Si il pacchetto APRC è uguale per entrambe,
Tra le due cambia che la Factory ha la sella bicolore sospensioni ohlins e la colorazione dedicata
Motoworld è rivenditore ufficiale lazio per aprilia e ducati di conseguenza loro si riforniscono direttamente in aprilia.
Sapevo diversamente, la prova la farei tanto non costa nulla. Speriamo sia un prezzo interessanteRick660 ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 16:34Motoworld è rivenditore ufficiale lazio per aprilia e ducati di conseguenza loro si riforniscono direttamente in aprilia.
Per il prezzo non si sa ancora nulla, mi hanno detto di aspettare dicembre che forse rilasceranno il prezzo ufficiale e le date di inizio vendita
Adesso funziona, si può scaricare il catalogo.pave ha scritto: ↑venerdì 8 novembre 2024, 10:00 Aprilia su certe cose non si smentisce mai... incuriosito dalla storia della levetta del cruise control sono andato sul sito per scaricare la brochure delle novità sperando ci fosse scritto se il cc è presente o meno, ho inserito i miei dati per poter scaricare, dopo un attimo mi è arrivata la mail con il link e ho pensato cazzarola velocissimi, bravi... clicco sul link per aprire la brochure... impossibile scaricare il pdf... no comment
Lamps
Io la prima Tuono da Firenze andai a Bergamo a comprarlaf@bio ha scritto: ↑venerdì 22 novembre 2024, 21:43 È una moto di nicchia, la devi proprio volere, te la devi sudare
La moto che cho messo più tempo a comprare nella mia carriera è la tuono, dal 2018 chw la volevo alla fine lho presa nel 2021 Ma io perché sono tenace... Telefonate, mai richiamato, 3 concessionari visitati, n volte andato a Roma...
Con bmw sono andato a curiosare una mattina senza intenzione e sono uscito con la moto nuova.