Rsv mille da rimettere in strada

Il bicilindrico V60 Rotax
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da mannic79 »

Non ho trovato gli originali, anche perchè da quello che ho capito, adesivi di vent'anni non sono più utilizzabili.
Li ho fatti fare da FGM corse qui a padova, ho preso solo la scritta rsvmille originale ma allo scopo di farla scansionare.
La vasca era già del colore giusto, ho solo tolto l'adesivo precedente e messo questo corretto. L'abrasione è stata riparata ed è totalmente coperta dall'adesivo per fortuna
:dance:
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da mannic79 »

Ragazzi, qualcuno ha il manuale d'uso in pdf?
Non ci capisco una mazza del cruscotto digitale, non riesco neanche a regolare l'ora e i giri del cambio marcia
:-?
Grazie grazie :allah:
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virusfalco
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da virusfalco »

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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da mannic79 »

Grazie mille
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da mannic79 »

Ragazzi, mi sembra la frizione slitti.
Ma non sempre nello stesso modo, a volte appena accelero a fondo in seconda slitta brutalmente, a volte invece in modo impercettibile.
Dischi da sostituire o altro?
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da pole »

mannic79 ha scritto: sabato 20 aprile 2024, 11:50 Ragazzi, mi sembra la frizione slitti.
Ma non sempre nello stesso modo, a volte appena accelero a fondo in seconda slitta brutalmente, a volte invece in modo impercettibile.
Dischi da sostituire o altro?
Altro... Controlla lo sfiato motore o le valvole della PCP...
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da mannic79 »

Posso chiederti qualche dettaglio in più?
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da virusfalco »

Il tubo che dalla testa posteriore va all'airbox, se non è libero si pressurizzano i carter e la frizione slitta.
Il tubo che dal carter frizione a dx in basso sale e si sdoppia in due che vanno ad un ugello del corpo farfallato a dx e un ugello in cima al corpo.farfallato a sinistra ... Se si ottura l'ultimo, quello che gira e va sul lato sx del CF la frizione slitta.
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da mannic79 »

Grazie mille, domani cerco di capirci qualcosa
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da pole »

Virus come sempre è stato chiaro....se il carter si "gonfia" spinge la membrana della PCP e slitta tutto....quando mi capitò a me , la frizione slittava in modo casuale e a regimi di giri diversi, ricordo che a freddo per i primi km invece sembrava andare bene...
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da mannic79 »

Allora, il primo è libero.
Il secondo c'è modo di verificare se è libero senza togliere le clip originali?
Perché poi non riuscirei a metterle
:nin_zo:
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da Matte »

Ci soffi dentro (a bocca) e vedi se esce aria, la valvola intermedia è unidirezionale :ok: . Comunque le fascette le puoi anche togliere e metterne altre, nel caso ;-)
Paolo
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da mannic79 »

Però non come quelle originali, o almeno in questo momento...
Grazie mille per l'assistenza passo passo, stamattina lo faccio e poi se il tempo tiene la provo
:allah:
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da mannic79 »

Fatto le varie prove, migliorato ma non risolto.
Allora ho appena aperto la frizione, le molle sono 1mm sotto alla misura minima (sono 43 mm invece di 44) e il pacco dischi è al limite 46,3mm.
Avete qualche dritta per un kit completo?
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Re: Rsv mille da rimettere in strada

Messaggio da pole »

mannic79 ha scritto: giovedì 25 aprile 2024, 15:21 Fatto le varie prove, migliorato ma non risolto.
Allora ho appena aperto la frizione, le molle sono 1mm sotto alla misura minima (sono 43 mm invece di 44) e il pacco dischi è al limite 46,3mm.
Avete qualche dritta per un kit completo?
Il service limit delle molle è 43, sono da sostituire se le trovi a 42,xx... Ti dico anche che le ho cambiate le scorsa settimana, avevo delle ebc rinforzate a 42,9/42,8 e la frizione NON slittava... Il pacco frizione è a 44,9 il service limit.. Direi che sei ok... La frizione è più che buona.. Le molle qualche altra decina di migliaia di km li fanno...
Sarebbe da vedere che non si siano vetrificati i dischi guarniti!! Ma nel caso una passata di cartavetra e forse li recuperi.


Non ti chiedo i km ma è più facile buttare via 2 motori per troppi km che una frizione!!!.


Il problema è altrove!... La leva frizione ha almeno 10mm di gioco?
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