Poi sono gusti, al Mugello è necessario per non prendere il limitatore in rettilineo, per strada c'è a chi piace corto c'è a chi piace lungo

Confermo e anche i consumi mi sembrano un filo migliorati, o sbaglio. Stesse strade e andature e ciuccia mediamente un mezzo litro in meno
Le mappe rimangono disponibili sempre. In realta nel server di upmap, legato al tuo account, vengono registrate le mappe che hai acquistato. Quando rimetti la mappa standard, upmap la scarica dal loro server e la trasferisce sulla tua moto.Stessa cosa con tutte le altre mappe Gabro, infatti sono sempre disponibili le ultime versioni.Dende67 ha scritto: ↑mercoledì 7 maggio 2025, 13:16 Ciao a tutti
Ho una domanda per chi l'ha già fatto o per Gabro che lo sa sicuro.
Fra un paio di settimane parto per un weekend con altri che si sono già lamentati dello scarico decat e devo rimettere l'originale. Ho letto il manuale per tornare alla mappa stock e ok ho capito tutto, semplice, ma la mia domanda è "La mappa decat che ho su ora dove finisce? Rimane disponibile nella sezione mappe a disposizione per un nuovo cambio?" Immagino di sì ma il manuale questo non lo dice. Spero di aiutare anche altri con questa domanda
Grassie!!
Ottimo, grazieTuono18 ha scritto: ↑mercoledì 7 maggio 2025, 18:05Le mappe rimangono disponibili sempre. In realta nel server di upmap, legato al tuo account, vengono registrate le mappe che hai acquistato. Quando rimetti la mappa standard, upmap la scarica dal loro server e la trasferisce sulla tua moto.Stessa cosa con tutte le altre mappe Gabro, infatti sono sempre disponibili le ultime versioni.Dende67 ha scritto: ↑mercoledì 7 maggio 2025, 13:16 Ciao a tutti
Ho una domanda per chi l'ha già fatto o per Gabro che lo sa sicuro.
Fra un paio di settimane parto per un weekend con altri che si sono già lamentati dello scarico decat e devo rimettere l'originale. Ho letto il manuale per tornare alla mappa stock e ok ho capito tutto, semplice, ma la mia domanda è "La mappa decat che ho su ora dove finisce? Rimane disponibile nella sezione mappe a disposizione per un nuovo cambio?" Immagino di sì ma il manuale questo non lo dice. Spero di aiutare anche altri con questa domanda
Grassie!!
Può essere ci sta ma non sono troppo sicuro
Sentiti questa mattina, dipende da loro. Ci stanno lavorando per risolvere. Mi hanno confermato che a breve dovrebbe esservi il nuovo rilascio che permette di spegnere la spia del service. Al momento è in beta test.
Grazie!!