Tuareg 660 decalizzata scoppietta

Motorizzazioni 660
rsvsteve
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 877
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 11:46
Regione: Veneto
Provincia: No Italia
Moto: -----

Re: Tuareg 660 decalizzata scoppietta

Messaggio da rsvsteve »

RobyB67 ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 14:31 Comunque questa moto più la uso e più inizia a piacermi, è un bel giocattolo divertente ! non cambierei nulla è tutto di ottima fattura, L unica cosa che non mi piacciono e dovrò intervenire sono le sospensioni..vengo da L’ ultima moto che avevo una Wp 48 davanti e un ammortizzatore ohlins, entrambi revisionati per il mio stile di guida, quindi queste dell Aprilia proprio non si avvicinano neanche un po’e sento la differenza.
Le ho regolate da subito ma non riesco a venirne fuori, praticamente se vai forte lavorano discretamente, ma se vai piano o moderato nelle buche sassi o dossi ecc.. senti che sbattono ! C è un clack ! praticamente mancano decisamente le minime, lavorano da metà in giù .
Boh, non capisco se sono tutte così e devo andare sempre a manetta per essere a posto di sospensioni.😳
Se vuoi che vada bene stai morbido il piu possibile, parti dalle regolazioni di serie e muovi di poco. Io addirittura ho tolto molla davanti.
Questa moto deve affondare liberamente per andare bene.
Ne ho guidata una con cartucce e mono ohlins e pur essendo piu frenata assorbiva molto bene le asperità stradali, ma non curvava altrettanto bene.

La mia ha quasi 40mila km e l'assorbimento delle sospensioni è migliorato rispetto a quando era nuova.
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37858
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Tuareg 660 decalizzata scoppietta

Messaggio da Matte »

f@bio ha scritto: mercoledì 9 agosto 2023, 11:00
Matte ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 23:30 Visto cosa gli ha detto riguardo la centralina e la procedura di "autoapprendimento" non mi stupirei che sia all'oscuro di tutto, anche della perdita di garanzia. Poi, può essere tutto...
C'è quindi una seria possibilità che L'egiziano che ha la frutteria di fronte ne sa di più di lui che le vende... Ottimo direi
Assolutamente si... :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”