Bridgestone S23
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Re: Bridgestone S23
Ma, la smonti con le leve, a mano? Comunque non credo sia così utile, alla fine...
Paolo
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Re: Bridgestone S23
ho uno smontagomme, ma siccome la moto in pratica è ferma da mesi forse riscaldando il cerchio può agevolare lo stallonamento
- Matte
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Re: Bridgestone S23
Se hai uno smontagomme (manuale o automatico?) non è necessario
Paolo
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Re: Bridgestone S23
usare la termocoperta è indispensabile in inverno per le gomme in mescola; per le altre penso anch'io che non sia necessario
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Re: Bridgestone S23
Anche io ho uno smontagomme, e me le cambio da me ..si, se la gomma è più calda è un pochino più facile da inserire/levare ..io le lasciavo un po' al sole..
Quello che aiuta tantissimo però è il sapone!.
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Re: Bridgestone S23
Fastandfreddy ha scritto: ↑mercoledì 6 marzo 2024, 15:11
Anche questo può funzionare per montare le gomme?!?
Prova a sputarci sopra, potrebbe funzionare uguale.
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Re: Bridgestone S23
Andrebbe provato...Fastandfreddy ha scritto: ↑mercoledì 6 marzo 2024, 15:11
Anche questo può funzionare per montare le gomme?!?
Paolo
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Re: Bridgestone S23
Ciao, vi condivido le mie impressioni sulle S23 per chiudere il cerchio della mia richiesta.
Le ho acquistate a febbraio e montate settimana scorsa.
Prime due uscite nello scorso week end con temperatura aria di 17 - 18°, pressione pneumatici 2.2
Le prime impressioni a mio sentimento sono molto buone, danno un buon feeling, vanno in temperatura velocemente e girando per passo rolle, cavalese e ritornando per rovereto e la Vallarsa mi hanno dato grandi soddisfazioni. Sarà che sono nuove ma mi trovo meglio delle precedenti Diablo specialmente al centro curva. Ah dimenticavo io e zavorrina
Le ho acquistate a febbraio e montate settimana scorsa.
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Re: Bridgestone S23
in due facciamo 120 kg a quanto dovrei metterle? a 2,4 o di più?
Grazie!
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Re: Bridgestone S23
2.5 da solo, 2.8 in due.
Un paio di decimi li puoi giostrare in base al gusto personale. La gomma ti durerà di più e manterrà per più tempo una forma tonda senza squadrarsi, senza perdere in grip, anzi col caldo si ridurrà il rischio di overheating se ci dai il gas. Le pressioni delle gomme da pista in pista sono un'altra cosa, non confondere i 2 argomenti.
Anteriore 2.3 di solito va bene sempre.
Un paio di decimi li puoi giostrare in base al gusto personale. La gomma ti durerà di più e manterrà per più tempo una forma tonda senza squadrarsi, senza perdere in grip, anzi col caldo si ridurrà il rischio di overheating se ci dai il gas. Le pressioni delle gomme da pista in pista sono un'altra cosa, non confondere i 2 argomenti.
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Re: Bridgestone S23
Grazie mille, quindi credo di avere la soluzione al caso delle precedenti che ho bruciato velocemente...
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