Yamaha XRS 900 GP

il bar del V60...
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5447
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da pave »

Vabbè dai, se si vuole criticare a prescindere basta dirlo... io ho 2 amici con la XRS nuda ultima versione (ben diversa dalla prima nella ciclistica, molto più a punto) e garantisco che nel misto vanno tutto tranne che piano. E ho la 660 e la trovo sia stabile che maneggevole come dicevano certi giornalisti.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2656
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da f@bio »

A prescindere dai giornali, che per loro le moto son tutte perfette finché non esce il modello nuovo, questa ha tutte le carte in regola per essere interessante. Era quello che si diceva della Rs660 se avesse avuto quei 130cv... Bene ora il motore c'è. Bisogna capire la ciclistica, al netto del mono e della forcella che poi si può cambiare, come molti fanno già sulla rs. Se il prezzo sarà basso, il motore c'è, l'elettronica pure, bisogna capire telaio e freni, il mono sarà una merd@ ma lo si sa già prima che esce quindi... Lo metti in preventivo col costo della moto (che perciò deve essere contenuto)
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5447
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da pave »

La nuda costa 11.600 euro, questa secondo me non può andare oltre i 12.300 / 12.500 visto che sottopelle è la stessa moto. Comunque ripeto, per uso allegro stradale (non è una moto da pista) forcella e mono di serie bastano e avanzano e non parlo per averlo letto.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2656
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da f@bio »

pave ha scritto: venerdì 27 ottobre 2023, 10:19 La nuda costa 11.600 euro, questa secondo me non può andare oltre i 12.300 / 12.500 visto che sottopelle è la stessa moto. Comunque ripeto, per uso allegro stradale (non è una moto da pista) forcella e mono di serie bastano e avanzano e non parlo per averlo letto.

Lamps

Il mono non saprei, quando sono cosi scarsi e ci dai un po' di gas o pesi un po' di più fai fatica a frenarlo. Precarichi e diventa secco sulle asperità e pompa sul veloce. La forcella magari regge.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5635
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da pole »

Criticare a prescindere?.... Ho amici che hanno avuto il cp9, tracer/mt09.. Uno che conosco è alla terza consecutiva!.. Il frutto della mia opinione, dipende dalla loro esperienza ( ma prendere una moto e dire " se non si leva il cavalletto centrale, cambia il mono, limano le pedane, questa moto è pericolosa)...
La gamma 660 l'ho provata tutta ( tuareg, tuono,RS).. e se c'è qualcuno che va forte con una moto, non vuol dire che la moto va forte... Altrimenti spiegami la storia SBK/Ducati/ baubau!spiegami Martin!.... Sennò a guardare chi va forte per strada la moto da gara a chi arriva prima al bar del passo dovrebbe essere il GS :ROTFL: ..( invece il GS è e rimane una nave da crociera)

Che i giornalisti son di parte ormai lo sanno anche le pietre!.. Anche la KTM 790/1290 è un palese caso di giornalismo di alta fedeltà! ( si agli sghei)!!!.



Per quel che riguarda la moto...

A me piace, molto!!.. ma conoscendo la "logica industriale" recente di Yamaha... Spero che per queste versione abbiano fatto un eccezione alle regola...( Sperando che non sia "pericolosa" come la tracer)
Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16242
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da virusfalco »

pole ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:26 Sennò a guardare chi va forte per strada la moto da gara a chi arriva prima al bar del passo dovrebbe essere il GS :ROTFL: ..( invece il GS è e rimane una nave da crociera)
Questo arriva prima.

https://www.instagram.com/reel/Cy0b2MWN ... 1YmI2Ng==
Immagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5635
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da pole »

virusfalco ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 14:07
pole ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:26 Sennò a guardare chi va forte per strada la moto da gara a chi arriva prima al bar del passo dovrebbe essere il GS :ROTFL: ..( invece il GS è e rimane una nave da crociera)
Questo arriva prima.

https://www.instagram.com/reel/Cy0b2MWN ... 1YmI2Ng==

:grinsevil: ... Potrebbero vincere una gara di motogp con quella cariola, ma non la comprerò mai :ciapa:
Immagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5447
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da pave »

