anche io la scorsa settimana quando sono andato all'anagrafethepescator ha scritto:zappo ha scritto:...un altro avvistamento.......
quasi tutte le sere (verso le 18:00) sul lungotevere dove si trova l'anagrafe, c'? sempre una tuono nera ... con una mivv.....? qualcuno del forum?
Quello sono io !Sto su un progetto al Comune di Roma![]()
Ma dai che poi tiabituiSanguruci ha scritto:....e meno male che io la mattina sto con lo sputer!!!Sto in incognito...zappo ha scritto:...tra noi tuonisti l'amore dilaga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui di tuono con donzelle nn ne ho mai viste...e sinceramente sto ammmmore che descrivete nn e' che mi piaccia poi cosi tanto!!![]()
![]()
![]()
...PUSSA VIA!!!!!!! Se mi vedi in giro nn azzardarti a seguirmi che ti ciancico il codone!!tuonopa ha scritto:Ma dai che poi tiabituiSanguruci ha scritto:....e meno male che io la mattina sto con lo sputer!!!Sto in incognito...zappo ha scritto:...tra noi tuonisti l'amore dilaga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui di tuono con donzelle nn ne ho mai viste...e sinceramente sto ammmmore che descrivete nn e' che mi piaccia poi cosi tanto!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che sono matto a seguirtiSanguruci ha scritto:...PUSSA VIA!!!!!!! Se mi vedi in giro nn azzardarti a seguirmi che ti ciancico il codone!!tuonopa ha scritto:Ma dai che poi tiabituiSanguruci ha scritto: ....e meno male che io la mattina sto con lo sputer!!!Sto in incognito...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()