Buongiorno a tutti volevo un info consiglio io ho una rsv4 aprc abs ultimo modello prima della versione tft , questo cambio puo montare sulla mia moto avendo solo il cambio in salita invece questo anche in scalata senza dover smanettare sulla centralina , grazie
Cambio elettronico
- cyberpunk72
- 1000 rpm
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 17 - RSV4 RR
- testone_RSV
- Limitatore
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: Cambio elettronico
ciao
quello in foto è quello originale montato su tuono e RSV4 euro4, sulla tua non possibile installarlo.
IRC per la tua produce tutto ciò che ti serve
quello in foto è quello originale montato su tuono e RSV4 euro4, sulla tua non possibile installarlo.
- cyberpunk72
- 1000 rpm
grazie per la dritta si ne ho visti di irc ma volevo mettere uno origilale se si puo dire cositestone_RSV ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 11:41 ciao
- testone_RSV
- Limitatore
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
eh nocyberpunk72 ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 13:30grazie per la dritta si ne ho visti di irc ma volevo mettere uno origilale se si puo dire cositestone_RSV ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 11:41 ciao
quello IRC funziona molto bene al pari di quello originale
- cyberpunk72
- 1000 rpm
ciao cortesia il venditore è dubbioso che possa montare sulla mia moto e chiedo a te secondo te questo irc monta sulla mia grazietestone_RSV ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 15:21eh nocyberpunk72 ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 13:30grazie per la dritta si ne ho visti di irc ma volevo mettere uno origilale se si puo dire cositestone_RSV ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 11:41 ciao
quello IRC funziona molto bene al pari di quello originale
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Scrive che monta dal 2016 in poi, cosa sbagliata perchè 2015 e 2016 sono identiche e poi è dubbioso che possa montare sulla tua 2016? Un po confuso.
Fatti dare i codici del prodotto e verifica sul sito IRC o chiedi direttamente a IRC.
Fatti dare i codici del prodotto e verifica sul sito IRC o chiedi direttamente a IRC.
- cyberpunk72
- 1000 rpm
il suo dubbio da quanto ho capito che era sulla sua tuono v4 2016 e pensa che i cablaggi siano diversivirusfalco ha scritto: ↑venerdì 25 ottobre 2024, 10:01 Scrive che monta dal 2016 in poi, cosa sbagliata perchè 2015 e 2016 sono identiche e poi è dubbioso che possa montare sulla tua 2016? Un po confuso.
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Quindi la questione è RSV4/Tuono.
IRC ha due prodotti diversi, anche se con la stessa tecnologia avendo le due moto la stessa elettronica (centralina), quindi qualche differenza nella lunghezza dei cavi o in qualche connettore può esserci.
IRC ha due prodotti diversi, anche se con la stessa tecnologia avendo le due moto la stessa elettronica (centralina), quindi qualche differenza nella lunghezza dei cavi o in qualche connettore può esserci.
- cyberpunk72
- 1000 rpm
ok volevo solo risparmiare qualcosina ma vado sul sicuro e acquisto nuovo cosi da evitare caos grazie per le infovirusfalco ha scritto: ↑venerdì 25 ottobre 2024, 10:27 Quindi la questione è RSV4/Tuono.
- Matte
- Mod
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Altrimenti chiedi ad irc se il loro kit per tuono può andare su rsv4.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- JayZ
- Limitatore
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: ALTRA MOTO
E' la migliore soluzione, sono molto disponibili a fornire assistenza per i loro prodotti... questo per esperienza diretta. Mi hanno sostituito la cella di carico ed il cablaggio per gli iniettori superiori e tutto è andato a posto oltre a suggerire i corretti tempi di taglio di recente affinati dopo il remap.
Se il kit è per il modello di moto o adattabile con poca spesa lo prenderei tranquillamente dopo aver chiesto delucidazioni ad IRC così risparmi e non avrai problemi.cyberpunk72 ha scritto: ↑venerdì 25 ottobre 2024, 10:42 ok volevo solo risparmiare qualcosina ma vado sul sicuro e acquisto nuovo cosi da evitare caos grazie per le info
Ad majora