dubbio esistenziale
- padella
- CurvaturaUno
- Messaggi: 30133
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
- Località: oltrepo pavese..
Re: dubbio esistenziale
Comunque vedo che in rete ora i feedback per la rs660 sono generalmente entusiastici...a parte qualche disco leggermente stortato che vibra... cagatine di mosca.
- pole
- 10500 rpm
- Messaggi: 6192
- Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Toscana- Lucca
Re: dubbio esistenziale
I difetti della moto ormai sono noti...e anche quelli dell' assistenza...
Se si decide di prendere una moto nuova, si deve mettere in conto per la garanzia che i primi due anni si avrà a che fare con le concessionarie...e anche qui, un conto sarebbe portarcela 2 volte in due anni e amen...ma trovarsi a fare 2000km al mese vorra dire che l'officina la vedrà parecchie volte..e più la vedrà più saran i rischi di casini.
Se si decide di prendere una moto nuova, si deve mettere in conto per la garanzia che i primi due anni si avrà a che fare con le concessionarie...e anche qui, un conto sarebbe portarcela 2 volte in due anni e amen...ma trovarsi a fare 2000km al mese vorra dire che l'officina la vedrà parecchie volte..e più la vedrà più saran i rischi di casini.
-
- Rodaggio
- Messaggi: 9
- Iscritto il: domenica 10 novembre 2024, 9:11
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: ALTRA MOTO
-
- Rodaggio
- Messaggi: 9
- Iscritto il: domenica 10 novembre 2024, 9:11
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: ALTRA MOTO
Re: dubbio esistenziale
eh lo so avere a che fare con le concessionarie fa paura, però per come sta messo il mondo in sto periodo mi son voluto togliere sto sfizio, almeno prima di morire per una bomba posso godermi un po' sto mezzo, per tutte le eventuali rogne ho deciso di tenere la ninja come backup, tanto non se la vuole nessuno con quei km che ha e mi salvo eventualmente la stagione se mai ce ne fosse bisognopole ha scritto: ↑martedì 26 novembre 2024, 20:12 I difetti della moto ormai sono noti...e anche quelli dell' assistenza...
Se si decide di prendere una moto nuova, si deve mettere in conto per la garanzia che i primi due anni si avrà a che fare con le concessionarie...e anche qui, un conto sarebbe portarcela 2 volte in due anni e amen...ma trovarsi a fare 2000km al mese vorra dire che l'officina la vedrà parecchie volte..e più la vedrà più saran i rischi di casini.
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Messaggi: 16820
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- Località: Bergamo
- Fastandfreddy
- 8500 rpm
- Messaggi: 2535
- Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
- Località: Romagna
Re: dubbio esistenziale
eh lo so avere a che fare con le concessionarie fa paura, però per come sta messo il mondo in sto periodo mi son voluto togliere sto sfizio, almeno prima di morire per una bomba posso godermi un po' sto mezzo, per tutte le eventuali rogne ho deciso di tenere la ninja come backup, tanto non se la vuole nessuno con quei km che ha e mi salvo eventualmente la stagione se mai ce ne fosse bisognodemonslayer96 ha scritto: ↑martedì 26 novembre 2024, 20:33
Se si decide di prendere una moto nuova, si deve mettere in conto per la garanzia che i primi due anni si avrà a che fare con le concessionarie...e anche qui, un conto sarebbe portarcela 2 volte in due anni e amen...ma trovarsi a fare 2000km al mese vorra dire che l'officina la vedrà parecchie volte..e più la vedrà più saran i rischi di casini.
[/quote]
Ha fatto bene…non stare ad ascoltare Pole, che purtroppo fa la fine della volpe e dell’uva.
Le soddisfazioni ogni tanto bisogna togliersele.
È una moto bellissima e ne andrai fiero.
E per l’assistenza ci penserai quando sarà il momento, se e ripeto “se” dovesse andarti storta, ma non credo.