Segnalo accessorio originale per avere la carena completa per gli amanti del genere.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da Matte »

Se divento ricco me la compro :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5447
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da pave »

Se diventi ricco ne compri due e una la regali al tuo grande amico Pave :hands:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5635
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da pole »

Matte ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 13:31 Se divento ricco me la compro :banana:


..a me mi regali questa?
th-4069603321.jpg

Così vi vo inculò!!! :ROTFL:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da JayZ »

pole ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:26 Criticare a prescindere?.... Ho amici che hanno avuto il cp9, tracer/mt09.. Uno che conosco è alla terza consecutiva!.. Il frutto della mia opinione, dipende dalla loro esperienza ( ma prendere una moto e dire " se non si leva il cavalletto centrale, cambia il mono, limano le pedane, questa moto è pericolosa)...
La gamma 660 l'ho provata tutta ( tuareg, tuono,RS).. e se c'è qualcuno che va forte con una moto, non vuol dire che la moto va forte... Altrimenti spiegami la storia SBK/Ducati/ baubau!spiegami Martin!.... Sennò a guardare chi va forte per strada la moto da gara a chi arriva prima al bar del passo dovrebbe essere il GS :ROTFL: ..( invece il GS è e rimane una nave da crociera)

Che i giornalisti son di parte ormai lo sanno anche le pietre!.. Anche la KTM 790/1290 è un palese caso di giornalismo di alta fedeltà! ( si agli sghei)!!!.



Per quel che riguarda la moto...

A me piace, molto!!.. ma conoscendo la "logica industriale" recente di Yamaha... Spero che per queste versione abbiano fatto un eccezione alle regola...( Sperando che non sia "pericolosa" come la tracer)
Pensieri contorti scritti con sintassi lacunosa.. ovvero...non si capisce una fava.
Per il K sei fuori strada... Nel 2018 una moto con l'equipaggiamento del trapano a quanto la trovavi?
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da Matte »

pave ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 13:40 Se diventi ricco ne compri due e una la regali al tuo grande amico Pave :hands:

Lamps
Guarda, se divento ricco si può fare... :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37856
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da Matte »

pole ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 13:43
Matte ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 13:31 Se divento ricco me la compro :banana:


..a me mi regali questa?
th-4069603321.jpg


Così vi vo inculò!!! :ROTFL:
Aggiudicato :ok: . E due l'ho accontentati... :mrgreen: :mrgreen: . In teoria :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5635
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Yamaha XRS 900 GP

Messaggio da pole »

JayZ ha scritto: lunedì 30 ottobre 2023, 14:14
pole ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 9:26 Criticare a prescindere?.... Ho amici che hanno avuto il cp9, tracer/mt09.. Uno che conosco è alla terza consecutiva!.. Il frutto della mia opinione, dipende dalla loro esperienza ( ma prendere una moto e dire " se non si leva il cavalletto centrale, cambia il mono, limano le pedane, questa moto è pericolosa)...
La gamma 660 l'ho provata tutta ( tuareg, tuono,RS).. e se c'è qualcuno che va forte con una moto, non vuol dire che la moto va forte... Altrimenti spiegami la storia SBK/Ducati/ baubau!spiegami Martin!.... Sennò a guardare chi va forte per strada la moto da gara a chi arriva prima al bar del passo dovrebbe essere il GS :ROTFL: ..( invece il GS è e rimane una nave da crociera)

Che i giornalisti son di parte ormai lo sanno anche le pietre!.. Anche la KTM 790/1290 è un palese caso di giornalismo di alta fedeltà! ( si agli sghei)!!!.



Per quel che riguarda la moto...

A me piace, molto!!.. ma conoscendo la "logica industriale" recente di Yamaha... Spero che per queste versione abbiano fatto un eccezione alle regola...( Sperando che non sia "pericolosa" come la tracer)
Pensieri contorti scritti con sintassi lacunosa.. ovvero...non si capisce una fava.
Per il K sei fuori strada... Nel 2018 una moto con l'equipaggiamento del trapano a quanto la trovavi?
A qualche millino in più!!..

Solo per sapere, quanto ti è rimasta originale come KTM l'ha fatta? :grinsevil: :grinsevil:
Immagine

Torna a “Chiacchiere”