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Il bicilindrico V60 Rotax
Sossio77
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Messaggio da Sossio77 »

Neo proprietario di una tuono 2006 con 53000 km
Visibilmente ottime condizioni Ma
Ieri primo giro diciamo lungo visto tempo e strade dopo poco si stacca credo un sensore ,un cavetto sotto il cavo principale della frizione cose"???

Poi a moto calda prima vera accelerazione la moto si spegne (come affogata)a 130 e passa in autostrada e dopo che mi son fermato si è accesa di nuovo e son rientrato con tutta calma


Secondo voi che può essere
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BAT21RSV
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Re: Problemi help

Messaggio da BAT21RSV »

Per il cavetto è quello che abilita l'avviamento anche con la marcia inserita ma cavalletto laterale chiuso . Per il resto non saprei .
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
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pole
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Re: Problemi help

Messaggio da pole »

Come detto il cavetto serve per fare sapere alla centralina se la frizione è tirata o no, ha due pernetti che si infilano a pressione su due fori presenti sulla pompa, se non sono rotti basta rimontarlo sentendo il clic ...

La moto è stata ferma?... Veniva usata regolarmente?..

Rifai una prova di accelerazione, magari non te lo fa più!.. Se il problema persiste, se ne riparla poi.
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mane69
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Re: Problemi help

Messaggio da mane69 »

si mormora nel forum che alcune moto con regolatore di tensione che non fa correttamente il suo lavoro ad alti giri la centralina vada in errore e si spegne....
spegnendo e riaccendendo la moto torna a funzionare
io ho una 2006 con regolatore di tensione sh775 e non mi è mai capitato :dance:

come detto non mi è mai capitato quindi aspetta conferme da piu informati

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