Ciao a tutti
da appassionato possessore di 3 aprilia (di cui una nuovissima Tuono Speed White) ho notato un decadimento nelle possibilità di essere accettati dalle varie officine Aprilia/Gruppo Piaggio.
Mi spiego meglio: in Ticino (a Lugano) c’è solo un officina che fa le Aprilia ma ho avuto una pessima esperienza con la Caponord 1200.
Mi son detto: magari in provincia di Como o Varese troverò più punti vendita o officine disponibili: la situazione é questa: NESSUNO vuole fare le V4, sicuramente hanno prezzi inferiori alla Svizzera (dove la manodopera supera i 100frs l’ora) ma mi pare stiano diventando permalosi, la prima domanda è quasi sempre la stessa “la moto l’hai comprata da noi?” Ovviamente rispondendo no mi dicono tutti la stessa cosa “mi spiace non le facciamo/non ho posto/vieni a fine mese”.
Per motivi logistici non riesco ad andare dal mio meccanico di fiducia (MaxSBK) quindi per salvaguardare la garanzia di una moto con 1300km devo per forza andare a Lugano.
Dove pagherò tanto e non so cosa mi faranno alla moto.
Aprilia mi leggi? Cerca di far qualcosa!
Assistenza Aprilia Italia/Svizzera Italiana
- biscione
- 6000 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Assistenza Aprilia Italia/Svizzera Italiana
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Biscione
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023