Se tutti ragionassero come lui dovremmo avere tutte moto vecchie e una giapponese .
-
- 10000 rpm
- Messaggi: 3326
- Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: dubbio esistenziale
Cho portato 2 ducati ad oltre 50000km e una jappo nn la vuole nessuno, mah
- Fastandfreddy
- 8500 rpm
- Messaggi: 2535
- Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
- Località: Romagna
Re: dubbio esistenziale
Ha fatto bene…non stare ad ascoltare Pole, che purtroppo fa la fine della volpe e dell’uva.
Le soddisfazioni ogni tanto bisogna togliersele.
È una moto bellissima e ne andrai fiero.
E per l’assistenza ci penserai quando sarà il momento, se e ripeto “se” dovesse andarti storta, ma non credo.
Se tutti ragionassero come lui dovremmo avere tutte moto vecchie e una giapponese .
[/quote]
Le soddisfazioni ogni tanto bisogna togliersele.
È una moto bellissima e ne andrai fiero.
E per l’assistenza ci penserai quando sarà il momento, se e ripeto “se” dovesse andarti storta, ma non credo.
Se tutti ragionassero come lui dovremmo avere tutte moto vecchie e una giapponese .
[/quote]
- pole
- 10500 rpm
- Messaggi: 6192
- Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Toscana- Lucca
Re: dubbio esistenziale
Ducati...50.000km... sei un temerario
-
- 10000 rpm
- Messaggi: 3326
- Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: dubbio esistenziale
2 1198 testastretta che andavano ancora perfetti. Ho amici con multistrada1200 a ben oltre i 60000km, uno lha cambiato a 98000. A volte sono più credenze che altro...
Però qualche tempo fa quando io e virus dicevamo che conveniva cambiare moto prima dei 30000 per discorsi economici e di rivendibilita.. . Tutti a darci contro se non ricordo male
Però qualche tempo fa quando io e virus dicevamo che conveniva cambiare moto prima dei 30000 per discorsi economici e di rivendibilita.. . Tutti a darci contro se non ricordo male
- pole
- 10500 rpm
- Messaggi: 6192
- Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Toscana- Lucca
Re: dubbio esistenziale
..f@bio ha scritto: ↑mercoledì 27 novembre 2024, 9:41 2 1198 testastretta che andavano ancora perfetti. Ho amici con multistrada1200 a ben oltre i 60000km, uno lha cambiato a 98000. A volte sono più credenze che altro...
Però qualche tempo fa quando io e virus dicevamo che conveniva cambiare moto prima dei 30000 per discorsi economici e di rivendibilita.. . Tutti a darci contro se non ricordo male
Chi ha i soldi, fa benissimo a cambiarle ogni 2 anni..
- Aleevo
- 10000 rpm
- Messaggi: 3266
- Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
- Località: Brianza
Re: dubbio esistenziale
Credo e leggo spesso che il discorso kmetraggio sia una fissa/limite proprio nostra intrinseca..
Pare che altri paesi se ne fottano alla grande..
Dopotutto, onestamente, fa abbastanza ridere leggere che 30000/40000 km siano soglie "critiche" su...
Altro discorso 90/100 Mila km...li si..ok...posso capire e immaginare che oltre alla parte puramente motoristica, subentrino lavori e manutenzioni importanti per avere un mezzo efficiente ma soprattutto sicuro.e non si limiti solo ad avviarsi e fare rotolare le gomme..
Pare che altri paesi se ne fottano alla grande..
Dopotutto, onestamente, fa abbastanza ridere leggere che 30000/40000 km siano soglie "critiche" su...
Altro discorso 90/100 Mila km...li si..ok...posso capire e immaginare che oltre alla parte puramente motoristica, subentrino lavori e manutenzioni importanti per avere un mezzo efficiente ma soprattutto sicuro.e non si limiti solo ad avviarsi e fare rotolare le gomme..